Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
La contiguità con personaggi con i quali ho poco da spartire,sono abituato ad essere coerente,se qualcuno mi è antipatico,mi è sempre antipatico,non diventa simpatico quando mi serve un qualcosa.:rolleyes:

Il Conte ci ha messo una vita prima di capire che ti stava ampiamente sulle balle, e che lo disprezzavi. Prima di sbatterci la faccia n volte, aveva un'altra opinione di te.
E nel chiederti un consiglio per me, non pensava altro che a me.

Comunque, come anche gli dissi all'epoca, non serviva fare domande in giro, era solo la sua ansia a muoverlo.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

comunque sulla mia età mettetevi d'accordo tu e sienne.
Lei dice quasi 50, tu 40...io ne dichiaro 73.

A quelli che mi broccolano dichiaro 25, alle amichette del forum 37...
Mi spiace che che questa cosa dell'età di Tebe vi turba così tanto.
Sienne ha addirittura scritto che a momenti le veniva un coccolone scoprendo (da un uomo un mp) che ho quasi 50 anni.

Non dirlo a me guarda. Ho messo tutti i veli sopra gli specchi come Elisabetta di Baviera a Miramare.
Lei neri.
Io rosa.
Credo che turbi principalmente te,visto che fai di tutto per occultare la cosa.Guarda che a noi ce ne frega un cazzo,il problema non è l'età che hai...!;)

Simy

WWF
Non fare così,sto solo cercando di mettere tutto il forum contro tebe,:rotfl:giuro.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:La povera tebe.:rotfl:
vado a cercare il mio uomo dei cappuccini.... :(

oscuro

Utente di lunga data
Noi

Il Conte ci ha messo una vita prima di capire che ti stava ampiamente sulle balle, e che lo disprezzavi. Prima di sbatterci la faccia n volte, aveva un'altra opinione di te.
E nel chiederti un consiglio per me, non pensava altro che a me.

Comunque, come anche gli dissi all'epoca, non serviva fare domande in giro, era solo la sua ansia a muoverlo.
Ah capisco,peccato che dichiara continuamente che:bisogna STARE SEMPRE ALLA LARGA DALLE FORZE DELL'ORDINE,e poi mi scrive in mp,ammesso e non concesso che io ne faccia parte.:cool:Difendere il conte è impresa troppo ardua.:rolleyes:Non faccio mistero delle mie antipatie ti assicuro.

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Sienne ha addirittura scritto che a momenti le veniva un coccolone scoprendo (da un uomo un mp) che ho quasi 50 anni.

Non dirlo a me guarda. Ho messo tutti i veli sopra gli specchi come Elisabetta di Baviera a Miramare.
Lei neri.
Io rosa.
come fai a metterti l'eye liner?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Credo che turbi principalmente te,visto che fai di tutto per occultare la cosa.Guarda che a noi ce ne frega un cazzo,il problema non è l'età che hai...!;)
Chi deve sapere la mia età la sa benissimo.
Sei tu che sei curioso, mp.

Ops, sono inciampata nella tua malafede.

Nausicaa

sfdcef
Ah capisco,peccato che dichiara continuamente che:bisogna STARE SEMPRE ALLA LARGA DALLE FORZE DELL'ORDINE,e poi mi scrive in mp,ammesso e non concesso che io ne faccia parte.:cool:Difendere il conte è impresa troppo ardua.:rolleyes:Non faccio mistero delle mie antipatie ti assicuro.

Non sento il bisogno di difenderlo.
Il tuo post mi ha riportato alla mente quell'episodio. E chiarisco dove penso ci sia da chiarire.
Mi guarderei bene, soprattutto, dal difendere il Conte con te.

sienne

lucida-confusa

Lei neri.
Io rosa.
Ciao,

mmmhhh ... inizierò a scrivere in turco ... spagnolo ... franceso ... arabo ...
tanto tu la racconti come ti pare e ti conviene!!!

NON SEI TEMA ... e no, non sei così imprtante!!!

ho letto su un POST la tua età ...

ehhhh i tuoi soliti giochetti ... far credere una cosa per un'altra

sei proprio una frittata!!!!

sienne

lunaiena

Scemo chi legge
Riapro questo 3d,perchè l'argomento può essere interessante,visto che chi l'aveva aperto prima di me,ha pensato bene di chiuderlo dopo aver fatto SPARIRE UN MIO POST,ditemi voi se è un comportamento da donna alla soglia dei 50anni.
Ma oscuro non hai ancora capito che la sparizione di un post dipende UNICAMENTE dalle disapprovazioni ossia dalla somma della reputazione negativa data dagli utenti del forum ad un dato post?

Quindi è inutile addossare colpe se non a se stessi e a quello che uno scrive basterebbe ragionare un attimo
su quello che si scrive su di un post che evidentemente da più di un utente è stato trovato sgradevole...

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Chi deve sapere la mia età la sa benissimo.
Sei tu che sei curioso, mp.

Ops, sono inciampata nella tua malafede.
Adesso non sei riuscita a farmi litigare con simy,provi a screditarmi facendo passare il messaggio che se stai altamente sulle palle a sienne e ultimo e a causa mia?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tebe guarda che stai per fare un 'altra figurona di merda,credimi è solo farina del tuo sacco,non ho meriti,e poi mi ci vedi scrivere a sienne pregandola di litigare con te?:rotfl::rotfl:Se sienne è sveglia non ci possa fare nulla,se ultimo aveva capito alcune cose non ci potevo fare nulla,fattene una ragione.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Non sento il bisogno di difenderlo.
Il tuo post mi ha riportato alla mente quell'episodio. E chiarisco dove penso ci sia da chiarire.
Mi guarderei bene, soprattutto, dal difendere il Conte con te.
Come puoi difenderlo?:rotfl:Impossibile.

Tebe

Ciao,

sienne

se ho scritto la mia età allora era ironico. Ribadisco che non mi capisci quando scrivo visto che l'hai subito usato contro.
O sei prevenuta, fai tu.
E ripeto che non ho mai scritto quanti anni io abbia. Scritto almeno mille volte.
A ma tu non mi capisci quando scrivo.
Sorry

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Ma oscuro non hai ancora capito che la sparizione di un post dipende UNICAMENTE dalle disapprovazioni ossia dalla somma della reputazione negativa data dagli utenti del forum ad un dato post?

Quindi è inutile addossare colpe se non a se stessi e a quello che uno scrive basterebbe ragionare un attimo
su quello che si scrive su di un post che evidentemente da più di un utente è stato trovato sgradevole...
Si,mi sembra assurdo.:cool:

lunaiena

Scemo chi legge
a quale post ti riferisci? perchè io è svariato tempo che tra le opzioni non ho più il triangolino per segnalare i messaggi... quindi se ancora spariscono qualcuno ce l'ha??????? :confused:

Il triangolino di segnalazione non c'è più da quando è stato bloccato l'acesso ai non registrati ...
Perchè se mi ricordo bene Admin disse che non ne poteva più delle segnalazioni da parte di adulti che dovrebbero essere in grado di moderarsi da soli...

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao,

sienne
Sei in malafede pure tu?:rotfl:Se non ci fosse tebe bisognerebbe inventarla.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
COMPLIMENTI,quindi se oscuro, simy,sbriciolata e daniele si vogliono divertire, fanno sparire i post del conte?bel modo di agire,sempre i soliti modi malati di gente malata.Comunque non è la prima volta,questi sono i sistemi democratici,di alcuni forumisti.Questa è la conferma che a pensare male penso bene.:cool:

.

Ultima modifica:

Tebe

Adesso non sei riuscita a farmi litigare con simy,provi a screditarmi facendo passare il messaggio che se stai altamente sulle palle a sienne e ultimo e a causa mia?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tebe guarda che stai per fare un 'altra figurona di merda,credimi è solo farina del tuo sacco,non ho meriti,e poi mi ci vedi scrivere a sienne pregandola di litigare con te?:rotfl::rotfl:Se sienne è sveglia non ci possa fare nulla,se ultimo aveva capito alcune cose non ci potevo fare nulla,fattene una ragione.

no no. E' a causa sua che non capisce la mia ironia e in generale quello scrivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.