4 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di che parli ?? Sono il primo a dire che come sempre è la donna che sceglie, è stata lei a mandarmi dei segnali, io seppure con ritardo li ho colti, i guai di cui parli sarebbero il rischio di avere un rapporto extraconiugale con una donna che non vuole altro ?? Beh, per come sono messo oggi sicuramente non saprei dire di no, la situazione è complicata, mi rendo conto che per lei è difficile mollare tutto senza nessuna garanzia che la storia tra di noi possa veramente sfociare in un rapporto serio e duraturo, cosa dovrei fare ?? Mollare ?? Non ne ho la forza. Questa cosa mi sta facendo sentire vivo, dopo anni di sopravvivenza, sono turbato a volte depresso ma vivo.

JB
Mah...sai qui sono tutti bravi a giudicare le persone che non si conoscono...
Insomma vacci con i piedi di piombo: niente voli pindarici o icareschi...
Vedi JB...ci sono molti che vedono nella moglie il marcio e nella amante il sano...
Poi fanno il saltin
E si ritrovano dalla padella alla bracie.

Ma ci sono anche i pochi che...veramente vivevano nel nulla e trovano in un'altra persona la vera luce...
E si dicono...ma cazzo avevo ragione a non sentirmi amato...guarda qua...

Per questo anche a te dico: guarda SOLO che cosa fa per te questa tua amica del cuore...

Alla fine dici...a ciascuno il suo...

Esistono troppe mogli, che per il solo fatto che sono mogli, si credono di essere in assoluto la miglior donna per il loro pollo...
Si va là!

BUONGIORNO NIPOTONE :)

Guarda che noi (mio marito ed io) stiamo bene, mai stati meglio :mrgreen:
Ma parli sempre di tuo marito...
Ma che marito è se hai chiesto il divorzio da lui?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non chiesto...eh?
Preteso!
Ehehehehehehe...adesso lui non ha NESSUN obbligo verso di te...
Può lasciarti anche domani...se gli gira male!

Mari'

Utente di lunga data

Non chiesto...eh?
Preteso!

Apro parentesi ( Potresti per favore evitare di quotarmi, riferirti a me nei tuoi post/commenti?

Te ne sarei veramente grata sai ... anzi potrei anche arrivare a regalarti dei rubini a caso, attualmente mi fa schifo perfino il pulsate per disapprovarti. Spero nel tuo buonsenso. Grazie.) Chiusa parentesi.

Simy

WWF

Simy

WWF

Non chiesto...eh?
Preteso!
dopo 30 anni di vita insieme come dovrebbe definirlo??? e cmq dai evitiamo di entrare nelle questioni personali....
una coppia che sta insieme da 30 anni e che si ama nonostante le difficoltà è da ammirare!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
dopo 30 anni di vita insieme come dovrebbe definirlo??? e cmq dai evitiamo di entrare nelle questioni personali....
una coppia che sta insieme da 30 anni e che si ama nonostante le difficoltà è da ammirare!
Bellabimba :) lascia perdere ... l'Invidia e' una gran brutta bestia :mrgreen: :rotfl:

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

dottor manhattan

Utente di lunga data
Certo non si può definire amore, in realtà non ci consciamo, come ho già detto sono cotto difficile dire cosa potrà diventare in futuro.

Non mi pare di avere mai denigrato mia moglie, a parte il tradimento, ripeto lei è premurosa e ha rispetto per me, purtroppo, nonostante le abbia lasciato tutto il tempo possibile l'amore non c'è più, per il quieto vivere mi sono adattato a questa situazione privandomi di una parte della sfera emozionale e affettiva, come lei l'ho messa in un cassetto in attesa di tempi migliori ed oggi, visti gli accadimenti, ho ricomiciato a provare delle sensazioni che non ricordavo più, sono umano.

JB
JB, se ti senti oppresso e non vi sono altre possibilità per voi, niente più ti obbliga a stare a casa con tua moglie.

Comunque resta ancora in sospeso quella tua ultima azione, non mi pare che tua moglie sia del tutto a conocenza delle tue vicissitudini.

A questo punto non mi pare sia necessario nemmeno che tu attenda l'evolversi di questa nuova "storia", puoi lasciare tua moglie a prescindere. Non credi?

Se cerchi amore, questo sarebbe il primo passo da fare. Sarebbe più sensato. Se non altro confermerebbe le tue reali intenzioni.

Non chiesto...eh?
Preteso!
pensa un po' che non hai nemmeno capito che l'ha fatto apposta per avere una bella conferma quotidiana.
ma non ci arrivi

Mari'

Utente di lunga data
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:​

pensa un po' che non hai nemmeno capito che l'ha fatto apposta per avere una bella conferma quotidiana.
ma non ci arrivi
Non è che non ho capito...
E' che io...eheheheheh...nun ce credo!
Più chiaro di così!

ma perché hehhe ihih ahahah .che c'avete la ridarola...vi hanno spruzzato il gas esilarante?
che ci sarà da ridere in questa valle di lacrime:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
E meno male che sono arrivata gia' risolta in questo covo di :serpe::serpe::serpe:

:rofl::rofl::rofl::rofl:​

Eliade

Super Zitella Acida
Certo può essere, ma a scanso di equivoci vi devo dire che alle mie richieste di vederci fuori dall'ambito di lavoro lei fino ad ora ha sempre risposto di no, la ragione è che suo marito è molto geloso, un vero mastino, questo lo sapevo da prima, ho avuto anche occasione di vedere una scenata fatta da lui in occasione di una cena aziendale, lei ha una paura folle che se scoperta lui le possa fare del male e francamente con tutto quello che si sente in giro...........

Lui la controlla sempre, se lo vede sbucare al supermercato, da sua madre quando lei va a farle visita, le controlla sistematicamente il cellulare ecc., io mi sono chiesto e le ho chiesto, ma allora perchè mandarmi dei segnali così evidenti se poi non può o non vuole avere una storia ?? E dopo quando mi sono "scoperto" perchè non chiarire tutto dicendomi che non ha nessuna intenzione di avere una relazione con me ?? E' stato in seguito a queste sue titubanze che le ho detto che da parte mia ero disposto a mettere in discussione il mio matrimonio per lei per questa storia, insomma che faccio sul serio, non sono alla ricerca di una scopata ma di una donna da amare, certo è presto per dare delle garanzie ma le mie intenzioni sono buone, almeno quelle ......

JB
Allora, premetto che , SECONDO ME, una donna che ha così tanta paura del marito non ha certo il tempo e/o la voglia di provare attrazione per il collega.

In secondo luogo credo che tu debba frenare...da come parli sembra che tu abbia trovato la donna della tua vita!
Senza contare che, ponendo come una balls la paura del marito, la differenza tra te e lei è questa: tu metteresti in discussione il tuo matrimonio pur di frequentare questa donna, lei non metterebbe in discussione un bel nulla (almeno per il momento)...come dire, prima sperimentate mooooolto a lungo come amanti, poi si vedrà, forse.

N

Non Registrato

Guest
Lascia fare

Vhe' sveglia,tira via quei paraocchi una volta per tutte!!!

Vai a fare ad un'altro cio' che tua moglie ha fatto a te?
Ti ricordi cio' che hai provato quando è capitato a te?

Bene ti sei ricordato che sei vivo,benissimo allora fuori un bel respiro e avanti,non con la donna di Atilla pero'.
Ed a questo punto neppure con colei che hai sposato...

ciao blu

stellanuova

Utente di lunga data
Mi sfugge qualcosa ...... in 7 giorni Bond distrutto ha trovato la donna della sua vita ? :confused:
E vuole fare l'amante di una donna sposata ?

Noooo .....

Ultima modifica:

jamesbond

Utente di lunga data
Se cerchi amore, questo sarebbe il primo passo da fare. Sarebbe più sensato. Se non altro confermerebbe le tue reali intenzioni.
Hai ragione

Vai a fare ad un'altro cio' che tua moglie ha fatto a te?
Ti ricordi cio' che hai provato quando è capitato a te?.
Hai ragione

In secondo luogo credo che tu debba frenare...da come parli sembra che tu abbia trovato la donna della tua vita!
Hai ragione

Mi sfugge qualcosa ...... in 7 giorni Bond distrutto ha trovato la donna della sua vita ?
Hai ragione

Avete ragione, però.........

Se io fossi coerente, se io fossi corretto, se io fossi realista, e se questo fosse un mondo perfetto dovrei:

Parlare a mia moglie dicendogli che non posso più vivere con una donna che non mi ama, quindi proporle un periodo di separazione ed andarmene di casa, troncare la storia (che storia non è, tranne che nelle mie fantasie) con l'altra per prendermi un periodo di riflessione di ................ diciamo sei mesi, per capire esattamente cosa voglio dalla mia vita e dopodichè decidere se ritornare a casa, ammesso che mi facciano rientrare, o cercare tra le donne single/separate la mia nuova anima gemella, o anche solo una donna che sappia darmi amore.

Signori e signore, sono confuso, penso che l'abbiate capito da soli/e senza che lo ammettessi, passo da momenti di sconforto profondo a momentanee euforie, durante le quali sento che potrei risolvere ogni problema, tutto ciò che ho scritto non l'ho fatto per ricevere la vs. approvazione, il vs. conforto o il vs. disprezzo, tutto ciò che scrivo serve principalmente a me, mi fa stare meglio a volte e a volte no. Potete giudicarmi, criticare, consolarmi, deridermi o darmi consigli, tutto serve o forse tutto serve a nulla.

Perchè dovrei a questo punto separarmi da mia moglie, l'altra storia praticamente è solo un frutto della mia fantasia, lei non può, non vuole ferire il figlio o il marito per buttarsi in una avventura, e sono io il primo ad ammetterlo, che non ha speranza ne futuro, perchè dovrei fare soffrire inutilmente il mio bambino, potrebbe mai capire il perchè me ne vado da casa ?? Io credo di no.

Non avevo mai pensato "all'altro" Blu dice bene, lo conosco, tra l'altro, non bene ma lo conosco, mi sembra una brava persona, forse un poco superficiale, sicuramente troppo geloso e possessivo, ma non un mostro senza cuore, lui soffrirebbe e probabilmente mi farebbe nero, con lui soffrirebbe il loro bambino, quindi nisba.

La donna della mia vita.................... io ce l'avevo già, sicuramente questa al momento non è niente di più di una infatuazione, sto urlando al mondo che ci sono anche io e che ho bisogno di essere amato, non è altro che questo, la prima che si è fatta avanti, e allora perchè sono settimane che non dormo e che non penso ad altro, ne ho bisogno, di una storia che non c'è, di una speranza.

Stella mi trovi incoerente, beh è il minimo io a volte penso di essere schizofrenico, il mio umore e i miei pensieri sono allo sbando, tutto e il loro contrario.

Mi manca mia moglie, ma sento di non amarla più.
Amo l'altra ma sò che non è possibile dire di amare una donna che non conosco.
Vorrei essere corretto e coerente ed evitare di fare soffrire gli altri così come io soffro, ma spero che lei mi chiami in questo istante, correrei da lei per perdermi tra le sue braccia e tra i suoi seni, con buona pace degli innocenti.

Che cazzo di vita.

JB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.