ah, che dire?Ciao GRANDE,
Eh si...diciamo che il mio lanternino funziona ad intermittenza....o forse no...sono tutti 1 pò sbagliati i itpi che trovo....mistero!!!
l'ex mi rosica e tanto come si suol dire "cornuta e mazziata", pensavo che qlcsina magari potesse impararla da qst esperienza, ma invece!Fortuna che ho aspettato e valutato...pensa se presa dall' ammmmore ci fossi tornata!!!!
Il marpione, si definiva un tipo che,nonostante non volesse storie serie, rispettava la sua preda...e x un pò di tempo è sembrato così....poi o forse sono troppo cacciatrice io e la preda non ce l'ho nel dna o semplicemente:abbiamo 1 concetto del rispetto 1 pò troppo diverso!!!
e tu come stai? spero tutto ok!
E' un periodo stressante lavorativamente.... stressante, ho detto stressante? Naaaaa! SOlo da esaurimento nervoso! Ho troppe cose in ballo e cerca di chiuderne un paio entro una dozzina di giorni, quindi sono presa, ma felice... hai presente "il lavoro nobilita l'uomo?" Almeno quello ce l'ho! E mi piace, quindi sono più fortunata dell'80%di giovani coetanei!
L'ammmore va a gonfie vele, spiegate proprio, direi, anche se ci si vede poco, ma i miei sentimenti hanno ripreso il vigore dei primi tempi che stavamo insieme con la consapevolezza che solo anni di relazione portano. Non so bene dove andiamo (anzi lo so, ma stiamo a vedere, ok?) però la traversata finora vale il viaggio.
Il demente lo vedo per lavoro e mi tengo a distanza di sicurezza. Che dire? Meglio di così!