aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
secondo piano...

Oddio...ci sono molte ragioni per cui vale la pena vivere!!!
I singles che devono fare? Buttarsi dalla finestra?

Irsi io sto SOLO al secondo piano....ce il rischio che me la cavo....magari con qualche osso rotto....e onestamente....avendo gia una protesi all'anca...non ho tanta voglia di tornare sotto i ferri

O

Old chensamurai

Guest
Aspetta...se mi parli di un errore che NON HAI MAI COMMESSO...ok...si puo' sbagliare una volta....DUE NO
chi non ricorda i propri errori...E' DESTINATO A RIPETERLI....ma ce chi...li ripete spesso e volentieri...PERCHE' GLI PIACE DIVERTIRSI....E LO FA A SPESE DEI SENTIMENTI DI QUALCUN ALTRO....

Si deve imparare dai proprio errori....non puo' giustificarti ogni volta dicendo che se sbagli una volta...ma avendo gia commesso quello stesso errore altre volte magari con altre Donne....allora e' tutto a posto e devi essere perdonato...io sicuramente con me stesso e verso gli altri saro' troppo precisino....di errore ne commisi uno e per la prima volta...fra l'altro nemmeno tradendo fisicamente ma questo poco importa...eppure per quell'unico errore mi sono punito da solo....laddove una persona voleva perdonarmela senza troppi preamboli...ma ho imparato...e anche molto da quello sbaglio...

Quello che non potro' mai accettare...e' che si parli d'amore...di sentimenti...e poi si tradisca piu' e piu' volte una persona....mi dispiace....ma questo non e' maturare...ne migliorare...QUESTO E' SOLO FARE DEL MALE GRATUITAMENTE....a una persona che se fosse messa al corrente della cosa...potrebbe almeno avere la possibilita' di scegliere se continuare....o se proseguire da sola/o per la sua strada....ma certe persone se ne stanno bene zitte....perche' non hanno il coraggio di mettere in mano a chi gli vuole bene un arma preziosa come la verita'....una verita' che non darebbe nessun vantaggio....semplicemente in un rapporto a due mette due persone l'una contro l'altra AD ARMI PARE....

Mentre invece...mentendo....una sola persona sa la verita'...ed e' pronta al distacco....l'altra...quella all'oscuro di tutto...non ha le armi per potersi difendere....non e' mai pronta...ne lo sara' mai....e questo mi fa ancora piu' rabbia...perche' chi mente...sa quello che fa...sa che e' piu' preparato al distacco....e dell'altra persona non gli frega nulla....tuttavia...non gli da la possiblita' di DECIDERE a seconda di come REALMENTE STANNO LE COSE....spero di essermi spiegato bene
giorno a tutti

P.S. se prendete l'acqua oggi a roma e' per merito mio che ho tanto sperato nell'arrivo di tanta tanta tanta pioggia
... senti, amico mio, adesso ti spiego una cosa... semplice... con parole semplicissime... alla tua portata cognitiva... vedi, la questione è molto semplice... le persone ripetono taluni azioni che tu chiami errori, semplicemente perché, per loro, errori non sono... compreso?... semplicemente perché, per loro, ciò che tu chiami male, non è tale... se una persona compie delle azioni, è perché quelle azioni rientrano nella sua personale area del possibile... dell'accettabile... del fattibile... infatti, fanno... hi, hi, hi... tutto il resto del tuo discorso, si riduce ad un tedioso, inutile e puerile, pistolotto moralistico... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Irsi io sto SOLO al secondo piano....ce il rischio che me la cavo....magari con qualche osso rotto....e onestamente....avendo gia una protesi all'anca...non ho tanta voglia di tornare sotto i ferri
... amico mio, seriamente, come mai hai una protesi all'anca?... se non sbaglio sei abbastanza giovane... problemi con l'attività sportiva?...

O

Old debora

Guest
Oddio...ci sono molte ragioni per cui vale la pena vivere!!!
I singles che devono fare? Buttarsi dalla finestra?
ma no certo
parlavo nell'ambito della sfera affettiva.
Intendo dire che buttare via l'amore di un uomo per scoparsi tutti quelli che ti titillano è un modo di fare che non riesco a concepire nè ad accettare . Poi le due facciano come credono.
Modi, non sono solo corna per loro, è un sistema di vita. Spiegaglielo ai mariti di non perdere la misura...
Non che la cosa mi riguardi, ci mancherebbe, però mi pare triste.

M

Misery

Guest
non so più come dirlo

Comprendo benissimo le critiche ad un comportamento sicuramente scorretto (il mio), quello che continuo a trovare fuori luogo è tutto il massiccio rincorrersi delle battute idiote fra di voi.
Alcuni sono intervenuti esclusivamente per questo; ora non sono per niente pratica di forum ma mi chiedo se questo sia normale .

Nobody

Utente di lunga data
ma no certo
Intendo dire che buttare via l'amore di un uomo per scoparsi tutti quelli che ti titillano è un modo di fare che non riesco a concepire nè ad accettare . Poi le due facciano come credono.
Modi, non sono solo corna per loro, è un sistema di vita. Spiegaglielo ai mariti di non perdere la misura...
Ok, ma proporre la sterilizzazione forzata...
Ad uno stupratore allora lo scioglieresti nell'acido.
Io poi continuo a pensare che ognuno ha accanto chi si merita. Vorrei conoscere i suddetti maritini. Come diceva un grande:

E vi dirò inoltre, nonostante la mia parola vi pesi sul cuore:
L’assassinato è responsabile del proprio assassinio.

E il derubato non è senza colpa del furto subito.
Il giusto non è innocente delle azioni del malvagio.

E chi ha le mani pulite non è immune dalle imprese dello scellerato.

Sì, il colpevole è spesso vittima di chi ha offeso...
E ancora più spesso il condannato regge il fardello
di chi è senza biasimo e colpa.
Voi non potete separare il giusto dall’ingiusto, il buono dal cattivo, poiché stanno uniti al cospetto del sole come insieme sono tessuti il filo bianco e il filo nero.
E se il filo nero si spezza, il tessitore rivedrà da cima a fondo tela e telaio.

Se qualcuno di voi volesse portare in giudizio una moglie infedele, soppesi sulla bilancia anche il cuore del marito e con le giuste misuri anche l’anima.

E chi volesse frustare l’offensore scruti nello spirito dell’offeso.

O

Old chensamurai

Guest
ma no certo
... amica mia, sei proprio in-capace di immaginare che qualcuno possa vivere secondo valori e dettami etici anche molto lontani dai tuoi?... cosa ti impedisce di comprendere (non di con-dividere) modi di rapportarsi all'esistenza, diversi dai tuoi?...

O

Old chensamurai

Guest
Ok, ma proporre la sterilizzazione forzata...
Ad uno stupratore allora lo scioglieresti nell'acido.
Io poi continuo a pensare che ognuno ha accanto chi si merita. Vorrei conoscere i suddetti maritini. Come diceva un grande:

E vi dirò inoltre, nonostante la mia parola vi pesi sul cuore:
L’assassinato è responsabile del proprio assassinio.

E il derubato non è senza colpa del furto subito.
Il giusto non è innocente delle azioni del malvagio.

E chi ha le mani pulite non è immune dalle imprese dello scellerato.

Sì, il colpevole è spesso vittima di chi ha offeso...
E ancora più spesso il condannato regge il fardello
di chi è senza biasimo e colpa.
Voi non potete separare il giusto dall’ingiusto, il buono dal cattivo, poiché stanno uniti al cospetto del sole come insieme sono tessuti il filo bianco e il filo nero.
E se il filo nero si spezza, il tessitore rivedrà da cima a fondo tela e telaio.

Se qualcuno di voi volesse portare in giudizio una moglie infedele, soppesi sulla bilancia anche il cuore del marito e con le giuste misuri anche l’anima.

E chi volesse frustare l’offensore scruti nello spirito dell’offeso.
... parole sante... hi, hi, hi...

distinguiamo

Però distinguerei bene Misery da Milla perchè mi sembra che il modo di rapportarsi con il problema sia ben distinto :
per Misery è un bisogno di attenzioni mentre Milla è alla ricerca di sesso o emozioni forti

M

Misery

Guest
ma sei sicura che poi sia così sano passare sopra alle vite degli altri?
quello che vi risulta incomprensibile deve essere per forza degno di presa in giro?

Iris

Utente di lunga data
Debora

Parlando seriamente...è fatale che ognuno viva secondo i propri principi, assecondando le proprie necessità. Non è neanche necessario comprendere tutte le motivazioni che giustificano i comportamenti degli altri, soprattutto quando questi ultimi non ledono la tua sfera di libertà.

O

Old TurnBackTime

Guest
x la cronaca...

La protesi all'anca l'ho dovuta fare dopo aver passato 7 inutili mesi ad aspettare che si riformasse da se l'osso a causa di una necrosi della testa del femore....causata a sua volta da una malattia genetica che oltre alla protesi...mi ha dato "altri" simpatici regalini nel corso di questi anni...per fortuna...dopo la protesi e la conseguente riabilitazione(dove per altro...c'erano fisioterapiste una piu' bona dell'altra...ma tutte sposate o fidanzate....tacci loro...) sono passati quasi 2 anni e a quanto pare...non si sono presentate altre "sorpresine" della malattia in questione....(chissa' pero'....forse e' successo qualcosa a livello mentale...
no no...io sono sempre stato cosi':condom

Spero di aver dissolto le vostre curiosita'....

O

Old debora

Guest
Parlando seriamente...è fatale che ognuno viva secondo i propri principi, assecondando le proprie necessità. Non è neanche necessario comprendere tutte le motivazioni che giustificano i comportamenti degli altri, soprattutto quando questi ultimi non ledono la tua sfera di libertà.
Hai molta ragione, non è necessario. Però se scrivono su un forum pubblico devono accettare anche le critiche della gente. A me pare che milla tradisca per passione per il sesso mentre miseri per noia. E non vogliamo sterilizzarle??

O

Old chensamurai

Guest
ma sei sicura che poi sia così sano passare sopra alle vite degli altri?
quello che vi risulta incomprensibile deve essere per forza degno di presa in giro?
... senti, fanciulla mia, di incomprensibile, nel tuo racconto, non c'è assolutamente nulla... ni-ente... capisci?... sono cose già viste, già sentite, trite e ri-trite... se a te va bene vivere così... se tu riesci a dare un senso alle cose che fai... dov'è il problema?... che vuoi da noi?... scopati il mondo intero... l'importante è che, per te, abbia un senso... chi ti sta vicino, presto o tardi, dopo le tue scelte, farà le sue... cosa c'è di speciale in tutto questo?... ni-ente... fai quello che ti sembra giusto... e continua a farlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.