Io non voglio figli quindi il problema non si poneCredere in generale è buona cosa, fa vedere il bicchiere mezzo pieno.
E lui di te lo ha capito.
Ma oramai ne sei innamorata, goditela fino alla fine, i cocci saranno solo tuoi.
Considera però che il tempo che passi da single innamorata di un uomo che si sta costruendo una famiglia e’ lo stesso tempo che non usi per costruire una tua famiglia.
E l’orologio biologico non si ferma…tictactictactictac.
Hai l’età della mia amante single la quale ha provato a farsi una famiglia, ma non è andata come sperava.
Io sono combattuta perché da una parte vorrei lasciarlo e dirgli " ci vediamo forse, se e quando sarai separato", ovviamente io mi farei la mia vita, non lo aspetterei, dall'altra sono innamorata, e siccome e' davvero tutto semplice, naturale tra noi due... faccio fatica. Avendo 41 anni... ho gia' provato cosa vuol dire essere innamorati ma con lui sembra tutto piu' intenso e vero, tipo le cotte che prendevi quando avevi 17 anni per spiegarvi cosa intendo.
So ovviamente di non avere la mente lucida, quindi leggere i vs messaggi mi fa solo del gran bene.