Etta
Utente di lunga data
Si era partiti dal discorso che qualcuno scriveva dell’amante come se fosse solo un corpo. Allora io ho scritto ciò di cui sopra.Ma tra essere innamorata (o amare?) e vederlo come un corpo sai che ci sono mille sfumature?
Si era partiti dal discorso che qualcuno scriveva dell’amante come se fosse solo un corpo. Allora io ho scritto ciò di cui sopra.Ma tra essere innamorata (o amare?) e vederlo come un corpo sai che ci sono mille sfumature?
E hai scritto che devi innamorarti perché non puoi considerarlo solo un corpoSi era partiti dal discorso che qualcuno scriveva dell’amante come se fosse solo un corpo. Allora io ho scritto ciò di cui sopra.
Non e’ che devo. Sicuramente non starei con uno solo per sesso.E hai scritto che devi innamorarti perché non puoi considerarlo solo un corpo
Ti dico che puoi non considerarlo solo un corpo senza tirare il ballo innamoramento o amore
Il titolo è: A volte ritornano…Ciao a tutti,
piacere di conoscervi.
Una vita di tradimenti, poi la svolta..la fedeltà assoluta.
Anni di tranquillità come mai sperimentata prima.
Mi convinco che, in fondo, sono capace anche io di vivere una vita “ordinaria” come la maggior parte delle persone che conosco.
Poi un giorno, uno sguardo distratto con un collega, qualche messaggio, un paio di pranzi..e boom…si risveglia quella voglia di tradire che ormai avevo quasi dimenticato.
Con il collega in realtà non è mai successo niente e credo mai succederà (purtroppo!)..e non perché io abbia dubbi, ma perché lo vedo un po’ titubante e a me le incertezze logorano.
Ma il punto non è se si consumerà o meno ..ma il fatto di provare quel desiderio spasmodico di trasgredire..in assoluto intendo.
E voi ci avete fatto pace con questi istinti oppure no?
E non mi dite di non averli mai provati perché nun ve credo![]()
Nemmeno ioNon e’ che devo. Sicuramente non starei con uno solo per sesso.
Non ritorna piùCiao a tutti,
piacere di conoscervi.
Mi convinco che, in fondo, sono capace anche io di vivere una vita “ordinaria” come la maggior parte delle persone che conosco.
Poi un giorno, uno sguardo distratto con un collega, qualche messaggio, un paio di pranzi..e boom…si risveglia quella voglia di tradire che ormai avevo quasi dimenticato.
Con il collega in realtà non è mai successo niente e credo mai succederà (purtroppo!)..e non perché io abbia dubbi, ma perché lo vedo un po’ titubante e a me le incertezze logorano.
Ma il punto non è se si consumerà o meno ..ma il fatto di provare quel desiderio spasmodico di trasgredire..in assoluto intendo.
Che dolce morteSono passate ore ormai. Saranno rimasti secchi dopo l’orgasmo?
Se entro domattina non si fa viva inizio davvero a preoccuparmi.Che dolce morte![]()
Proposta per Perplesso: cambiare il titolo in « Chi li ha visti? ».Ciao a tutti,
piacere di conoscervi.
Macché…. a volte non ritornano più .Che bella questa saga… dopo quella di Etta che è finita col lieto fine, finalmente abbiamo qualcosa di nuovo da leggere sotto l’ombrellone
Abbi fede.. magari il sesso è stato così intenso che deve riorganizzare i pensieri…Macché…. a volte non ritornano più .
Una saga interrotta così, sul più bello![]()
oppure sono stati beccati e ora tiene un basso profiloAbbi fede.. magari il sesso è stato così intenso che deve riorganizzare i pensieri…
Qua pero’ non mi pare sia molto un lieto fine. E’ scomparsa.Che bella questa saga… dopo quella di Etta che è finita col lieto fine, finalmente abbiamo qualcosa di nuovo da leggere sotto l’ombrellone
Altra ipotesi molto validaoppure sono stati beccati e ora tiene un basso profilo
Ma Pennie non cerca di accasarsi…Qua pero’ non mi pare sia molto un lieto fine. E’ scomparsa.![]()