Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Free

oddio per un momento ho temuto che ti mettessi l'apemaia!:rotfl:
Fra le mie tantissime qualità,c'è anche quella di sapermi prendere per il culo da solo.:D

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
OSCURO RISPOSTA PRECEDENTE 3D

Riapro questo 3d,perchè l'argomento può essere interessante,visto che chi l'aveva aperto prima di me,ha pensato bene di chiuderlo dopo aver fatto SPARIRE UN MIO POST,ditemi voi se è un comportamento da donna alla soglia dei 50anni.
riporto in parte quello che avevi scritto DE LA:smile: per risponderti:
Per fiammetta:Io ho un 'altra teoria sulla polizia di stato.Dal mio punto di vista è stato un'errore smilitalizzarla con la legge 121-81,il risultato è che oggi la polizia di stato non è ne carne ne pesce.la conseguenza e che una parte dei suoi dipendenti pensano di essere normali impiegati statali,e sono entrati in amministrazione pensando di essere entrati nelle poste e telegrafi.Purtroppo la strada fa una dura selezione,e quando si è in strada armati e chiamati a gestire situazioni e dinamiche che nessuno ti insegna durante un corso di pochi mesi,si è soli e ci si affida, al buon senso che non tutti hanno.In definitiva sarebbe buona cosa ammettere gli errori e chiedere scusa.Ma oggi è merce rara,purtroppo.

Concordo in linea di massima con quello che hai scritto e ribadisco che tenere l'attenzione così alta sui 4 condannati da parte del sindacato autonomo non li agevola ...anzi, tant'è che il giudice che si doveva pronunciare sugli arresti domiciliari per i due in carcere a Ferrara li ha negati, per amor di verità solo 3 sono in carcere la donna è agli arresti domiciliari. Ora vado a leggere ALDOVRANDI 2 (la vendetta
:rotfl::rotfl::rotfl:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.