A volte ritornano

Etta

Utente di lunga data
Ma tra essere innamorata (o amare?) e vederlo come un corpo sai che ci sono mille sfumature?
Si era partiti dal discorso che qualcuno scriveva dell’amante come se fosse solo un corpo. Allora io ho scritto ciò di cui sopra.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si era partiti dal discorso che qualcuno scriveva dell’amante come se fosse solo un corpo. Allora io ho scritto ciò di cui sopra.
E hai scritto che devi innamorarti perché non puoi considerarlo solo un corpo
Ti dico che puoi non considerarlo solo un corpo senza tirare il ballo innamoramento o amore

Etta

Utente di lunga data
E hai scritto che devi innamorarti perché non puoi considerarlo solo un corpo
Ti dico che puoi non considerarlo solo un corpo senza tirare il ballo innamoramento o amore
Non e’ che devo. Sicuramente non starei con uno solo per sesso.

Lara3

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
piacere di conoscervi.
Una vita di tradimenti, poi la svolta..la fedeltà assoluta.
Anni di tranquillità come mai sperimentata prima.
Mi convinco che, in fondo, sono capace anche io di vivere una vita “ordinaria” come la maggior parte delle persone che conosco.
Poi un giorno, uno sguardo distratto con un collega, qualche messaggio, un paio di pranzi..e boom…si risveglia quella voglia di tradire che ormai avevo quasi dimenticato.
Con il collega in realtà non è mai successo niente e credo mai succederà (purtroppo!)..e non perché io abbia dubbi, ma perché lo vedo un po’ titubante e a me le incertezze logorano.
Ma il punto non è se si consumerà o meno ..ma il fatto di provare quel desiderio spasmodico di trasgredire..in assoluto intendo.
E voi ci avete fatto pace con questi istinti oppure no?
E non mi dite di non averli mai provati perché nun ve credo 😝
Il titolo è: A volte ritornano…
Ma Pennie quando ritorna ?🤨

Lara3

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
piacere di conoscervi.
Mi convinco che, in fondo, sono capace anche io di vivere una vita “ordinaria” come la maggior parte delle persone che conosco.
Poi un giorno, uno sguardo distratto con un collega, qualche messaggio, un paio di pranzi..e boom…si risveglia quella voglia di tradire che ormai avevo quasi dimenticato.
Con il collega in realtà non è mai successo niente e credo mai succederà (purtroppo!)..e non perché io abbia dubbi, ma perché lo vedo un po’ titubante e a me le incertezze logorano.
Ma il punto non è se si consumerà o meno ..ma il fatto di provare quel desiderio spasmodico di trasgredire..in assoluto intendo.
Non ritorna più 😢😢😢😢😢😞😔😭😢
Ma dove sei ?

Etta

Utente di lunga data
Sono passate ore ormai. Saranno rimasti secchi dopo l’orgasmo?

Lara3

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
piacere di conoscervi.
Proposta per Perplesso: cambiare il titolo in « Chi li ha visti? ».

Etta

Utente di lunga data
Magari sono scappati in Congo e hanno cambiato identità.

Koala

Utente di lunga data
Che bella questa saga… dopo quella di Etta che è finita col lieto fine, finalmente abbiamo qualcosa di nuovo da leggere sotto l’ombrellone

Etta

Utente di lunga data
Che bella questa saga… dopo quella di Etta che è finita col lieto fine, finalmente abbiamo qualcosa di nuovo da leggere sotto l’ombrellone
Qua pero’ non mi pare sia molto un lieto fine. E’ scomparsa. 😄