danny
Utente di lunga data
Consiglio a tale scopo l'area della basilica maior, molto suggestiva.oggi trombiamo in Duomo.
Consiglio a tale scopo l'area della basilica maior, molto suggestiva.oggi trombiamo in Duomo.
Ho chiesto a mio marito se volesse partecipare a qualche raduno, girare con altri colleghi a due ruote, niente da fare, non gli va.Si, fatte già diverse gite, poi sono in un gruppo di scalmanati che escono tutto l'anno, anche gare.
Ed io, non sempre, mi aggrego.
Oramai….Consiglio a tale scopo l'area della basilica maior, molto suggestiva.
Vabbè.... ti porto in giro ioHo chiesto a mio marito se volesse partecipare a qualche raduno, girare con altri colleghi a due ruote, niente da fare, non gli va.
Non siamo equipaggiati per girare anche quando fa freddo, lui inizia a battere i denti già a 20° gradi, figurati.
Ah, così? Credimi che mai e poi mai mi sarei aspettata una risposta del genere, che imbarazzo, mi hai fatto arrossire e per spiazzarmi così, ce ne vuole, eh?Vabbè.... ti porto in giro io![]()
Quindi è un siAh, così? Credimi che mai e poi mai mi sarei aspettata una risposta del genere, che imbarazzo, mi hai fatto arrossire e per spiazzarmi così, ce ne vuole, eh?
Lascia perdere tutti. Vieni con me. Ho fatto anche delle decorazioni per un viaggio più suggestivo.Ho chiesto a mio marito se volesse partecipare a qualche raduno, girare con altri colleghi a due ruote, niente da fare, non gli va.
Non siamo equipaggiati per girare anche quando fa freddo, lui inizia a battere i denti già a 20° gradi, figurati.

"Chi tace, acconsente" nonQuindi è un si![]()
AHAHAAHAH, che sogno, non ci sono mai salita sopra, deve essere divertentissimo!Lascia perdere tutti. Vieni con me. Ho fatto anche delle decorazioni per un viaggio più suggestivo.
View attachment 17811