lunaiena
Scemo chi legge
Si,mi sembra assurdo.![]()
Anche tu mi sembri assurdo però ti sopporto
:rotfl:
Si,mi sembra assurdo.![]()
Uno o due.Ma hai ricevuto quanti rossi su quel post? Solo per capire
Uno o due.
l'ha gia fatto sbriciolata.Non credo che basti una mia reputazione per far sparire un post.
Qualcuno si offre volontario per l'esperimento?
A questo punto sono curiosa anche io.
Se così fosse, penserei in modo diverso prima di dare un rosso.
ti ho rossatoNon credo che basti una mia reputazione per far sparire un post.
Anche io ti ho rossata per la scienza!!! Siori e siore, date un robino a Nausicaa, lei li gradisce più dei Diamanti!!Non credo che basti una mia reputazione per far sparire un post.
E ti ringrazio.:up:Anche tu mi sembri assurdo però ti sopporto
:rotfl:
Immaginando buona fede (chi deve capire capisce), spiego meglio:Non credo che basti una mia reputazione per far sparire un post.
Si due,per aver scritto che per avere 50anni sei ridicola...!due. Te l'hanno spiegato.
E l'ha spiegato Sbriciolata che non puoi certo tacciare di malafede e ha detto avere fatto una prova.
Sei duro di comprendonio eh?
Si tebe ,certo è sempre causa di altri come no...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no no. E' a causa sua che non capisce la mia ironia e in generale quello scrivo.
il mio post su lucio magri sparì senza che avessi ricevuto rossi.perlomeno non mi sono stati notificati.
lo riscrissi e a questo punto devo ancora capire il senso
cosa centra con la spiegazione dei due rossi?Si due,per aver scritto che per avere 50anni sei ridicola...!
Ma come si fa poi?sei una simpaticona,fra un tump e uno channel,hai sempre una parola buona per tutti,se due utenti discutono sei la prima a portare pace,sei sempre onesta e reale,quando sbagli sei sempre la prima a scusarti,sarà che stai sulle palle per le troppe scuse?:rotfl:no no. E' a causa sua che non capisce la mia ironia e in generale quello scrivo.
ti sono notificati.
Ma se tu non vedi il primo perchè magari sono le due di notte, e il secondo rubino arriva alle 5 del mattino dove si presume tu stia ancora dormendo, il secondo rubino fa sparire anche le disapprovazioni.
Ci sono state quindi, ma in un range temporale che tu non hai visto.
Quindi volendo,basta che due utenti si accordano per far sparire un post,che grande pensata.Si vero ...
Quindi volendo,basta che due utenti si accordano per far sparire un post,che grande pensata.![]()
ma anche se non si accordano. Non sono tanti, due.Quindi volendo,basta che due utenti si accordano per far sparire un post,che grande pensata.![]()
COMPLIMENTI,quindi se oscuro, simy,sbriciolata e daniele si vogliono divertire, fanno sparire i post del conte?bel modo di agire,sempre i soliti modi malati di gente malata.Comunque non è la prima volta,questi sono i sistemi democratici,di alcuni forumisti.Questa è la conferma che a pensare male penso bene.![]()
Ciao,se ho scritto la mia età allora era ironico. Ribadisco che non mi capisci quando scrivo visto che l'hai subito usato contro.
O sei prevenuta, fai tu.
E ripeto che non ho mai scritto quanti anni io abbia. Scritto almeno mille volte.
A ma tu non mi capisci quando scrivo.
Sorry