... ALLUCINANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ciao Massone!

Io ammiro sempre molto quelli come te che, pur avendo il grembiulino, la squadra e il compasso, vengono colti alla sprovvista dalle vicende molto meno che trascendentali.
Cervello e fregola sono le due ruote di un asse il cui diffenziale non è autobloccante, e quando uno dei due comincia a ruotare libero e senza appiglio, l'altro si ferma.
Qui non si discute di fisica quantistica ascetica ma di assalti alle pudenda, quindi è facile intuire quale sia la sottosezione comportamentale umana ad essere immobilizzata.
Se hai una trazione integrale potresti pensare di andare a trainare con un bel canapo l'utilitaria di tua moglie, impantanata durante il suo imboscamento palustre, se non ce l'hai, potreste rischiare di trovarvi invischiati nella melma entrambi.
Ma la palude non è in un luogo lontano dove lei si è recata per sbaglio o per curiosità, nè puoi piantare cartelli di divieto od innalzare alte staccionate perchè nessuno ci si inpantani più.
Essa è tutta intorno a te, fuori dalla finestra, fuoriesce dalla cornetta del telefono, è attaccata alle tue scarpe e dorme nell'altra metà del tuo letto.
E uno sbaglio c'è sicuramente, che duri da otto mesi oppure da vent'anni, starà a te scoprirlo.
Se vorrai.

Potrai essere felice ancora, anche così, come le sanguisughe e le blatte.
Ma nel fango non ci si sente puliti, mai.

Prova con la candeggina.

Ciao!
Scusami ma non resisto!!! madòò mi hai rotto i cuscinetti a palle!!!!!

Ultimo

Escluso
Guarda dipende...io sono stata tradita e la prima volta ho perdonato considerandolo "un errore" appunto.... ma ora non credo che il tradimento possa essere considerato un errore...forse lo è nel momento in cui succede una sola volta...quando fai la cazzata e te ne penti seduta stante...quando diventa una relazione parallela non può essere considerato un errore
Ciao simy, la penso esattamente come te!! Però è facile dire questo, che ne so io che tipo di rapporto ha ognuno di noi col partner? chi mi da il potere o la ragione di poter dire ok seduta stante si è pentito/a quindi la/o puo essere perdonato? Ho imparato bene la lezione simy ed è meglio che a questo punto dica: dovrei essere un tradito in cui la moglie lo ha cornificato per mesi per poter rispondere. e nonostante tutto direi sempre ognuno di noi è diverso dagli altri!! e si comporta diversamente dagli altri in determinate situazioni. ( Ho molta stima di me stesso simy ma ho imparato a non dare nulla per scontato, ho le mie idee e convinzioni, ma queste so che col tempo e con gli eventi potrebbero cambiare.

Ciao

Claudio.

Simy

WWF
Ciao simy, la penso esattamente come te!! Però è facile dire questo, che ne so io che tipo di rapporto ha ognuno di noi col partner? chi mi da il potere o la ragione di poter dire ok seduta stante si è pentito/a quindi la/o puo essere perdonato? Ho imparato bene la lezione simy ed è meglio che a questo punto dica: dovrei essere un tradito in cui la moglie lo ha cornificato per mesi per poter rispondere. e nonostante tutto direi sempre ognuno di noi è diverso dagli altri!! e si comporta diversamente dagli altri in determinate situazioni. ( Ho molta stima di me stesso simy ma ho imparato a non dare nulla per scontato, ho le mie idee e convinzioni, ma queste so che col tempo e con gli eventi potrebbero cambiare.

Ciao

Claudio.
è vero, hai ragione.
ma io infatti ti ha dato una definizione "generale" dell'errore per come lo intendo io!
poi nel momento in cui sono stata tradita ti assicuro che ho reagito esattamente al contrario di come credevo avrei reagito in alcune situazioni.
è facile dare giudizi dall'esterno ed è facile generalizzare....purtoppo alcune situzioni bisogna viverle per capirle

è vero, hai ragione.
ma io infatti ti ha dato una definizione "generale" dell'errore per come lo intendo io!
poi nel momento in cui sono stata tradita ti assicuro che ho reagito esattamente al contrario di come credevo avrei reagito in alcune situazioni.
è facile dare giudizi dall'esterno ed è facile generalizzare....purtoppo alcune situzioni bisogna viverle per capirle
Tutte le situazioni andrebbero vissute per essere capite...no?

Simy

WWF

aristocat

Utente iperlogica
Ciao,

Anch’io volevo parlare con l’amante del mio compagno …
Trovo sia normale … ansi, in alcuni casi necessario!

Questa regola del cavolo chi la posta, che non bisogna in nessun caso incontrare l’altra parte?

sienne
Non è che se uno reagisce in un modo diverso da te, allora diventa un comportamento del cavolo :)... o "regola del cavolo" :blank:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cazzo, lei si che ci sa fare...pur di non rimanere con le chiappe a terra si fa risbattere dal marito che ha tradito piagnucolando come una bambina che ha rotto il vaso della nonna. Sinceramente? Tua mogllie è patetica e ti ha dato in pasto l'amante sapendo che da lui non avrebbe avuto mai nulla, se non il suo piacevole (per lei) salsicciotto. Svegliati, tua moglie ti usa!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Cazzo, lei si che ci sa fare...pur di non rimanere con le chiappe a terra si fa risbattere dal marito che ha tradito piagnucolando come una bambina che ha rotto il vaso della nonna. Sinceramente? Tua mogllie è patetica e ti ha dato in pasto l'amante sapendo che da lui non avrebbe avuto mai nulla, se non il suo piacevole (per lei) salsicciotto. Svegliati, tua moglie ti usa!!!
Speriamo che sappia almeno lavare bene il grembiulino.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Massone

Utente di lunga data
Ciao, il fatto che me l'abbia fatta non c'e dubbio se no non staremmo qui a parlarne .
Ho voluto rendervi comunque partecipi per avere dei pareri piu' ampi delle mie vedute.
IO avevo gia capito come stanno veramente le cose che molti di voi hanno intuito perfettammente.
Volevo anche specificare che non la cosidero piu' mia moglie ma la madre dei mie 3 figli ed e' proprio per loro se non l'ho ancora accompagnata fuori la porta.
........... pero' per adesso..... la voglio usare un po io.............:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Massone, di frasi così ne ho sentite troppe, le tipiche frasi di chi vuol credere di aver vinto...avendo perso. Vuoi vincere del tutto??? Dì a tua moglie quel che davvero pensi di lei, usa le parole più cattive, falla piangere e piangere e piangere e fallo per lungo tempo e quando questa rabbia ti sarà finita, forse tu ne uscirai fuori, ma tutto questo deve passare per una marea di lacrime della traditrice.

Massone

Utente di lunga data
No non ho vinto un bel niente ho perso!

Ma neanche lei ha vinto e forse ha perso piu di me.

Nessuno ha vinto abbiamo perso tutti.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No non ho vinto un bel niente ho perso!

Ma neanche lei ha vinto e forse ha perso piu di me.

Nessuno ha vinto abbiamo perso tutti.
Carissimo, ma è lei solo che deve perdere qualcosa, non tu, si chiama prencipio di responsabilità. Sfogati, sii stronzo ma comunque presente nella sua vita, rendile alcuni momenti così pesanti da farla piangere ed altri così belli da farla sorridere..sii padrone della tua vita, non pensare che perchè lei sia tua moglie tu le debba qualcosa, tu non le devi nulla dal tradimento in poi, quello che le darai è solo un tuo dono...e lei deve saperlo e non darlo per scontato. Mai dovrà dirti che tu devi fare qualcosa, mai dovrà mettere bocca dentro le tue scelte di vita, solo perchè tu sei parte lesa e lei no. Poi con il tempo tu magari sarai più buono con lei, e magari lei avrà imparato a non darti per scontato e non dire fregnacce del genere che magari si sentiva poco desiderata o tutte quelle fregnacce da traditrice.
Vivi sapendo di vivere fai qualcosa per la tua famiglia, ma allo stesso tempo fa qualcosa per te pur sapendo che togli a lei qualcosa, è giiusto così per un certo periodo, perchè dentro non devi implodere nulla.

tesla

Utente di lunga data
daniele, per inciso, possono piangere per giorni e ridursi in uno stato pietoso, ma si risolleveranno, si giustificheranno e andranno avanti ugualmente. gli sfoghi che proponi tu fanno più male a noi, che siamo sensibili, irruenti, sanguigni e veraci, più che a loro, che hanno il cuore foderato di amianto ;)
fai un sorriso dani, mi fai patire a volte :)

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tesla, chi tradisce ha sentimenti, non credere, se riesci distruggere quelli scoprirai il pianto più forte della tua vita. Prova a mettere in discussione il loro amore prma del tradimento, prova a farlo e scoprirai che sarà spesso difeso a spada tratta...ma ad una persona fa male che si metta in dubbio i suoi sentimenti se davvvero onesti e reali, Dio se fa male, può piangere per anni e persino diventare aggressiva.
Tesla, se vuoi far del male serio ad una persona devi togliergli le sue basi...dopo diventa una barchetta al vento, po magari troverà una posizione di equilibrio, ma piangerà sempre per quello che era e per quello che non è più, se ha solo un minimo di sentimenti umani.

Carissimo, ma è lei solo che deve perdere qualcosa, non tu, si chiama prencipio di responsabilità. Sfogati, sii stronzo ma comunque presente nella sua vita, rendile alcuni momenti così pesanti da farla piangere ed altri così belli da farla sorridere..sii padrone della tua vita, non pensare che perchè lei sia tua moglie tu le debba qualcosa, tu non le devi nulla dal tradimento in poi, quello che le darai è solo un tuo dono...e lei deve saperlo e non darlo per scontato. Mai dovrà dirti che tu devi fare qualcosa, mai dovrà mettere bocca dentro le tue scelte di vita, solo perchè tu sei parte lesa e lei no. Poi con il tempo tu magari sarai più buono con lei, e magari lei avrà imparato a non darti per scontato e non dire fregnacce del genere che magari si sentiva poco desiderata o tutte quelle fregnacce da traditrice.
Vivi sapendo di vivere fai qualcosa per la tua famiglia, ma allo stesso tempo fa qualcosa per te pur sapendo che togli a lei qualcosa, è giiusto così per un certo periodo, perchè dentro non devi implodere nulla.
Piccolissimo particolare Daniele, ma infimo eh?
Da tutto quel che ha scritto Massone si evince che lui AMA sua moglie, non ODIA sua moglie.
Chi ama, non trova proprio NESSUNISSIMO PIACERE a far soffrire l'oggetto del proprio amore, e sai perchè?
Poi ti tocca vederlo stare male, e dentro dato che AMI, senti un male cane.

E mi è capitato di dover fare delle scuse, anche se come argutamente osserva il divino Lothar, il conte ha sempre ragione, nel mio scusarmi l'altra ha colto un dispiacere così grande, che si finì tra le risate, perchè era lei alla fine a dire...ehi buono buono, non è successo nulla, hai solo sbagliato, ehi...ma com'è che sono io che finisco per consolare te, guarda che casomai insomma...

Se ami una persona e le fai del male, quando te ne avvedi o scorgi il suo dispiacere, ti si amplifica dentro il doppio.
Se non te ne frega niente, può anche crepare e manco te ne accorgi no?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se impari a dividere sentimenti con ragion di stato (in questo caso serenità interiore), sei disposto a guerre pur di non soccombere. Che dire, il mio migliore amico adorerebbe dire alla sua convivente si ad ogni sua idea, solo per farla felice, ma dice no a circa tutto...per poterne discutere e non finire ad essere lo Yes Man per il futuro, è una dura lotta, ma bisogna pur farla. Qundi chi ama non agisce sempre per la felicità della persona amata, ma agisce per mantenere il giusto equilibrio.

tesla

Utente di lunga data
Tesla, chi tradisce ha sentimenti, non credere, se riesci distruggere quelli scoprirai il pianto più forte della tua vita. Prova a mettere in discussione il loro amore prma del tradimento, prova a farlo e scoprirai che sarà spesso difeso a spada tratta...ma ad una persona fa male che si metta in dubbio i suoi sentimenti se davvvero onesti e reali, Dio se fa male, può piangere per anni e persino diventare aggressiva.
Tesla, se vuoi far del male serio ad una persona devi togliergli le sue basi...dopo diventa una barchetta al vento, po magari troverà una posizione di equilibrio, ma piangerà sempre per quello che era e per quello che non è più, se ha solo un minimo di sentimenti umani.
mah, la mia è la storia di un doppio tradimento con la stessa persona; nel senso che lei aveva preso una sbandata non ancora "agita", io l'ho scoperta e lasciata. sono sparita per un mese e mezzo, passato questo tempo mi ha cercata nuovamente, abbiamo cercato di ricostruire con immenso dolore da parte mia e durante questo "processo" di rinascita ti posso assicurare che in un'occasione o due ho vomitato tutta la mia rabbia, disperazione, dolore. ho toccato ogni punto, ogni ferita, scatenando in lei un pianto allucinante e irrefrenabile. mi ha detto di averle fatto del male (ahahhahahahah) di averla fatta vergognare e sentire sporca.
8 mesi dopo, tanti bla bla bla e tante dichiarazioni di amore/affetto imperituro e mi ha tradita nuovamente in situazione millemila volte più vergognosa :D
lacrime.... :D puha!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.