spleen
utente ?
Torno su questa discussione, anche se non vorrei. E' chiaro che manca il bene di fondo, che manca l'empatia (a proposito non azzardarti più a prendermi per il sedere per questo vocabolo altrimenti chiudo con il forum) e che manca -probabilmente- l'amore. -------------------------------Davanti ad un discorso come quello che la moglie ha fatto a lui, io per esempio avrei cominciato a preparare le valigie ma non pretendo certo che quello che penso io possa andar bene a tutti e a tutte le sitazioni.------------------------------------------ Quello che io vedo è come nell'altra discussione una contrapposizione inutile tra chi secondo te "pretende" sesso, e chi invece vede un'altra cosa che è "auspicare e desiderare" che sono due vocaboli diversi e significano molto altro, completamente altro, in una distanza che evidentemente tu non vedi o che non vuoi vedere. ----------------------------------------------------- Il vero problema in questa coppia non è una questione di semantica è una faccenda molto più pratica e banale ed è cercare maturare adottare un modo per ritrovarsi. Comunque continuate pure così se vi pare, per me in definitiva state riempiendo il 3d di considerazioni sbagliate anzi, peggio, inutili.Guarda che qui l’amore non c’è.
Ultima modifica: