Se cerchi amore, questo sarebbe il primo passo da fare. Sarebbe più sensato. Se non altro confermerebbe le tue reali intenzioni.
Hai ragione
Vai a fare ad un'altro cio' che tua moglie ha fatto a te?
Ti ricordi cio' che hai provato quando è capitato a te?.
Hai ragione
In secondo luogo credo che tu debba frenare...da come parli sembra che tu abbia trovato la donna della tua vita!
Hai ragione
Mi sfugge qualcosa ...... in 7 giorni Bond distrutto ha trovato la donna della sua vita ?
Hai ragione
Avete ragione, però.........
Se io fossi coerente, se io fossi corretto, se io fossi realista, e se questo fosse un mondo perfetto dovrei:
Parlare a mia moglie dicendogli che non posso più vivere con una donna che non mi ama, quindi proporle un periodo di separazione ed andarmene di casa, troncare la storia (che storia non è, tranne che nelle mie fantasie) con l'altra per prendermi un periodo di riflessione di ................ diciamo sei mesi, per capire esattamente cosa voglio dalla mia vita e dopodichè decidere se ritornare a casa, ammesso che mi facciano rientrare, o cercare tra le donne single/separate la mia nuova anima gemella, o anche solo una donna che sappia darmi amore.
Signori e signore, sono confuso, penso che l'abbiate capito da soli/e senza che lo ammettessi, passo da momenti di sconforto profondo a momentanee euforie, durante le quali sento che potrei risolvere ogni problema, tutto ciò che ho scritto non l'ho fatto per ricevere la vs. approvazione, il vs. conforto o il vs. disprezzo, tutto ciò che scrivo serve principalmente a me, mi fa stare meglio a volte e a volte no. Potete giudicarmi, criticare, consolarmi, deridermi o darmi consigli, tutto serve o forse tutto serve a nulla.
Perchè dovrei a questo punto separarmi da mia moglie, l'altra storia praticamente è solo un frutto della mia fantasia, lei non può, non vuole ferire il figlio o il marito per buttarsi in una avventura, e sono io il primo ad ammetterlo, che non ha speranza ne futuro, perchè dovrei fare soffrire inutilmente il mio bambino, potrebbe mai capire il perchè me ne vado da casa ?? Io credo di no.
Non avevo mai pensato "all'altro" Blu dice bene, lo conosco, tra l'altro, non bene ma lo conosco, mi sembra una brava persona, forse un poco superficiale, sicuramente troppo geloso e possessivo, ma non un mostro senza cuore, lui soffrirebbe e probabilmente mi farebbe nero, con lui soffrirebbe il loro bambino, quindi nisba.
La donna della mia vita.................... io ce l'avevo già, sicuramente questa al momento non è niente di più di una infatuazione, sto urlando al mondo che ci sono anche io e che ho bisogno di essere amato, non è altro che questo, la prima che si è fatta avanti, e allora perchè sono settimane che non dormo e che non penso ad altro, ne ho bisogno, di una storia che non c'è, di una speranza.
Stella mi trovi incoerente, beh è il minimo io a volte penso di essere schizofrenico, il mio umore e i miei pensieri sono allo sbando, tutto e il loro contrario.
Mi manca mia moglie, ma sento di non amarla più.
Amo l'altra ma sò che non è possibile dire di amare una donna che non conosco.
Vorrei essere corretto e coerente ed evitare di fare soffrire gli altri così come io soffro, ma spero che lei mi chiami in questo istante, correrei da lei per perdermi tra le sue braccia e tra i suoi seni, con buona pace degli innocenti.
Che cazzo di vita.
JB