Nobody
Utente di lunga data
Sempre meglio di francobolli o conchiglie...... e qualche osso in più nella mia collezione... hi, hi, hi...
Sempre meglio di francobolli o conchiglie...... e qualche osso in più nella mia collezione... hi, hi, hi...
Mi dispiace che anche Bruja finisca per unire le due personalità in un unico calderone.Capisco anche che quello che dice grande è vero: non ho detto più di tanto e non rispondo alle domande in modo esauriente.
Il fatto è che dopo liniziale sfogo , messa così:nero su bianco, la cosa mi ha spaventata apparendomi in tutta la sua gravità.
E automaticamente mi sono chiusa a riccio un po' per difesa , un po' per cercar di arrivar ad una soluzione che, è chiaro ,
non mi potete dare voi.
Ma credete che mettere giù due parole che racchiudono la tua vita ti da uno schiaffo non da poco; tutto il resto è contorno.
Comprendo chi non ha compreso, del resto anchio negli stessi panni avrei fatto uguale.
Non definitemi lamentosa, però perchè no lo sono mai stata.
infatti è così e lo sto sperimetando sulla mia pelle (tradito-ingannato e lasciato), spero che un giorno queste persone, una volta presa una bella tranvata, si rendano conto di cosa sono e cosa vogliono.Leone appunto....ma la colpa e' solo di queste donne....che vogliono credere alle false parole di questi uomini....gli piace cosi' tanto vivere nell'illusione...che credono solo alle illusioni...ma che vuoi farci...sono per lo piu' donne giovani...o cmq...donne che in giovane eta' non si sono "divertite" come avrebbero voluto...capita l esatto contrario anche con gli uomini...
Lei fa tanto la "donna vissuta" cercando di difendersi....di dire che siamo noi quelli che giudichiamo ingiustamente.....ma trema all'idea di provare a confessare tutto al marito...perche' quello non e' interessato solo a quello che lei ha fra le gambe...ma anche e soprattutto a quello che ha nel cuore...
E trema ancora di piu'....all'idea di provare a cercare un contatto diverso con questi uomini che si porta a letto....perche' lo sa benissimo...che puo' dire tante cose....tipo "e' stato fantastico....sei stupendo....mi hai fatta impazzire....ecc ecc " MA GUAI....se si azzarda a dire cose del tipo "sai penso...."
A volte credo che queste donne cerchino la comprensione che dovrebbero trovare dal marito in altri....e che si illudano di poterla "scambiare" con atti fisici...quegli uomini che si porta a letto non vogliono parlare...ne ascoltare.....VOGLIONO FARE PUNTO E BASTA....e finche' non gli dicono quello che davvero pensano di lei....VA TUTTO BENE![]()
![]()
lo stai dicendo tu stessa che sei una donna sola, non riesci a fare una famiglia e non riesci ad amare e comprendere una persona standole accanto nel bene e nel male la vita (mai santito parlare di fedeltà e lealtà , fiducia ecc?). non auguro il male a nessuno, spero solo che tu come altre capiate un giorno di essere soltanto merce in mano di persone che tutto volgiono da voi tranne che il vostro bene ( ese non site delle pietre o degli animali, anche voi avete bisgono di affetto ed amore serio), e che se ne fottono di voi e dei vostri problemi. questa è la tua solitudine, aslitudine di sentimenti sinceri ed alti verso una persona e paura di afforntare i problemi. il tradimento è comunque per me un atto di vigliaccheria, che si paga sempre caro anche se non li ammette, e in molti casi (come il mio) chi tradisce (chi lo fa una volta lo fa semore) e lascia dei sentimenti reali, amore, rispetto, fiducia, nel tempo prima o poi sarà solo vittima di se stessa sprattutto quando certe cose (che quando conviene sono apprezzare ) verranno a mancare.ma tu credi davvero che io non abbia mai sofferto per amore o per un rapporto extra coniugale?
Si soffre, ci si piange un po' addosso e poi ci si rialza dopo essersi ben leccati le ferite.
Io,almeno, sono abituata a fare così. Non solo nei rapporti ma nella vita in generale.
Perchè pensi che rimarrò sola? perchè vivo prendendo quel che voglio ?
Perchè mi comporto come TUTTI gli uomini con cui vado a letto?
ma cosa credi? che siano tutti single o separati?
mi spiace deluderti ma sono tutti sposati. Li scelgo accuratamente proprio perchè non sorgano situazioni che non saprei gestire.
Si comportano esattamente come me.
Non rimarrò mai sola. Ho mia figlia. Ho me stessa.
Mi dispiace che tu abbia sofferto. Ma augurare del male a chi ti ha fatto star bene, anche se per poco, non serve a te né a nessuno.
Bacio
milla, sei veramente penosa.
Mi dispiace per tua figlia e per tuo marito, ma molto di più per tua figlia che avrà l'esempio di una donna come te come madre.
Tu e miseri siete quel tipo di donne che rovinano la categoria delle donne, che le rendono odiose anche alle altre donne e poco credibili con gli uomini.
Quando invecchierete non vi resterà più niente. Solo il ricordo di esser state un pessimo esempio per chiunque. Se vi incontrassi vi farei cambiare idea a suon di schiaffoni.
non scaricare la colpa sugli altri, gli uomini con cui vai sono come te senza valori!! il problema è tuo! ma a te cosa rimane di tuttò cio???divertimento sessuale??? e poi???certo. Va bene. Bla, bla, bla, lascia però fuori mia figlia. Chiaro? Non sai nulla e parli per frasi fatte.
Quanto agli schiaffoni eviterei. Mi alleno in palestra tutti i giorni e non so chi ne uscirebbe peggio.
Ah carina, gli uomini con cui vado lo sanno che sono sposata.
Come io cerco solo sposati e tanti hanno a fianco donne come te. Ci sarà pure una ragione, no?
già sta pagando......sono severo con CHIUNQUE commette il tradimento.....
.....immaginavo che tu non ti considerassi malata.....
.....anche un cleptomane non crede di essere malato.....
.....continua ad essere orgogliosa di chi e cosa sei finché puoi.....
.....prima che giunga il momento di pagare.....
nella vita si fabnno delle scelte, non si può pretendere di fare una scelta ma nel contempo volere tuttuo da quell stessa scelta. tu volevi la famiglia, volevi un marit, volevi una figlia e volevi ancge farti i cazzi tuoi con altri uomini. io dico che è impossible dal punto di vista morale, poi ovvimante si può andare aletto con cani è porci. anzi è PIù FACILE TRADIRE CHE STARE TUTTA LA VITA FEDELE. questo è ovvioTorna a pagina3? ah si,
ti sfuggo perchè le domande che mi fai mi spaventano parecchio.
E' come se dall'infanzia dovessi sempre dare prova di piacere agli altri e di avere riscontri affettivi.Se mio marito vivesse la stessa cosa ne sarei preoccupata; in puiù penserei di non bastargli
da tradito ti sono solidale, e condivido il tuo pensieroIo sono qui da tradita.
e sono meravigliata e affascinata dall'ambiente.Pensavo mi dessero della tardona x i sentimenti ed i pensieri che vivo...invece ho trovato un piccolo porto dove ritrovare me stessa a tutte le ore del giorno e della notte...
Effettivamente sembra il Portale della fedeltà...![]()
semplice non sanno cosa vuoglia dire AMORE, e mia lo sapranno!!Ciao misery, benvenuta.
sai io non riesco davvero a capire come si fa a parlare di AMORE, intendo quel sentimento vero, quello che ti fa palpitare e sentire un groviglio allo stomaco, per più di una persona contemporaneamente. Insomma potrei anche capire la voglia di novità, attenzioni..ma amore proprio non riesco a capire! Dici di avere un marito fantastico:non hai paura di rovinare tutto con questo tuo comportamento? non approvo ciò che fai, soprattutto perchè davvero non riesco a capire come tu riesca a guardare tuo marito dopo ogni tradimento, ma questo è solo il mio personale pensiero. Solo una cosa: non dire che lo fai anche per lui...le cose che si fanno per gli altri dovrebbero essere positive e far star bene chi le riceve...non credo che se tuo marito sapesse sarebbe felice di questa situazione.
in bocca al lupo per tutto.
Simo.
bravissimo sei un grande!!!, io soffro perchè pensavo di avere accanto la persona giusta che mi ha fatto credere che fosse così fino all'ultimo, e invece...........Tu non puoi spiegarmi perche' ami tuo marito per il semplice motivo che NON SAI COSA SIA L'AMORE...non so descrivere gli orgasmi di una Donna perche' sono un Uomo...e non so cosa sente dentro una Donna quando arriva all'orgasmo...spero pero' di trovare una Donna che voglia arrivare all'orgasmo insieme a me e SOLO con me...con cui condividere tutto...paure e gioie...e che mi parli di tutto senza paure...qualcuna che voglia sentirsi viva con il cuore oltre che con il corpo...se quello che tu provi per tuo marito e' amore....allora spero di non essere mai piu' amato da donne come te...
certo che si possono innamorare di un altro, ma la pesona che mi ha tradito una volta ed è stata perdoata e poi dopo 5 anniai primi porblemi nonstante fosse attaccata a me, mi ha ritradito lontano da casa, ingannato nascodnendo con faccia tosta tutto ( dicendo che sarreb tonata da me ecc) e poi lasciato poco prima di tornare, per sstare con uno che conosce da un mese, mi sembra un po particolare. il mdo più vgliacco che c'è, l'ha usato lei dimostrandomi che era la persona sbagliata ma che si è presa da me tutto quello che serviva per poi fuggire vigliaccamente anzichè darmi prova di amrore e comprensione nei momenti difficli (dimenticando tante cose di me).Leone capisco che possa ancora bruciare, ma almeno la lucidità cerca di non perderla!
Ok, i traditori son fango, son ignobili, senza valori e senza morale!
Però tu continui a desiderare il ritorno di una persona così, lo si intuisce dal tuo ripetere che poi tornano (e io non ne sarei poi così sicuro) ...
E poi dici che non desideri il male di nessuno...ma non mi pare che nei confronti della tua ex tu nutra lo stesso sentimento!
Rassegnarsi a che ci lascino, a che non siano più innamorati di noi, che si possano innamorare di un altro, che da questi possano venir riamati come o forse anche meglio di noi, non può esistere vero?![]()
non sottavalutare il fatto che chi tradisce E' UNA MERDA, sopattutto quando tarduisce dopo anni persone oneste che che danno tutto cquello che possono!!Leone capisco che possa ancora bruciare, ma almeno la lucidità cerca di non perderla!
Ok, i traditori son fango, son ignobili, senza valori e senza morale!
Però tu continui a desiderare il ritorno di una persona così, lo si intuisce dal tuo ripetere che poi tornano (e io non ne sarei poi così sicuro) ...
E poi dici che non desideri il male di nessuno...ma non mi pare che nei confronti della tua ex tu nutra lo stesso sentimento!
Rassegnarsi a che ci lascino, a che non siano più innamorati di noi, che si possano innamorare di un altro, che da questi possano venir riamati come o forse anche meglio di noi, non può esistere vero?![]()
certo che si possono innamorare di un altro, ma la pesona che mi ha tradito una volta ed è stata perdoata e poi dopo 5 anniai primi porblemi nonstante fosse attaccata a me, mi ha ritradito lontano da casa, ingannato nascodnendo con faccia tosta tutto ( dicendo che sarreb tonata da me ecc) e poi lasciato poco prima di tornare, per sstare con uno che conosce da un mese, mi sembra un po particolare. il mdo più vgliacco che c'è, l'ha usato lei dimostrandomi che era la persona sbagliata ma che si è presa da me tutto quello che serviva per poi fuggire vigliaccamente anzichè darmi prova di amrore e comprensione nei momenti difficli (dimenticando tante cose di me).
non spero in un ritorno anche perchè a poco acpo comincio a fregarmene, ma solo in una resa di coscienza e sofferenza, una volta vissute certe esperienza che LEI MAI HA VISSUTO GRAZIE ANCHE ALLA MIA LEALTA'(che è stat tradita con l'inganno) e che visto il soggetto non tarderanno ad arrivare. (mi permetto di dirlo perchè la mia storia la conosco solo io e non tu).
cero ma uno se ne accorge alla fine!!! e poi c'è modo e modo di dirlo, meritavo rispetto, e non certo un trattamento del genere CAPISCIIIIIIIIIIII????Quell'amore che tu invochi... NON C'ERA PIU', LO CAPISCI?
vai al di là di ciò che ti diceva, ci riesci?
Ma vabbeh, visto che nessuno la conosce la tua storia se non tu, continua pure a raccontartela... da solo!![]()
![]()
![]()
e forse amore da parte sua non c'è' mai stato, solo sentimenti e convenienza molto ben nascosti, altrimenti non avrebbe fatto ciò in quel modo vigliacco, perchè chi fa certe cose è un vigliacco e menefreghista, ma casco che i ciraggio in qusto mondo è merce rara, eglio fotere l'akltro in ogni senso e chi se ne fotte se lo sipotrebbe far sooffrire meno. e cmq chi di spada ferisce di spada periscecero ma uno se ne accorge alla fine!!! e poi c'è modo e modo di dirlo, meritavo rispetto, e non certo un trattamento del genere CAPISCIIIIIIIIIIII????
tutto qui, quella persona si è rivelata per la merda che è quindi andrò avanti, sapendo cosa succederà si a me che a lei
Non commettete l'errore di credere che questo forum parteggi per qualcuno.da tradito ti sono solidale, e condivido il tuo pensiero