Amante con moglie incinta

Stell3

Utente di lunga data
Credere in generale è buona cosa, fa vedere il bicchiere mezzo pieno.
E lui di te lo ha capito.
Ma oramai ne sei innamorata, goditela fino alla fine, i cocci saranno solo tuoi.
Considera però che il tempo che passi da single innamorata di un uomo che si sta costruendo una famiglia e’ lo stesso tempo che non usi per costruire una tua famiglia.
E l’orologio biologico non si ferma…tictactictactictac.
Hai l’età della mia amante single la quale ha provato a farsi una famiglia, ma non è andata come sperava.
Io non voglio figli quindi il problema non si pone 🙃

Io sono combattuta perché da una parte vorrei lasciarlo e dirgli " ci vediamo forse, se e quando sarai separato", ovviamente io mi farei la mia vita, non lo aspetterei, dall'altra sono innamorata, e siccome e' davvero tutto semplice, naturale tra noi due... faccio fatica. Avendo 41 anni... ho gia' provato cosa vuol dire essere innamorati ma con lui sembra tutto piu' intenso e vero, tipo le cotte che prendevi quando avevi 17 anni per spiegarvi cosa intendo.

So ovviamente di non avere la mente lucida, quindi leggere i vs messaggi mi fa solo del gran bene.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Io sono combattuta perché da una parte vorrei lasciarlo e dirgli " ci vediamo forse, se e quando sarai separato", ovviamente io mi farei la mia vita, non lo aspetterei, dall'altra sono innamorata, e siccome e' davvero tutto semplice, naturale tra noi due... faccio fatica. Avendo 41 anni... ho gia' provato cosa vuol dire essere innamorati ma con lui sembra tutto piu' intenso e vero, tipo le cotte che prendevi quando avevi 17 anni per spiegarvi cosa intendo.

So ovviamente di non avere la mente lucida, quindi leggere i vs messaggi mi fa solo del gran bene.
non vuoi figli e ti vai a prendere uno che sta per averne uno... lo sai che nel caso in cui mollasse la moglie per te, in futuro ti troveresti suo figlio per casa?
E anche questo non è strano: nel tradimento a volte si è monogami.
da come le ha raccontate, sembrano due scopate sporadiche

danny

Utente di lunga data
Per quanto riguarda il sesso con la moglie, quando ci siamo conosciuti da amici, mi ricordo che si lamentava del fatto che non trombasse da 6 mesi. Ci ridevamo anche su.
E ... visto che in gravidanza si può' far senza problemi... io mi facevo delle domande... tipo... MA PERCHE'?

Una volta intrapresa la relazione... glielo ho chiesto. La risposta, oltre al tradimento, e' stata che non sentendosi più desiderato da tempo e rifiutato... lui non la cerca più.
E certo, non trombano per mesi, poi lei resta incinta.

Pincopallino

Utente di lunga data

Ora puoi solo stare lì ad aspettare le sue briciole, sei coinvolta.

Stell3

Utente di lunga data
non vuoi figli e ti vai a prendere uno che sta per averne uno... lo sai che nel caso in cui mollasse la moglie per te, in futuro ti troveresti suo figlio per casa?

da come le ha raccontate, sembrano due scopate sporadiche
Le scopate di lei? Nono , aveva una relazione con una persona, e anche dopo essere rimasta incinta, lo ha rifatto con la stessa persona.

Per i figli... si' e' una cosa a cui ovviamente ho pensato, ma non posso cambiare la situazione. Non voglio figli miei, non sarebbe mio quel figlio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lei tira l'acqua al suo mulino, mi pare evidente, solo che lui è un cazzaro
Su lui manco mi esprimo
Lei è qui e speravo avesse più testa di lui
Se tiri l’acqua al tuo mulino anche davanti sll’arrivo di un bimbo non sei tanto meglio di lui

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se una persona di 31 anni, ti dice che non e' felice, che e' in una situazione oggettivamente di merda (non racconto tutti i particolari ma c'e' altro che lo tiene "ricattato" nel matrimonio), che la moglie lo ha tradito due volte.. tu non gli dici che dovrebbe essere felice? Gli dici di rimanere li' ?
Gli dico che ha la responsabilità di un figlio che lei non ha fatto da sola. Che a 31 anni non è uj ragazzino
Io mi allontanerei, comunque sei una distrazione in un momento in cui dovrebbe essere concentrato su altro,
Poi se non lo fa la responsabilità è sua

omicron

Le scopate di lei? Nono , aveva una relazione con una persona, e anche dopo essere rimasta incinta, lo ha rifatto con la stessa persona.

Per i figli... si' e' una cosa a cui ovviamente ho pensato, ma non posso cambiare la situazione. Non voglio figli miei, non sarebbe mio quel figlio.
no cara la situazione la puoi cambiare mollando quel pallaro
perchè un domani, metti che lui lascia la moglie (è un'ipotesi ma è una cosa che non farà), e si mette con te, magari iniziate pure una convivenza, quando c'è il bambino tu che fai? lo ignori?
Su lui manco mi esprimo
Lei è qui e speravo avesse più testa di lui
Se tiri l’acqua al tuo mulino anche davanti sll’arrivo di un bimbo non sei tanto meglio di lui
lei non è lucida

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no cara la situazione la puoi cambiare mollando quel pallaro
perchè un domani, metti che lui lascia la moglie (è un'ipotesi ma è una cosa che non farà), e si mette con te, magari iniziate pure una convivenza, quando c'è il bambino tu che fai? lo ignori?

lei non è lucida
Eh lo so . Magari leggendo si da uno scrollone d ragiona

CIRCE74

Utente di lunga data

leggendo i tuoi interventi mi rendo conto che nessuno di voi sa esattamente a cosa va incontro con la nascita di questo bambino....e la cosa che mi sconvolge di più è che quelli che avrebbero dovuto pensare bene a mettere al mondo un figlio quando la situazione richiedeva tutt'altro non lo hanno fatto...mi dispiace per te ma dovrai passare dei brutti momenti...semplicemente perché poi il figlio diventerà il centro del mondo per questa persona di cui tu sei innamorata...lui adesso pensa di poter gestirti perché sta pensando alla logistica pratica...non sa a cosa lo porterà a livello emotivo diventare padre...quello che noterai sarà senza dubbio una sua lontananza a livello mentale...che poi è quella che fa più male...inizia ad allontanarti...

Sele57

Utente di lunga data
ma veramente c'è tanta richiesta di "bigul" che non se ne trova neppure uno libero?

danny

Utente di lunga data
Vediamo le cose dal punto di vista pratico...
La moglie scopre il tradimento, molla il marito, che si trova senza casa e a pagare gli alimenti.
Tu che fai? Lo ospiti e lo aiuti?
Davvero lo credi possibile?
E se dopo due mesi di convivenza tutto quello che ora sembra divertente non lo è più?
Lo butti sulla strada?
Porsi come alternativa alla moglie è una pessima idea, sempre.
Stare nell'ombra e dedicare l'impegno e il tempo sufficienti e necessari è l'unica soluzione credibile in questa situazione.
Angustiarsi perché è così, fa capire che ci si trova nel posto sbagliato e si sono fatte scelte altrettanto errate.

omicron

c'è da dire che solo in questo forum i figli sono il centro del mondo dei padri, nella vita reale, a parte rare eccezioni, io vedo padri che dei figli neonati non sono se ne sbattono, ma anzi li vedono come nemici e antagonisti nelle attenzioni, tipo fratello maggiore geloso del nuovo arrivato, vedo padri che se ne fregano pure dei figli cresciuti, il marito di una mia amica anni fa mi disse che aveva iniziato a parlare col padre a 16 anni, il padre di mio cognato se ne è andato insieme ad un'altra donna e si è fregato dei 3 figli finché non ha avuto bisogno di soldi, il padre di un mio amico ha addirittura accusato il figlio di avergli rubato dei soldi e gli ha detto "io per te sono morto" ad un ragazzo di 18 anni, una mia amica ha l'ex marito che una volta separati si è dimenticato di avere 2 figli, ecc... ecc...