Lara3
Utente di lunga data
Io non escludo neanche il fatto che la sorella custodisca dei segreti e per questo che la moglie ha agito così.Legame di sangue.
A volte più forte di quelli coniugali.
Io non escludo neanche il fatto che la sorella custodisca dei segreti e per questo che la moglie ha agito così.Legame di sangue.
A volte più forte di quelli coniugali.
Posso escludere quasi del tutto la probabilità che vi sia un ricatto.Io non escludo neanche il fatto che la sorella custodisca dei segreti e per questo che la moglie ha agito così.
No, ieri abbiamo litigato perché dopo che ho cucinato e mentre lavavo i piatti c'erano due macchie piccole di sugo sul piano cottura che non avevo visto essendo orbo e che per questo ha ribadito che io non faccio mai un cazzo in casa e poi mi faccio anche fregare sul lavoro perché ha chiuso una ditta da cui percepivo soldi e quindi ne entrano meno e che lei con l'eredità ne ha messi più di ne negli anni e che la mia vecchia auto usata me l'aveva regalata in fin dei conti lei, 10.000 euro di auto con cui andavamo in giro tutti (lei aveva la sua nuova) .
Cioè, io lavoro ma non porto a casa un cazzo, meno male che c'è lei con il patrimonio di famiglia a farci star bene.
Vagamente umiliante. Ho dormito sul divano.
Credo che l’amore o il voler bene centrino poco.No, ieri abbiamo litigato perché dopo che ho cucinato e mentre lavavo i piatti c'erano due macchie piccole di sugo sul piano cottura che non avevo visto essendo orbo e che per questo ha ribadito che io non faccio mai un cazzo in casa e poi mi faccio anche fregare sul lavoro perché ha chiuso una ditta da cui percepivo soldi e quindi ne entrano meno e che lei con l'eredità ne ha messi più di ne negli anni e che la mia vecchia auto usata me l'aveva regalata in fin dei conti lei, 10.000 euro di auto con cui andavamo in giro tutti (lei aveva la sua nuova) .
Cioè, io lavoro ma non porto a casa un cazzo, meno male che c'è lei con il patrimonio di famiglia a farci star bene.
E' molto triste.È uno scagliarsi addosso frustrazioni personali.
Il fallimento di una coppia diventa fallimento di una vita ed è colpa dell'altro.
EsattoIo non escludo neanche il fatto che la sorella custodisca dei segreti e per questo che la moglie ha agito così.
Io la vedo anche come una questione caratteriale, una componente che emerge, prima o poi, nel tempo.Non credo sia un pensiero razionale, è una cosa che sedimenta da tempo (30 anni nel mio caso) e ogni tanto viene vomitata fuori quando la frustrazione personale raggiunge il limite...io le dico sempre 'sei libera di andare quando vuoi', ma intanto sta sempre qui![]()
Ora come ora credo che vorrebbe i famosi ammanchi, perché è parecchio incazzatoIo la vedo anche come una questione caratteriale, una componente che emerge, prima o poi, nel tempo.
A una donna basta poco per ottenere qualcosa da un uomo medio innamorato o che prova attrazione per lei, figuriamoci se, dopo anni di conoscenza in cui i punti deboli sono emersi, non è in grado di capire come ottenere le stesse cose di cui lamenta l'assenza senza fare reprimende.
Il fatto è che a un certo punto non si cerca più lo scambio: si pretende qualcosa, null'altro.
E poiché non si ottiene comunque nulla rompendo le palle, gli sfoghi lagnosi diventano una costante del rapporto.
E gli scambi tendono a diminuire ulteriormente, con conseguente aumento della frustrazione.
Insomma, a me cosa frega di impegnarmi più di tanto per alcune faccende domestiche quando mia moglie da anni si rifiuta di far sesso con me? E, soprattutto, mi frega ancor meno se sminuisce quello che faccio, facendomi sentire un servo e non il padrone del 50% della casa come lei (che ovviamente per tutte le faccende domestiche pesanti non c'è mai, ma questo si dimentica sempre di dirlo quando mi rinfaccia che non faccio un cazzo. Ha già dimenticato tutti i traslochi che ho fatto per mesi dalle case ereditate da lei, i lavori che ho fatto a inizio estate...).
C'è sempre una componente egoistica quando si pretende senza dare.
E anche sul sesso: non è una concessione della donna verso l'uomo, è uno scambio alla pari.
Se baratti la sudditanza maschile nella coppia col sesso te ne stai approfittando.
Se la donna non si concede più, comunque, non ha, più interesse verso quell'uomo.
A quel punto, come per Tommy, può provare anche schifo a fare sesso, certo.
E trovare altri modi per avere ciò che vuole.
Senti a me. Sono case a Milano?Io la vedo anche come una questione caratteriale, una componente che emerge, prima o poi, nel tempo.
A una donna basta poco per ottenere qualcosa da un uomo medio innamorato o che prova attrazione per lei, figuriamoci se, dopo anni di conoscenza in cui i punti deboli sono emersi, non è in grado di capire come ottenere le stesse cose di cui lamenta l'assenza senza fare reprimende.
Il fatto è che a un certo punto non si cerca più lo scambio: si pretende qualcosa, null'altro.
E poiché non si ottiene comunque nulla rompendo le palle, gli sfoghi lagnosi diventano una costante del rapporto.
E gli scambi tendono a diminuire ulteriormente, con conseguente aumento della frustrazione.
Insomma, a me cosa frega di impegnarmi più di tanto per alcune faccende domestiche quando mia moglie da anni si rifiuta di far sesso con me? E, soprattutto, mi frega ancor meno se sminuisce quello che faccio, facendomi sentire un servo e non il padrone del 50% della casa come lei (che ovviamente per tutte le faccende domestiche pesanti non c'è mai, ma questo si dimentica sempre di dirlo quando mi rinfaccia che non faccio un cazzo. Ha già dimenticato tutti i traslochi che ho fatto per mesi dalle case ereditate da lei, i lavori che ho fatto a inizio estate...).
C'è sempre una componente egoistica quando si pretende senza dare.
E anche sul sesso: non è una concessione della donna verso l'uomo, è uno scambio alla pari.
Se baratti la sudditanza maschile col sesso te ne stai approfittando.
Se la donna non si concede più, comunque, non ha, più interesse verso quell'uomo.
A quel punto, come per Tommy, può provare anche schifo a fare sesso, certo.
Foglia, quando una donna ti tradisce e poi resta a casa ma ti fa capire ogni giorno da anni che è stato un sacrificio mollare l'amante e che non ha più interesse verso te come uomo, quando ti caga il cazzo per le pulizie non fatte come vuole lei ti viene in mente solo di mandarla affanculoSenti a me. Sono case a Milano?
Non avresti nemmeno bisogno di uscirtene di casa, con molta probabilità.
(Tralascio il resto che hai scritto perché lo trovo raccapricciante, danny davvero, non parlare mai in questi termini a una donna che ti dovesse interessare. Sarebbe anche meglio non pensarlo, a dire il vero, anche se so che purtroppo certa esperienza segna). Però il sesso in conto pulizie di casa non si può sentire.
Ma fossero anche centomila, ma un coniuge che ti sottrae risorse senza dirti niente che merda può diventare per te?Ora come ora credo che vorrebbe i famosi ammanchi, perché è parecchio incazzato
Si parla di un milione di euro eh
ma prima di andare a dormire sul divano l'hai sfanculata?Foglia, quando una donna ti tradisce e poi resta a casa ma ti fa capire ogni giorno da anni che è stato un sacrificio mollare l'amante e che non ha più interesse verso te come uomo, quando ti caga il cazzo per le pulizie non fatte come vuole lei ti viene in mente solo di mandarla affanculo
Così è più chiaro?
Se non è più coppia non si pretenda più del dovuto.
Anche la scopa nel culo non la metto, grazie.
Sono case in comproprietà.
Che si vendono. O si dividono tra coeredi. In ogni caso un incremento del patrimonio che non può non giocare anche a tuo favore in caso di separazione. Te lo dico perché siccome ti leggo sempre piangere all'idea di trovarti sotto un ponte con lei che resta nella casa coniugale, nel caso una abbia ereditato (sia pure per quote) altre case, non è proprio così. Poi per carità: se la quota ereditata è di un centesimo di un terreno agricolo in culandia, ritiro tutto ciò che ho detto. Se ha ereditato case (una mi pare già la abbia in affitto o sbaglio?) direi che la situazione OGGETTIVA è un pò differente, da come la dipingi sempre tu.Foglia, quando una donna ti tradisce e poi resta a casa ma ti fa capire ogni giorno da anni che è stato un sacrificio mollare l'amante e che non ha più interesse verso te come uomo, quando ti caga il cazzo per le pulizie non fatte come vuole lei ti viene in mente solo di mandarla affanculo
Così è più chiaro?
Se non è più coppia non si pretenda più del dovuto.
Anche la scopa nel culo non la metto, grazie.
Sono case in comproprietà.
Però c'è una sorella nel mezzo, una sorella mica il gattoMa fossero anche centomila, ma un coniuge che ti sottrae risorse senza dirti niente che merda può diventare per te?
Senza contare i rischi di una simile contabilità creativa, che fa assumere anche al marito.
Ma più che altro serve ancora a qualcosa sfancularla? Giusto per capire. Non c'è da sfanculare. Che tanto lo abbiamo capito chi soccombe. C'è da agire, se vuole agire. Ma tanto danny è sempre meglio pensare di doversene andare dalla casa,, e il fatto che lei sia pluriproprietaria di case che vuoi che sia.ma prima di andare a dormire sul divano l'hai sfanculata?
La sorella della moglie di un mio amico pensa che lei abbia sposato uno sfigato e fa di tutto per metterli contro.Però c'è una sorella nel mezzo, una sorella mica il gatto
OH ragazzi non scherziamo
Ma non un ricatto a tutti gli effetti...Posso escludere quasi del tutto la probabilità che vi sia un ricatto.
Nessuno e ripeto nessun giudice assegna in situazioni come questa la casa alla figlia con il padre. Di default la casa va a lei. E non voglio nemmeno essere io il responsabile di una guerra per questo, dato che mia figlia è legatissima alla mammaChe si vendono. O si dividono tra coeredi. In ogni caso un incremento del patrimonio che non può non giocare anche a tuo favore in caso di separazione. Te lo dico perché siccome ti leggo sempre piangere all'idea di trovarti sotto un ponte con lei che resta nella casa coniugale, nel caso una abbia ereditato (sia pure per quote) altre case, non è proprio così. Poi per carità: se la quota ereditata è di un centesimo di un terreno agricolo in culandia, ritiro tutto ciò che ho detto. Se ha ereditato case (una mi pare già la abbia in affitto o sbaglio?) direi che la situazione OGGETTIVA è un pò differente, da come la dipingi sempre tu.
Mi dispiace...No, ieri abbiamo litigato perché dopo che ho cucinato e mentre lavavo i piatti c'erano due macchie piccole di sugo sul piano cottura che non avevo visto essendo orbo e che per questo ha ribadito che io non faccio mai un cazzo in casa e poi mi faccio anche fregare sul lavoro perché ha chiuso una ditta da cui percepivo soldi e quindi ne entrano meno e che lei con l'eredità ne ha messi più di ne negli anni e che la mia vecchia auto usata me l'aveva regalata in fin dei conti lei, 10.000 euro di auto con cui andavamo in giro tutti (lei aveva la sua nuova) .
Ma no. Le sorelle si confidano se hanno un buon rapporto. Anche mia moglie e la sua parlavano dei rispettivi amanti.Ma non un ricatto a tutti gli effetti...
Tipo : la sorella era a conoscenza di una doppia vita della moglie. Tanto Tommy lavorava tutto il giorno non poteva accorgersene.
Quindi la sorella sa delle cose e di conseguenza la moglie è estremamente predisposta ad essere accommodante con lei, temendo che le cose vengano fuori.
Senza che sia in atto un ricatto vero o proprio.