Ah ecco perché bestemmi sempre.
io bestemmio in quanto BiasseoNo volevo dire un’altra cosa
Vedi che sei sciocchino?![]()
Ah ecco perché bestemmi sempre.
io bestemmio in quanto BiasseoNo volevo dire un’altra cosa
Vedi che sei sciocchino?![]()
Infatti. Ho appena finito il primo spritz mentre aspetto @bravagiulia75 (muoviti che hanno appena portato le teglie di pizzettebevi.
Io in quanto toscanaio bestemmio in quanto Biasseo
Urca urca tirulero!!!!Qui splende il sole.
Che meraviglia! Sinceramente non so ancora cosa farò oggi, fino a ieri sera mia figlia non stava bene (tanto per cambiare), adesso sta ancora dormendo, idem suo fratello.Yes! Tornato a casa all'alba. Davvero una bella serata e nottata
1) Finalmente qualcuno con cui discorrere di argomenti interessanti e più che piacevoliTantissime feste cristiane sono state inserite perché non si riusciva a sdradicare le feste pagane. Alcune sono state spostate nelle date, ma le radici rimango pagane, antiche, come nel caso della Pasqua. Il coniglio pasquale era una lepre.
Le feste antiche sono legate alla terra, alle stagioni. Vivere a contatto stretto con la terra porta a conoscere diverse forme degli elementi della natura, anche quelle più distruttive.
La mia la prendono solo le cinciallegre, un merlo neppure ci entrerebbe e fa un altro tipo di nido (a tre altezze diverse a seconda del periodo), altre specie come le cinciarelle si spostano, ma svernano. Comunque la tiro giù ogni anno o ogni due anni (è capitato che saltassi), pulisco e do una passata di vernice.
Direi proprio di si.1) Finalmente qualcuno con cui discorrere di argomenti interessanti e più che piacevoli
Sono fortemente legata alla Natura ed alle Stagioni, anche tu?
2) Appassionata di volatili come me, ottimo!
Da me è pieno di Pettirossi, uno dei miei uccelli preferiti, ieri mattina il solito Piccino è venuto a trovarmi.
Fortunatamente ho le zanzariere e posso osservarli senza disturbarli.
Sto meditando di mettere le fototrappole in giardino per godermi al meglio le visite dei miei piccoli ospiti.
Concordo! Anche sul pettirosso1) Finalmente qualcuno con cui discorrere di argomenti interessanti e più che piacevoli
Da me è pieno di Pettirossi, uno dei miei uccelli preferiti, ieri mattina il solito Piccino è venuto a trovarmi.
Sto meditando di mettere le fototrappole in giardino per godermi al meglio le visite dei miei piccoli ospiti.
Ciao Caio, non ci avevo minimamente pensato, grazi mille!
Oooh, mi rendi particolarmente gioiosa, anche io adoro gli animali selvatici!Direi proprio di si.
Mi affascinano tutti gli animali selvatici, gli uccelli sono quelli che è più facile osservare per presenza almeno in determinati periodo dell’anno. Il più l’ho imparato anni fa. Adesso anche se sono mezza orba riconosco ancora un picchio da come vola, dal movimento, anche se non vedo i dettagli. Ma conosco solo quelli che ho potuto osservare, sentire, che sono relativamente pochi. Una volta ho avuto un incontro fortuito con un assiolo, le foto che si possono vedere non rendono, il movimento è come una danza, la difesa... è di una bellezza che incanta! E piccolissimo!!!
Sicura sei ok?Ieri ho passato un bel po' di tempo in un ospedale (nulla di che, cose ordinarie), ma era pieno di alberi fioriti, bellissimi!
E' una stagione magnifica, per me.
Sì, tranquilla!Sicura sei ok?
In bocca al lupo per i giri di mamma alloraSì, tranquilla!
Mi sa che invece dovrò tornare a fare giri di ospedale per mia mamma, sono stufa io per lei, ma purtroppo è così.
Per fortuna con le amiche siamo tutte in questa situazione e ci confortiamo.
Qui tante sono appassionate di uccelli.1) Finalmente qualcuno con cui discorrere di argomenti interessanti e più che piacevoli
mio babbo è cacciatore, vale?Qui tante sono appassionate di uccelli.
Non credo.mio babbo è cacciatore, vale?
Le basi son quelle... cecchini non armati.Non credo.
Ho fatto una battuta volgare.Le basi son quelle... cecchini non armati.
avevo capito che era una battuta.Ho fatto una battuta volgare.
Si vede che da me non ve la aspettavate.