a volte ritornano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Ciao GRANDE,
Eh si...diciamo che il mio lanternino funziona ad intermittenza....o forse no...sono tutti 1 pò sbagliati i itpi che trovo....mistero!!!
l'ex mi rosica e tanto come si suol dire "cornuta e mazziata", pensavo che qlcsina magari potesse impararla da qst esperienza, ma invece!Fortuna che ho aspettato e valutato...pensa se presa dall' ammmmore ci fossi tornata!!!!

Il marpione, si definiva un tipo che,nonostante non volesse storie serie, rispettava la sua preda...e x un pò di tempo è sembrato così....poi o forse sono troppo cacciatrice io e la preda non ce l'ho nel dna o semplicemente:abbiamo 1 concetto del rispetto 1 pò troppo diverso!!!

e tu come stai? spero tutto ok!
ah, che dire?
E' un periodo stressante lavorativamente.... stressante, ho detto stressante? Naaaaa! SOlo da esaurimento nervoso! Ho troppe cose in ballo e cerca di chiuderne un paio entro una dozzina di giorni, quindi sono presa, ma felice... hai presente "il lavoro nobilita l'uomo?" Almeno quello ce l'ho! E mi piace, quindi sono più fortunata dell'80%di giovani coetanei!
L'ammmore va a gonfie vele, spiegate proprio, direi, anche se ci si vede poco, ma i miei sentimenti hanno ripreso il vigore dei primi tempi che stavamo insieme con la consapevolezza che solo anni di relazione portano. Non so bene dove andiamo (anzi lo so, ma stiamo a vedere, ok?) però la traversata finora vale il viaggio.
Il demente lo vedo per lavoro e mi tengo a distanza di sicurezza. Che dire? Meglio di così!

O

Old Confù

Guest
sono contenta, che tutto proceda x il meglio...anch'io cerco di tenermi più impegnata che posso in modo tale da avere sempre stimoli nuovi...e devo dire che sono tanto allegra in qst periodo....cerco di prendere un pò tutto con ottimismo e leggerezza!

O

Old Confù

Guest
ragà, ma secondo voi è normale che ogni tanto, anche se continuo a sparargli pacchi(in realtà fino a 2 fà, perchè ora non lo sto vedendo più neanche sul msnger)...mi venga 1 pò di voglia di andare quasi,quasi a prendere un caffè con il tipo che Grande aveva definito il marpione?!?

Grande82

Utente di lunga data
ragà, ma secondo voi è normale che ogni tanto, anche se continuo a sparargli pacchi(in realtà fino a 2 fà, perchè ora non lo sto vedendo più neanche sul msnger)...mi venga 1 pò di voglia di andare quasi,quasi a prendere un caffè con il tipo che Grande aveva definito il marpione?!?
normale... per varie ragioni: istinto di crocerossina (il marpione lo salvo io!), per noia, per spirito di conquista (ma come, non sono riuscita a rendermi essenziale e speciale per lui??!), perchè ti piace in molti aspetti.
Non è normalissimo che poi tu lo faccia: sceme sì, ma fesse no!
Quando hai di queste voglie scrivici! Che ti passano!
Un bacio

O

Old Confù

Guest
ecco perchè l'ho scritto!
ti dirò però, non lo considero un marpione da salvare semplicemente perchè all'inizio eravamo stati molto onesti...io dopo il mio ex non ero ancora pronta e lui col fatto che studiasse fuori e dovesse laurearsi e andare a lavorare probabilmente all'estero, non voleva legami seri...come dire ci "facevamo compagnia".

Rendermi essenziale per lui....insomma è più o meno come me, un tipo molto indipendente...infatti ci si vedeva quando coincidevano gli impegni di tutti e 2...o la voglia di vedersi di tutti e 2...e poi ritengo che il tempo passato assieme è stato troppo poco per istaurare un coinvolgimento di quel tipo!
anche se ne sarei stata lusingata!!!

penso che mi rode il fatto che a parte chiedermi tutti i giorni di vedermi, non abbia dato dimostrazione di interesse...che so, se vedo che sola con me quella persona non vuole uscirci io faccio di tutto x poter parlare un pò con lei e restarci anche sola...tipo potrebbe venirmi a trovare a lavoro, invece non lo fa x evitarsi credo discussioni!!!

e poi è normale si è dato alla pressa x 1 settimana ma ora da 2 giorni è scomparso!

O

Old Confù

Guest
conosco qst tipo circa 3 mesi fa, mi ero appena lasciata col mio ex....

lui il tipo,amico molto stretto del di allora fidanzato della mia amica, si esce in comitiva a mangiar la pizza e ci si conosce!

2 giorni dopo lui parte, studia fuori ma ci si era scambiati il contatto msnger e ogni tanto ci si sentiva!

dopo un mese inaspettatamente torna, dicendo che vuole ultimare gli studi da qui, gli manca poco e penso che fra un paio di mesetti partirà a MI x lavoro.

così si esce prima in gruppo...(nel frattempo l'amica che me l'aveva presentato rompe col suo fidanzato, grande amico di lui,che a sua volta lavora fuori) si continua ad uscire...noi cominciamo tramite msnger a sentirci tutti i giorni, a mandarci le mail del buongiorno, ogni tanto mi viene a trovare a lavoro...

il suo atteggiamento è ambiguo,sembra che gli piaccia, però non vuole legarsi,perdere opportunità,scegliere...a volte sembra indifferente, insomma io ho forti dubbi se gli piaccio o ho travisato! cominciamo ogni tanto a vederci anche da soli x qlc aperitivo e caffè...ma non succede nulla....

poi un giorno,dopo un uscita di gruppo, mentre rimasti da soli tornavamo a casa, inaspettatamente mi bacia! un bacio troppo strano(l'unico che conosco che bacia con le mani in tasca).

da qui cominciamo una storia...diciamo segreta di cui non sono a conoscenza neanche i nostri amici...
circa 2 settimane ma poi mi accorgo che c'è qlcs che non mi quadra(comincia a invitare a mangiare la pizza la nostra amica in comune, ex del suo amico)ne parla un pò troppo...addirittura una volta avendo casa libera, prima ha invitato me, facendomi intendere un tete a tete e poi scopro che c'è anche lei...io mi incavolo(nel frattempo la mia amica disdice x altri impegni) e non lo calcolo x un paio di giorni...chiariamo ma + che un chiarimento è lui che mi sottolinea che di stè discussioni ne ne vuole xchè è roba da bambini!

cmq quella stessa sera usciamo insieme, è glaciale sia nello stare con me che nei giorni avvenire...dove non si fa sentire e incontrandomi x strada quasi non mi saluta!

due giorni dopo ricevo una chiamata dalla mia amica che mi dice che il giorno in cui lui aveva casa libera e si doveva organizzare, è andato a trovarla a lavoro x invitarla, portandole un dolcetto, una sorta di panino! e poi a seguito della disdetta x gli impegni...non si era fatto + sentire ed aveva saputo da un'altra nostra amica che anche lei(qst'altra era stata invitata, ma x un giro in moto!).

Così non ci ho visto + e l'ho fanc..lizzato nel senso sono gentile ma distaccata....gli ho spiegato che x il suo comportamento mi è scaduto, lui nega che le cose siano così... e io da una settimana sto rifiutando i suoi inviti!

Old Giusy

Utente di lunga data
conosco qst tipo circa 3 mesi fa, mi ero appena lasciata col mio ex....

lui il tipo,amico molto stretto del di allora fidanzato della mia amica, si esce in comitiva a mangiar la pizza e ci si conosce!

2 giorni dopo lui parte, studia fuori ma ci si era scambiati il contatto msnger e ogni tanto ci si sentiva!

dopo un mese inaspettatamente torna, dicendo che vuole ultimare gli studi da qui, gli manca poco e penso che fra un paio di mesetti partirà a MI x lavoro.

così si esce prima in gruppo...(nel frattempo l'amica che me l'aveva presentato rompe col suo fidanzato, grande amico di lui,che a sua volta lavora fuori) si continua ad uscire...noi cominciamo tramite msnger a sentirci tutti i giorni, a mandarci le mail del buongiorno, ogni tanto mi viene a trovare a lavoro...

il suo atteggiamento è ambiguo,sembra che gli piaccia, però non vuole legarsi,perdere opportunità,scegliere...a volte sembra indifferente, insomma io ho forti dubbi se gli piaccio o ho travisato! cominciamo ogni tanto a vederci anche da soli x qlc aperitivo e caffè...ma non succede nulla....

poi un giorno,dopo un uscita di gruppo, mentre rimasti da soli tornavamo a casa, inaspettatamente mi bacia! un bacio troppo strano(l'unico che conosco che bacia con le mani in tasca).

da qui cominciamo una storia...diciamo segreta di cui non sono a conoscenza neanche i nostri amici...
circa 2 settimane ma poi mi accorgo che c'è qlcs che non mi quadra(comincia a invitare a mangiare la pizza la nostra amica in comune, ex del suo amico)ne parla un pò troppo...addirittura una volta avendo casa libera, prima ha invitato me, facendomi intendere un tete a tete e poi scopro che c'è anche lei...io mi incavolo(nel frattempo la mia amica disdice x altri impegni) e non lo calcolo x un paio di giorni...chiariamo ma + che un chiarimento è lui che mi sottolinea che di stè discussioni ne ne vuole xchè è roba da bambini!

cmq quella stessa sera usciamo insieme, è glaciale sia nello stare con me che nei giorni avvenire...dove non si fa sentire e incontrandomi x strada quasi non mi saluta!

due giorni dopo ricevo una chiamata dalla mia amica che mi dice che il giorno in cui lui aveva casa libera e si doveva organizzare, è andato a trovarla a lavoro x invitarla, portandole un dolcetto, una sorta di panino! e poi a seguito della disdetta x gli impegni...non si era fatto + sentire ed aveva saputo da un'altra nostra amica che anche lei(qst'altra era stata invitata, ma x un giro in moto!).

Così non ci ho visto + e l'ho fanc..lizzato nel senso sono gentile ma distaccata....gli ho spiegato che x il suo comportamento mi è scaduto, lui nega che le cose siano così... e io da una settimana sto rifiutando i suoi inviti!
Il ragazzo mi sembra voglia intorno un pò troppe ragazze...
Mah... E' un pò troppo generoso nel dispensare attenzioni...

O

Old sfigatta

Guest
minxxia e te credo che mi ero persa....stà storia a beautiful ci fa n'a pixxa!!

ok:

1. HAI FATTO BENIIIIIISSSSSSIMO A FANCULIZZARLO!

2. TI HA BACIATA QUINDI NON HAI TRAVISATO...CON LE MANI IN TASCA FA
MOLTO SCAZZO...DELLA SERIE, VABBé SE PROPRIO DEVO...E FA ANCHE TRISTEZZA (QUINDI RIMANDO AL PUNTO 1)

3. MA CHE FA CI PROVA CON TUTTE LE TUE AMICHE?? (QUINDI RIMANDO AL PUNTO 1)

4. INSOMMA...MI VIENE PURE DA PENSARE..LEGGENDO QUA E LA POI, A QUESTO PUNTO NON MI SENTO NEANCHE TANTO ANORMALE A PENSARLO CHE A QUESTO GLI PIACCIONO LE COSE DI GRUPPO

(E SE A TE NO RITORNIAMO AL PUNTO 1)

NO COMMENT........

MA LA PIAZZA QUALCOSA DI MEGLIO NON LA OFFRE???

NON CI USCIRE MI RACCOMANDO PERCHé VENGO A PRENDERTI E TI PICCHIO!!

A MENON CHE NON ABBIA DELLE OTTIME MOTIVAZIONI IN MERITO!!!

O

Old Confù

Guest
ovviamente cara Grande..."se io come dici tu, c'ho provato, come mai loro non c sono state?!?" la mia risp.:"perchè non interessi a nessuna delle due, e hanno altro x la testa!!!"

O

Old sfigatta

Guest
Il ragazzo mi sembra voglia intorno un pò troppe ragazze...
Mah... E' un pò troppo generoso nel dispensare attenzioni...
Giusy...proprio TE volevo...(chiedo scusa a Confusa per infilare qui stò post..)
ho letto delle cose di là che ti riguardano (e hai scritto tu) e mi hai dato un pensiero...
insomma ma questo ragazzo con cui ti sei amata un mese intensissimo??
non può finire così DAI Giusy...fai qualcosa!!
mi hai commosso, davvero!
io sono così, finisco con l'affezionarmi anche telematicamente e leggendoti
mi si é stretto il cuore...ho letto anche che é libero ma ci sono altre cose...
ora se non ne vuoi parlare...ok, massimo rispetto...
ma possono essere così "forti" da limitare un amore così grande??
ho letto anche che tu sei tornata sui tuoi passi ma lui ti ha respinta,
probabilmente per la tanta sofferenza che gli ha procurato la tua chiusura...
dai Giù!!
mi sembri tanto me tre anni fa...
la paura d'amare é una delle cose più brutte che possiamo vivere
perché NON ci fa vivere!!
ti abbraccio!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy...proprio TE volevo...(chiedo scusa a Confusa per infilare qui stò post..)
ho letto delle cose di là che ti riguardano (e hai scritto tu) e mi hai dato un pensiero...
insomma ma questo ragazzo con cui ti sei amata un mese intensissimo??
non può finire così DAI Giusy...fai qualcosa!!
mi hai commosso, davvero!
io sono così, finisco con l'affezionarmi anche telematicamente e leggendoti
mi si é stretto il cuore...ho letto anche che é libero ma ci sono altre cose...
ora se non ne vuoi parlare...ok, massimo rispetto...
ma possono essere così "forti" da limitare un amore così grande??
ho letto anche che tu sei tornata sui tuoi passi ma lui ti ha respinta,
probabilmente per la tanta sofferenza che gli ha procurato la tua chiusura...
dai Giù!!
mi sembri tanto me tre anni fa...
la paura d'amare é una delle cose più brutte che possiamo vivere
perché NON ci fa vivere!!
ti abbraccio!!
Gatta, ti ringrazio per questo post, sei molto carina....
La situazione non è semplice, ed effettivamente non ne voglio parlare, ma perchè io per prima ho parecchia confusione in testa, una confusione sia emotiva che mentale, per cui non saprei cosa dire, non vorrei dire cose sbagliate.
Non sono sicura di saper ascoltare il mio cuore in questo periodo, non riesco a mettere da parte la razionalità ed ho troppi pensieri che mi frullano per la testa...

O

Old sfigatta

Guest
Gatta, ti ringrazio per questo post, sei molto carina....
La situazione non è semplice, ed effettivamente non ne voglio parlare, ma perchè io per prima ho parecchia confusione in testa, una confusione sia emotiva che mentale, per cui non saprei cosa dire, non vorrei dire cose sbagliate.
Non sono sicura di saper ascoltare il mio cuore in questo periodo, non riesco a mettere da parte la razionalità ed ho troppi pensieri che mi frullano per la testa...
e allora cara tempo al tempo!!

se hai bisogno di parlarne io son qui!

Old Giusy

Utente di lunga data
e allora cara tempo al tempo!!

se hai bisogno di parlarne io son qui!
Grazie!!!!

In realtà mi piacerebbe potervi parlare presto di qualcosa che FINALMENTE vada a buon fine nella mia vita (parlo di sentimenti, perchè per il resto va benissimissimo così!!!)

O

Old Confù

Guest
...proprio ora torno da un aperitivo con la mia migliore amica, al bar c'era anche lui e un suo amico(l'ex dell'amica che abbiamo in comune)...ci hanno chiesto di sederci con loro, e così abbiamo fatto!!!

Grande, lui non ha negato nè il panino nè il giro in moto...ha solo detto che secondo lui noi avevamo equivocato un suo comportamento tranquillo e amichevole!

Sfigatta, il bacio non gliel'aveva chiesto nessuno, x dirla tutta secondo me non si era creata neanche una situazione adatta a portare ad un bacio...ma lui ha preso e mi ha baciato...quindi le manine in tasca non le ho proprio capite!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...proprio ora torno da un aperitivo con la mia migliore amica, al bar c'era anche lui e un suo amico(l'ex dell'amica che abbiamo in comune)...ci hanno chiesto di sederci con loro, e così abbiamo fatto!!!

Grande, lui non ha negato nè il panino nè il giro in moto...ha solo detto che secondo lui noi avevamo equivocato un suo comportamento tranquillo e amichevole!

Sfigatta, il bacio non gliel'aveva chiesto nessuno, x dirla tutta secondo me non si era creata neanche una situazione adatta a portare ad un bacio...ma lui ha preso e mi ha baciato...quindi le manine in tasca non le ho proprio capite!!!!
Parere personale
A me il bacio con le mani in tasca è sembrato carino.
E' sensuale, ma discreto e evita di stringere e creare un contatto che è premessa di altro ...
Perché a te non è piaciuto ...poco sensuale? Forse è proprio quel che voleva...

O

Old Confù

Guest
ciao P/R, il bacio mi ha confuso le idee... nel senso già avevo dubbi sul piacergli o meno, ho pensato che un bacio dato in qst modo desse l'idea di poco coinvolgimento...

non volevo qlcs di più sensuale, ma almeno un abbraccio...bho è stato come se fosse stato lui ad essere colto dall'imbarazzo per qualcosa di inaspettato...e invece da lui è partita questa cosa!!!

e di tutto il resto che ne pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.