O
Old amarax
Guest
Ciao BTB,Ho letto con un po' di calma...perche' e' un po' di tempo che qui le storie mi sembrano un po' tutte uguali...pero' nelle tue parole leggo una sorta di rassegnazione indignata...ma quasi consapevole...non ce molto da fare...perche' anche se tu riesci a trovare il modo per vivere per conto tuo...dubito che la tua indipendenza di fara' sentire meglio....cosi come tante priam di te...sei stata tradita dalla persona di cui piu' ti fidavi....e la cosa ancora peggiore e' che lui una volta scoperto,non ha trovato di meglio da fare che annaspare in mille scuse,per tenersi la sciaquetta di turno...convinto del fatto che lei ne sia innamorata...senza contare poi,il motivo da cui tutto questo e' scaturito...cioe' alcuni tuoi problemi di salute....io non sono sposato...ma so che quando si salgono i gradini della chiesa e si pronuncia il fatidico SI...il prete dice anche "in salute e in malattia...." quante parole sprecate e quanto tempo perso per una cerimonia....dove spesso,lo sposo o la sposa dicono si perche' e' cosi che tutti GLI ALTRI si aspettano che dica....
Penso gia a quando(credo presto,visto che questo tipo dovrebbe avere tipo 55 anni se non 60... verra' mollato per qualcuno piu' giovane di lui...e si ritrovera' solo....senza piu' nemmeno la moglie...e capira' allora cos'ha fatto...ma forse non si dannera' piu' di tanto....ricordando e sorridendo le notti di passioni con la ragazzina...ma tutto questo e' davvero triste...22 anni piu' giovane....e cerca a tutti i costi di far credere a se stesse che sia amore vero....che tristezza....
Buona fortuna a te...
l'amore fra persone così diverse x età esiste.Prendi Pavarotti e...Nicoletta non so che...Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo...esiste.
Anche x me però è un amore strano...che dimostra che nella coppia che siè costituita c'è qualcosa che non va.
L'uomo maturo affascina....??? fosse accaduto 10 anni fa sarebbe stato ancora concepibile...ma a 50-55 anni...è davvero triste.
Pare che stiano andando a rotoli le unioni...1 matrimonio su 4 si sfascia.Lo dicevano a TG2 società...E aggiungo e quelli che tirano avanti cmq?Questo è ancora più triste.
Consiglierei ai giovani un "patto pre-matrimoniale":voglio essere il I a sapere che c'è un altro\a.PRIMA. A qualunque costo.
Auguri ai giovani di trovare un partner leale.
Kiss