... ALLUCINANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tesla, che ti posso dire! Semplicemente è una merda umana, adesso lo sai, spero che le hai dettoo il suo giusto e che l'hai fatta sentire ancor più sporca. Ma fidati, non è con due vomitate addosso che una persona si sente sporca, è con atteggiamenti ben mirati e sul lungo tempo che si sente sporca, lurida ed anche verminosa.
Del resto, io sono convinto che seppur un poco, anche i traditori hanno sentimenti umani...suvvia, usiamoli, sono quelli la loro debolezza, poiogni traditore è "cannon fodder", sacrificabile sull'altare del proprio benessere interiore, più difficile se ci sono i figli, perchè devi tenerti vicino quella persona derelitta che ogni tanto stimerai come una merda.

• Like
Reactions: gvl

tesla

Utente di lunga data
qualche soddisfazione me la sono levata, ma sai le parole contano per quello che sono...aria.
se una persona arriva a tramare, mentire, sorridere senza cuore ma solo con qualche muscolo, il che vuol dire che potrebbe farlo anche col sedere con un adeguato allenamento, vuol dire che sentimenti da scalfire (o orgoglio, o dignità) ce ne sono pochi.
secondariamente resta il fatto che quando si tira una bordata si è soggetti al rinculo e a tutte quelle macerie che il nostro proiettile ha provocato. in genere le macerie piombano in testa anche a chi la bordata l'ha tirata (solo in questo caso però, diciamo che è un'artiglieria non esente da pericoli)

Massone

Utente di lunga data
@Daniele in un certo qual modo la penso come te, da noi si dice (la devi schiattare in cuorp) ti posso assicurare che l'ho fatta piangere ed anche molto ma questo i giorni successivi alla scoperta poi ho dovuto darmi una calmata per via dei bambini che purtroppo molte volte erano presenti alle discussioni in quando stavo per compromettere la loro stabilita' affettiva.

Ti dico solo che e' mancata sul lavoro per 15 gg anche perche' la sua bellezza era diventata cadaverica.
Inoltre mi sono sfogato di tutto quello non mi andava di lei e gli ho vomitato addosso 20 anni di rompimenti di co---oni.

E gli ho pure detto che da me non deve aspettarsi piu' niente e che si era pignorata il futuro ed altre cose ancora piu' infere.

Adesso quando si rivolge a me per chiedermi qualcosa lo fa con voce molto sottile ed e’ anche molto garbata.

@ il conte ha sempre ragione

e' vero l'amavo le volevo bene ma adesso la sua immagine si e’ notevolmente affievolita.

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Perfetto Massone, adesso devi ognitanto rimettere in riga la mugliera traditrice per farla tornare nel limbo di sudditanza per un periodo alquanto lungo...in futuro potrai farle riguadagnare la sua posizione a tuo pari, ma ovvio, ci vuole del tempo.

Niko74

Utente di lunga data
@Daniele in un certo qual modo la penso come te, da noi si dice (la devi schiattare in cuorp) ti posso assicurare che l'ho fatta piangere ed anche molto ma questo i giorni successivi alla scoperta poi ho dovuto darmi una calmata per via dei bambini che purtroppo molte volte erano presenti alle discussioni in quando stavo per compromettere la loro stabilita' affettiva.
Ti dico solo che e' mancata sul lavoro per 15 gg anche perche' la sua bellezza era diventata cadaverica.
Inoltre mi sono sfogato di tutto quello non mi andava di lei e gli ho vomitato addosso 20 anni di rompimenti di co---oni.

E gli ho pure detto che da me non deve aspettarsi piu' niente e che si era pignorata il futuro ed altre cose ancora piu' infere.

Adesso quando si rivolge a me per chiedermi qualcosa lo fa con voce molto sottile ed e’ anche molto garbata.

@ il conte ha sempre ragione

e' vero l'amavo le volevo bene ma adesso la sua immagine si e’ notevolmente affievolita.
Molto sbagliato fare scenate di quel genere davanti ai bambini (se dici bambini deduco siano piccoli)...non c'entrano nulla loro.

Ma lei invece non ha provato la carta del farti sentire in colpa per il suo gesto? Tipo "mi trascuravi", "non contavo più nulla" "pensavo non mi volessi più" :rolleyes: A me lo ha fatto e leggo qui che molto spesso è cosi anche per altri.

Ultimo

Escluso
Carissimo, ma è lei solo che deve perdere qualcosa, non tu, si chiama prencipio di responsabilità. Sfogati, sii stronzo ma comunque presente nella sua vita, rendile alcuni momenti così pesanti da farla piangere ed altri così belli da farla sorridere..sii padrone della tua vita, non pensare che perchè lei sia tua moglie tu le debba qualcosa, tu non le devi nulla dal tradimento in poi, quello che le darai è solo un tuo dono...e lei deve saperlo e non darlo per scontato. Mai dovrà dirti che tu devi fare qualcosa, mai dovrà mettere bocca dentro le tue scelte di vita, solo perchè tu sei parte lesa e lei no. Poi con il tempo tu magari sarai più buono con lei, e magari lei avrà imparato a non darti per scontato e non dire fregnacce del genere che magari si sentiva poco desiderata o tutte quelle fregnacce da traditrice.
Vivi sapendo di vivere fai qualcosa per la tua famiglia, ma allo stesso tempo fa qualcosa per te pur sapendo che togli a lei qualcosa, è giiusto così per un certo periodo, perchè dentro non devi implodere nulla.
Ehhh ? ma che stai a dire Daniele ? sono d'accordo sul fatto che all'inizio si debba parlare, di debba dire tutto gridare piangere esternare fare del male parlando x sfogare quella rabbia repressa che ti ha fatto capire che tu non sei il centro dell'universo per lei!! ( e che ognuno di noi non è al centro dell'universo, perchè siamo umani , perchè possiamo sbagliare ed altro ancora.. ). Ma nell'attimo in cui rimani col partner non puoi e non devi rimuginare e sentirti padrone della sua vita o di rinfacciare sempre, non puoi sentirti migliore perchè altrimenti non avrebbe senso stare con una persona che non rispetti, devi andare avanti e seguire quel percorso con lei/lui che ti starà accanto riacquistando la fiducia ( difficile ma fattibile) . Mi stai facendo ricordare una cosa Daniele, una cosa triste molto triste. quando lei mi disse del tradimento..... i sentimenti le emozioni la bufera e tutto quello che era un terremoto che avevo dentro, non mi fecero scordare mia moglie; non mi fecero scordare che anche lei soffriva... questo non mi impedì di sfogarmi, ma ero consapevole che dovevo anche pensare a lei, lei traditrice era sempre al centro dei miei pensieri della mia voglia di non farla soffrire... E comunque come diciamo sempre ognuno di noi ha un rapporto col partner diverso, ed una reazione diversa dagli altri.

Ciao.

Claudio.

Niko74

Utente di lunga data
Perfetto Massone, adesso devi ognitanto rimettere in riga la mugliera traditrice per farla tornare nel limbo di sudditanza per un periodo alquanto lungo...in futuro potrai farle riguadagnare la sua posizione a tuo pari, ma ovvio, ci vuole del tempo.

Questa però è un pò una cavolata eh....lui non può fare proprio un bel niente...non può entrare nella sua testa e farla agire come crede.
Può solo esprimere le sue opinioni e fare LUI le sue scelte.
Lei alla fine farà quello che vuole lei e basta.

Ultimo

Escluso
Ciao Claudio!

A me la gente come te fa tanta tenerezza!
Quando vi tenete accanto un cagnolino abbastanza pacioccone o con gli occhi languidi metto anche più volentieri 50 centesimi nel vostro cappello unto...

Va' e vivi felice!

Ciao!
Ti quoto! voglio tenermi il mio cagnolino pacioccone ;-) sono o non sono padrone di tenermelo senza che nessuno mi faccia sbiellare le palle ? ops la biella... riguardo i 50 centesimi uhm.... ficcateli dv sai te che magari non sarà unto ma abituato ;-)

Ciao.

Claudio. P.S. un giorno dissi al prete non dica andate in pace .. ma andiamo in pace ( se non la capisci .. kissenefrega! )

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, lui può benissimo farla sentire una merda ogni volta che rialza troppo la cresta...se tua moglie non si è sentita in colpa non vuol dire che le altre non si sentino in questo modo. lei ha scelto di rimanere con lui, deve sapere che a tutto c'è un prezzo per un periodo, il prezzo della riconquista della pari dignità e della fiducia che passa molto spesso sotto docce fredde che non hai idea e visto che le ho subite per cazzate (colpe mie che però ho espiato perchè sapevo avrebbero se no fatto del male), ho compreso che a volte bisogna non solo chiedere scusa, ma saper pagare il prezzo che l'altra persona decide, anche se non lo pensiamo giusto. Poi dopo 1 anno o due tutto ritorna nella norma, ma nel frattempo, mai svegliare il can che dorme.

Niko74

Utente di lunga data
Niko, lui può benissimo farla sentire una merda ogni volta che rialza troppo la cresta...se tua moglie non si è sentita in colpa non vuol dire che le altre non si sentino in questo modo. lei ha scelto di rimanere con lui, deve sapere che a tutto c'è un prezzo per un periodo, il prezzo della riconquista della pari dignità e della fiducia che passa molto spesso sotto docce fredde che non hai idea e visto che le ho subite per cazzate (colpe mie che però ho espiato perchè sapevo avrebbero se no fatto del male), ho compreso che a volte bisogna non solo chiedere scusa, ma saper pagare il prezzo che l'altra persona decide, anche se non lo pensiamo giusto. Poi dopo 1 anno o due tutto ritorna nella norma, ma nel frattempo, mai svegliare il can che dorme.
No no, si è sentita in colpa e adesso dopo mesi stanno uscendo i primi "ho sbagliato".....però io non la faccio sentire una merda...credo che ne abbia abbastanza da sola senza che io infierisca.

Ciò non toglie che ora io non abbia più peli sulla lingua e quando gli devo dire qualcosa non mi faccio problemi.

Massone

Utente di lunga data
Molto sbagliato fare scenate di quel genere davanti ai bambini (se dici bambini deduco siano piccoli)...non c'entrano nulla loro.

Ma lei invece non ha provato la carta del farti sentire in colpa per il suo gesto? Tipo "mi trascuravi", "non contavo più nulla" "pensavo non mi volessi più" :rolleyes: A me lo ha fatto e leggo qui che molto spesso è cosi anche per altri.

Si lo so che e' sbagliato infatti lei mi diceva dimmi tutto quello che vuoi ma non in presenza dei bambini, ma in quei momenti era difficile mantenere la calma.

Certo che ha provato a farmi sentire in colpa a quando vedo e un classico dei traditori mentire spudoratamente.
vuoi sapere cosa mi ha detto quando dopo un inseguimento con la macchina mi sono fatto vedere, gli vado vicino e mi dice (mi fa piacere che ti interessi a me!).

tesla

Utente di lunga data
mi dice (mi fa piacere che ti interessi a me!).
mi sembra un'uscita dovuta alla follia momento, una specie di frasedel paradossa (quando si ride ai funerali).

comunque daniele, ribadisco il mio pensiero far sentire una merda una persona "sporca" anche noi ;)
io mentre la vedevo piangere avevo il mio sfogo, ma stavo male come un cane, l'amavo talmente da non poterle fare del male.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io no, se la sentissi piangere mi godrei l'anima, se si sparasse davanti a me mi farebbe un piacere immenso, semplicemente perchè una persona così inutile nella mia vita non l'ho mai vista...e per me sono utili anche i gatti.
Niko, nel tuo caso a tua moglie è andata di lusso, non ha perso nulla, nessuno le rinfaccia nulla...che può volere dalla vita??? Ha passato la tempesta impunita, magari tra qualche anno ci ripensa e potrebbe pensare di essere Wonder Woman e provare con vari azzardi. Io mi compoerto in un solo modo solo per definire il limite che è invalicabile, la mia ragazza sa che se mi tradisse io non direi più nulla...ne abbiamo parlato l'altro ieri e sa che visto che l'affitto della casa che ci daranno è a nome mio io non ci metterei un secondo a disdire la casa (ovviamente con tempi tecnici) per tornarmene a casa mia, il resto (mobili e vari casini) li lascerei a lei. Conscia di questo lei verrà a vivere con me, quindi vuol dire che il mio aver messo delle evidenti barriere per ora funziona...e se non funzionasse saranno cazzi amari per lei.

Ultima modifica:

Niko74

Utente di lunga data
Si lo so che e' sbagliato infatti lei mi diceva dimmi tutto quello che vuoi ma non in presenza dei bambini, ma in quei momenti era difficile mantenere la calma.

Certo che ha provato a farmi sentire in colpa a quando vedo e un classico dei traditori mentire spudoratamente.
vuoi sapere cosa mi ha detto quando dopo un inseguimento con la macchina mi sono fatto vedere, gli vado vicino e mi dice (mi fa piacere che ti interessi a me!).
Già, oppure l'altra sera che abbiamo parlato mi son sentito dire "vedi...adesso sei diverso....prima non eri cosi...prima non ti interessavo più...". Il bello è che io sono sempre uguale !!!!! Anzi forse sono pure più incazzoso di prima.
Solo che ora probabilmente le sta passando l'infatuazione per il coglione e allora mi vede in modo migliore....oppure lo fa per tenermi buono :D

Ultima modifica:

Niko74

Utente di lunga data
mi sembra un'uscita dovuta alla follia momento, una specie di frasedel paradossa (quando si ride ai funerali).

comunque daniele, ribadisco il mio pensiero far sentire una merda una persona "sporca" anche noi ;)
io mentre la vedevo piangere avevo il mio sfogo, ma stavo male come un cane, l'amavo talmente da non poterle fare del male.
Idem :eek:

tesla

Utente di lunga data
Io no, se la sentissi piangere mi godrei l'anima, se si sparasse davanti a me mi farebbe un piacere immenso, semplicemente perchè una persona così inutile nella mia vita non l'ho mai vista...e per me sono utili anche i gatti.
Niko, nel tuo caso a tua moglie è andata di lusso, non ha perso nulla, nessuno le rinfaccia nulla...che può volere dalla vita??? Ha passato la tempesta impunita, magari tra qualche anno ci ripensa e potrebbe pensare di essere Wonder Woman e provare con vari azzardi. Io mi compoerto in un solo modo solo per definire il limite che è invalicabile, la mia ragazza sa che se mi tradisse io non direi più nulla...ne abbiamo parlato l'altro ieri e sa che visto che l'affitto della casa che ci daranno è a nome mio io non ci metterei un secondo a disdire la casa (ovviamente con tempi tecnici) per tornarmene a casa mia, il resto (mobili e vari casini) li lascerei a lei. Conscia di questo lei verrà a vivere con me, quindi vuol dire che il mio aver messo delle evidenti barriere per ora funziona...e se non funzionasse saranno cazzi amari per lei.

sembra che ti prepari alla guerra, ad un assedio :O
nessuno mi leverà mai il concetto di amore, per quante facciate potrò prendere.

Massone

Utente di lunga data
Già, oppure l'altra sera che abbiamo parlato mi son sentito dire "vedi...adesso sei diverso....prima non eri cosi...prima non ti interessavo più...". Il bello è che io sono sempre uguale !!!!! Anzi forse sono pure più incazzoso di prima.
Solo che ora probabilmente le sta passando l'infatuazione per il coglione e allora mi vede in modo migliore....oppure lo fa per tenermi buono :D
mi ha persino detto mi piaci quando ti arrabbi

sono riuscito a farti alzare dal divano bah! quanto se ne devono sopportare

Niko74

Utente di lunga data
Non credo sia li che si fa i salti di gioia ne che sia stata una passeggiata per lei. Se pensasse di rifarlo io farò esattamente come te...prendo su e me ne vado senza parlare...glielo ho detto non più tardi di 2 giorni fa. La sua possibilità la ha avuta...un'altra volta non ci voglio ripassare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, ma se tu te ne andassi le andrebbe comunque di lusso, perchè poi i soldi ddovresti versarglieli, io semplicemente, figli o non figli, casa o non casa me ne vado se tradito e pretendo la sensibilità di non rompermi i coglioni per quel quantitativo di anni che mi servirebbero per riprendermi. In poche parole se avessi dei figli e scoprissi un tradimento lei dovrebbe considerarsi come vedova per un periodo più o meno lungo per farmi riprendere, anche perchè credo che perderei il lavoro in quel caso, visto che non faccio un lavoro manuale o meccanico ma qualcosa che necessita della mia presenza personale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.