Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Insomma penso che questo divertimento venga subito sgamanto da chi è sopra di noi
che a sua volta il divertimento passi a lui...
Quindi ocio chi ride bene ride ultimo e poi no si chieda il perchè...
E no,e chi si è divertito fino ad oggi?:cool:

lunaiena

Scemo chi legge
Quindi volendo,basta che due utenti si accordano per far sparire un post,che grande pensata.;)
Quindi devo pensare che sui post che ho avuto disapporvazioni e poi spariti c'è un accordo tra utenti?
A me la prima cosa che viene in mente è che ho scritto una gagata cercando di moderami in seguito
visto e considerato che spiegazioni non ce ne sono quasi mai ...

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao,

non su un tuo post, l'ho letto su un post di Oscuro ... (non ho detto su quale post :rolleyes:
e questo mi fa capire, che tu tiri le tue concluioni e non chiedi, quando non capisci ...)

credo, che ognuno di noi, si fa un'immagine un idea dell'altro ...

alcuni li vedo pelati, altri bassi, altri panciuti ecc.

e di te, avevo un'altra idea ... leggendo l'età, ho dovuto rimediare a l'immagine che avevo ...

ehhhh ora vieni con la storia dell'essere prevenuta ... visto che non me lo hai saputo spegare ...

rimane una domanda ... chi non capisce chi?

sienne
Se tebe scrivesse che ha 13 anni cambierebbe qualcosa?:unhappy:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Quindi devo pensare che sui post che ho avuto disapporvazioni e poi spariti c'è un accordo tra utenti?
A me la prima cosa che viene in mente è che ho scritto una gagata cercando di moderami in seguito
visto e considerato che spiegazioni non ce ne sono quasi mai ...
E certo tu scrivi spesso cagate:rotfl:.Nel mio caso è diverso.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ti sono notificati.
Ma se tu non vedi il primo perchè magari sono le due di notte, e il secondo rubino arriva alle 5 del mattino dove si presume tu stia ancora dormendo, il secondo rubino fa sparire anche le disapprovazioni.
Ci sono state quindi, ma in un range temporale che tu non hai visto.
possibile che due persone due trovino sgradevole parlare dell'eutanasia?
strano.rimane il fattoche trovo poco democratico che due persone decidano per tutti

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

strano.rimane il fattoche trovo poco democratico che due persone decidano per tutti
Già,ma sembra di difficile comprensione per chi ha sposato sta causa.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Eì la maledetta democrazia. I baciapile sono annidati dappertutto.
Anche a me due sembrano pochini

viola di mare

utente adolescente
scusate se mi intrometto: certo che anche se non ve ne può fregare di meno ai miei occhi siete passati da "è un piacere leggere questo forum" a " che palle 'nnaggia a me che ancora lo leggo", semplicemente perchè penso che a 30, 40, 50, 60 etc etc uno un attimo di vita propria dovrebbe averla vissuta e nonostante quello che più o meno tutti quelli che sono qui dentro hanno vissuto, sembra che voi ci campiate, che questa sia la vostra casa, il vostro quartiere la vostra città... quando un utente nuovo scrive per chiedere consiglio, magicamente dopo un tot di post ricomincia la battaglia a suon di rubini e smeraldi!
dai ragazzi non siamo fumetti, siamo reali, magari se la smettiamo è meglio!

sienne

lucida-confusa
Ciao,

in effetti ... due disapprovazioni mi sembrano poche ...

mi sto chiedendo, che idea c'è dietro ...

cioè, che ragionamento a portato a questo numero ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
In questa nazione, dici? Minerva... mi stai dIludendo:D

Nausicaa

sfdcef
Eì la maledetta democrazia. I baciapile sono annidati dappertutto.
Anche a me due sembrano pochini

In qualche discussione avevo proposto che, a prescindere dal punteggio tolto, servissero almeno 3 persone per cancellare un post.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

In qualche discussione avevo proposto che, a prescindere dal punteggio tolto, servissero almeno 3 persone per cancellare un post.
Sarebbe il caso di finirla con i rossi e i verdi,ma parlo per voi.:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.