Alla Ikea

danny

Utente di lunga data
Apro un gruppo WhatsApp?

Come lo chiamo? Orgia all'Ikea va bene o è troppo hard?
Va bene anche un 'We all love Espevar', più anonimo.

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
io si , se proprio mi stanco e ho dolore al ginocchio mi metto su di una panchina e aspetto che lei giri , delle volte ho letto e risposto al forum
Si intendeva a fare sesso... 🙄

ologramma

Utente di lunga data
Si intendeva a fare sesso... 🙄
ho risposto come mi comporto con la mia lei quando stiamo in giro per compere nei centri commerciali.
Forse la domanda di prima cioè il pomeriggio passionate a far l'amore , be da giovani sì ma dopo con figli in casa , no se tutto andava bene la sera tardi quando dormivano sempre silenziosamente

Brunetta

Utente di lunga data
Non sei esperto Ikea. Si può provare tutto.

ologramma

Utente di lunga data
Ma la mia cucina Ikea è la cucina dei miei sogni.
io credo l'abbia assemblata 7 o 8 anni fa , ho attrezzato un aparete della cucina lunga 4 metri , pero il piano cottura , il forno e la lavastoviglie l'ho prese da expert

perplesso

Administrator
Staff Forum
I mariti sono incazzati perché non volevano andare da Ikea. Le mogli sono incazzate perché portano dietro il marito incazzato che non voleva andare da Ikea. Mogli andateci da sole.
ci sono donne che senza il marito, non escono di casa. so che pare incredibile, ma è così. e non parlo di anziane. ma di trenta quarantenni

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
ci sono donne che senza il marito, non escono di casa. so che pare incredibile, ma è così. e non parlo di anziane. ma di trenta quaratenni
No, non mi pare incredibile. Ne conosco anch'io qualcuna.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Utente di lunga data
nell'epoca del Jersey Shore globale? illusa
Andrebbero semplicemente eliminati certi soggetti...
Femminili ..ma soprattutto maschili...
Perché se una donna è ridotta così è per colpa di una mentalità maschilista che ha annientato la femmina...la visione di donna...oltre ad una enorme dose di ignoranza...

Brunetta

Utente di lunga data