Amante con moglie incinta

Etta

Utente di lunga data
Ma anche io avevo voglia ma scopavo con il padre di quel bambino che entrambi avevamo desiderato
Idem.

Ci sono anche tanti uomini che tradiscono e fanno figli con le mogli e continuano a tradirle sempre
Uhh ne conosco.

Certo, ma in quel caso si tratterebbe di rabbia...
Esattamente.

Anche se non riesco ad immaginarmi in questa situazione, si può trattare di una "comodità", mettici dei figli in mezzo, il gioco è fatto.....
E se scoprissi a tua volta il tradimento per ripicca cosa faresti?

Beh, a quel punto almeno se la gode anche lei.
In quel caso non e’ questione di godersela. Se voglio godermela con un altro mollo il marito e tanti saluti. Lì si parlava di tradimento solo come ripicca.

La donna gravida, come posso dire... è la priorità, verrei definirla "proprietà" ma sarebbe brutto e da maschilista. Se uno si scopa la mia compagna in dolce attesa, per me sarebbe come una pugnalata al cuore.
Ma anche se non fosse in dolce attesa dai.

Ma guarda questa bella percentuale io proprio non l'ho vista.
Però di 2 che hanno lasciato la moglie per l'amante e se le sono sposate.
Anche loro sono state tradite.
Una ha fatto pure una vita da cani controllando assiduamente il marito, visto che lei era riuscito a portarlo via alla moglie era terrorizzata che lui la tradisse. E così è stato.
Mio nonno dicevo ,il tempo è galantuomo
Certo ma su questo purtroppo non possiamo avere la certezza. Esempio: il mio ex non lo avevo portato via a nessuna, perché era single prima di me, ma non potrei metterci la mano sul fuoco di eventuali tradimenti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
I figli capitano se ti va bene che ti capitino
Non è questione di ideali è avere idee diverse sulle motivazioni per avere un figlio
A me il verbo capitare quando si tratti di figli mette i brividi
Sarà che io piuttosto che rischiare di avere un figlio quando non era per noi il momento avrei preso 6 pillole al giorno (esagero volutamente)
Ho letto che qui dentro molti non usano profilattico né pillola, quindi direi che capitano anche qui
E spesso
Non capisco perché prendi sempre tutto sul personale, anche io ci sono sempre stata attenta ma molti invece si affidano alla fortuna e alla “bravura” dell’uomo

Quoto e aggiungo:
anche il per il tradimento, come per tutte le cose della vita, esiste una scala di valori che vengono tradotti in gravità.
E tradire quando si è incinta, sia per la donna che per l'uomo, ha una scala di gravità, ritenuta dalla moltitudine, tendente al massimo.
Se paragoniamo il tradimento al rubare, penalmente è meno grave uno scippo che una rapina a mano armata, e stessa cosa si applica al tipo di tradimento.
La maggioranza delle persone, non si immaginerebbe mai, nel momento che si sta dando la vita al sangue del tuo sangue, di pensare a tradire il proprio partner. Non ho detto che non accada ma ho parlato di maggioranza.
Ed è questa maggioranza che plasma i valori di gravità del tradimento, per cui un tradimento in gravidanza sia condiderato molto più grave.
Scusa ma da statistiche almeno la metà della popolazione tradisce, quindi mente, quindi certo che ti dice certe cose, poi non è detto che lo facciano

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho letto che qui dentro molti non usano profilattico né pillola, quindi direi che capitano anche qui
E spesso
Non capisco perché prendi sempre tutto sul personale, anche io ci sono sempre stata attenta ma molti invece si affidano alla fortuna e alla “bravura” dell’uomo

Scusa ma da statistiche almeno la metà della popolazione tradisce, quindi mente, quindi certo che ti dice certe cose, poi non è detto che lo facciano
Ma se non usi il profilattico o la pillola non è che puoi dire che è capitato. Si sa cosa può succedere con rapporti non protetti

ologramma

Utente di lunga data
Io non ho detto questo...ho solo detto che vivendo la gravidanza come l'ho vissuta io per me sarebbe stato impossibile tradire...per me la gravidanza è il momento clou della coppia...i figli per me dovrebbero essere fatti quando la coppia è al massimo splendore e non per risolvere i problemi che già ci sono...un figlio non lo fai con chiunque...decidi di metterlo al mondo quando vedi nella persona che hai accanto qualcuno che ami talmente tanto da mettergli in mano la vita di tuo figlio...va da sé che per me uno che decide di allargare famiglia non ha occhi che per il partner quindi dove lo si trova lo spazio per un tradimento?
Dive trova lo spazio, be dpegalo tu come hai trovato lo spazio se lo amavi tanto?
Ci siamo trovati una comoda mancanza ,nel mio caso è noto, ma tu e altre che rimanete in coppia asserendo soddisfazione nel rapporto ,ma avete voluto vivere il momento di eccitazione , perché è quella che si vive ,ma si abbandona tutto la ragione e si vive l'attimo.
Pinco nel mio ripensamento mi disse che sono paraculo , ma voi che siete?
Datevi un termine mi piacerebbe saperlo e non dite la solita scusa :ho tradito ma per cosa?

CIRCE74

Utente di lunga data
Dive trova lo spazio, be dpegalo tu come hai trovato lo spazio se lo amavi tanto?
Ci siamo trovati una comoda mancanza ,nel mio caso è noto, ma tu e altre che rimanete in coppia asserendo soddisfazione nel rapporto ,ma avete voluto vivere il momento di eccitazione , perché è quella che si vive ,ma si abbandona tutto la ragione e si vive l'attimo.
Pinco nel mio ripensamento mi disse che sono paraculo , ma voi che siete?
Datevi un termine mi piacerebbe saperlo e non dite la solita scusa :ho tradito ma per cosa?
Ma che cazzo dici? Sto parlando di tutt'altro e io di ripensamenti non ne ho mai avuti...leggi bene quello che ho scritto.

omicron

La donna gravida, come posso dire... è la priorità, verrei definirla "proprietà" ma sarebbe brutto e da maschilista. Se uno si scopa la mia compagna in dolce attesa, per me sarebbe come una pugnalata al cuore.
La donna incinta è una donna
E basta
Ma se non usi il profilattico o la pillola non è che puoi dire che è capitato. Si sa cosa può succedere con rapporti non protetti
Si stima che circa il 60% dei bambini sia nato “Grazie” al coito interrotto che NON È un metodo contraccettivo

In questo caso specifico è stato cercato....
Sei stata fortunata
L’amica di mia cognata che non usa contraccettivi ma solo metodi “naturali” ha 6 figli

CIRCE74

Utente di lunga data
E basta

Si stima che circa il 60% dei bambini sia nato “Grazie” al coito interrotto che NON È un metodo contraccettivo

Sei stata fortunata
L’amica di mia cognata che non usa contraccettivi ma solo metodi “naturali” ha 6 figli
Ma di che stai parlando? Nel caso di cui stiamo discutendo il figlio è stato cercato e voluto visto che dopo il tradimento scoperto di lei avevano fatto terapia di coppia e volevano riprovare ad andare avanti insieme e per suggellare il tutto hanno pensato bene di fare un figlio salvo poi continuare lei tranquillamente a tradire lui...quindi io mi chiedo...c'era veramente bisogno di fare un figlio con queste premesse? Poi ognuno è libero di fare quello che vuole....per me sono due stupidi.

Alphonse02

Utente di lunga data
Se metà della popolazione tradisce, l'altra metà sono i traditi.
Praticamente, TUTTI vivono, consapevolmente o non, in una condizione di tradimento diffuso.

Tanto vale prendere atto che, in generale, nelle società occidentali post-moderne l'obbligo di fedeltà reciproca nel matrimonio non viene rispettato nei fatti. Ma questo non è una novità storica.

Infatti, il tradimento c'è sempre stato ma rimaneva coperto in modo ipocrita, da sempre.

Addirittura è stato narrato e tramandato nella letteratura antica con la massima diffusione possibile.
Chi ha fatto il liceo ancora ricorda la trama dell'Iliade, il grande poema di Omero, celebrato nei secoli.
Una vicenda di relazioni matrimoniali ex extramatrimoniali, con figli, rabbia e vendette, corna e vittime.

Al di là dell'epopea di un grande conflitto combattuto da mitici guerrieri (“Cantami, o diva, del pelìde Achille… …l’ira funesta, che infiniti addusse lutti agli Achei”, come recita l'inizio del poema omerico) a voler essere pratici e sintetici,
cosa avrebbe provocato la guerra di Troia ?

Un tradimento.
Una bellissima donna (Elena, figlia di Zeus) divenuta moglie di un re (Menelao, re di Sparta), dal quale ebbe una figlia (Ermione). Elena si innamora e fugge con un altro uomo (il bello e giovane Paride, figlio di Priamo, re di Troia).
Si scatena una guerra per lavare l'onta di un tradimento famoso, provocando morte e distruzione a non finire.
E quando Paride muore durante il conflitto, Elena si sposa con Deifobo (altro principe figlio di Priamo). Una bella donna che aveva un debole per i principi, viene da dire ...
Quando i Greci riescono a violare le mura di Troia, si verifica un terribile massacro degli abitanti della città, nel corso del quale Menelao uccide Deifobo.
Alla fine, Elena viene riportata da Menelao a Sparta, dove ritrova la figlia Ermione.

Insomma, Omero ha precorso Tradinet di diversi millenni.

Non c'è nulla di veramente nuovo, tranne gli anti-concezionali, i cellulari, gli emoticons e i likes, i social media.
Il tradimento è antico quanto l'essere umano.

omicron

Se metà della popolazione tradisce, l'altra metà sono i traditi.
Praticamente, TUTTI vivono, consapevolmente o non, in una condizione di tradimento diffuso.

Tanto vale prendere atto che, in generale, nelle società occidentali post-moderne l'obbligo di fedeltà reciproca nel matrimonio non viene rispettato nei fatti. Ma questo non è una novità storica.

Infatti, il tradimento c'è sempre stato ma rimaneva coperto in modo ipocrita, da sempre.

Addirittura è stato narrato e tramandato nella letteratura antica con la massima diffusione possibile.
Chi ha fatto il liceo ancora ricorda la trama dell'Iliade, il grande poema di Omero, celebrato nei secoli.
Una vicenda di relazioni matrimoniali ex extramatrimoniali, con figli, rabbia e vendette, corna e vittime.

Al di là dell'epopea di un grande conflitto combattuto da mitici guerrieri (“Cantami, o diva, del pelìde Achille… …l’ira funesta, che infiniti addusse lutti agli Achei”, come recita l'inizio del poema omerico) a voler essere pratici e sintetici,
cosa avrebbe provocato la guerra di Troia ?

Un tradimento.
Una bellissima donna (Elena, figlia di Zeus) divenuta moglie di un re (Menelao, re di Sparta), dal quale ebbe una figlia (Ermione). Elena si innamora e fugge con un altro uomo (il bello e giovane Paride, figlio di Priamo, re di Troia).
Si scatena una guerra per lavare l'onta di un tradimento famoso, provocando morte e distruzione a non finire.
E quando Paride muore durante il conflitto, Elena si sposa con Deifobo (altro principe figlio di Priamo). Una bella donna che aveva un debole per i principi, viene da dire ...
Quando i Greci riescono a violare le mura di Troia, si verifica un terribile massacro degli abitanti della città, nel corso del quale Menelao uccide Deifobo.
Alla fine, Elena viene riportata da Menelao a Sparta, dove ritrova la figlia Ermione.

Insomma, Omero ha precorso Tradinet di diversi millenni.

Non c'è nulla di veramente nuovo, tranne gli anti-concezionali, i cellulari, gli emoticons e i likes, i social media.
Il tradimento è antico quanto l'essere umano.
grazie per la lezione di mitologia, ma Iliade e Odissea non si fanno solo al liceo, si fanno già alle medie
cmq c'è una battuta, che girava qualche tempo fa che recitava "ricorda che il 50% delle persone tradisce, quindi se non sei tu, è tua moglie"

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Certo ma su questo purtroppo non possiamo avere la certezza. Esempio: il mio ex non lo avevo portato via a nessuna, perché era single prima di me, ma non potrei metterci la mano sul fuoco di eventuali tradimenti.
Ma è ovvio che non puoi mettere la mano sul fuoco per nessuno.
Ma tu ti fidi del g.?
In fin dei conti se ha tradito la moglie, perché con te dovrebbe essere fedele?

Pincopallino

Utente di lunga data
Uhh ne conosco.
Se uno è infedele e’ infedele. Non è che perché ha la moglie in cinta cambia.
Che poi mica si mischiano i ruoli, la moglie resta la moglie, l’amante resta l’amante e il marito infedele resta lo stronzo.
Quindi visto che cambia nulla, perché far finta di essere diversi?

oriente70

Utente di lunga data
Io sono convinto che certi individui 😎 sparano cavolate pur di ottenere qualcosa 😇...quindi il fatto che il tipo racconta che non fa sesso con la moglie 😇 e la stessa resta incinta 😎 che abbia avuto una relazione mentre era incinta 🤰... Mi puzza 👃🏿...
Poi può essere tutto 😎 ma vai a vedere ..

jack-jackson

Utente di lunga data
tu immagina se oltre a scoparsela, l'ha pure ingravidata. e tu per 13 anni hai creduto tuo il figlio. caso realmente accaduto di mia conoscenza
Come l'ha scoperto, per somiglianze col padre biologico ?

La rabbia ti fa scopare col primo che capita? (Una che fa una cosa simile si è meritata il tradimento).
Poi dalla rabbia di riga la macchina e ti taglia le gomme.

Ma siamo seri per una volta.

Se uno si sente ferito per il tradimento alza i tacchi e molla il marito.

La rabbia offusca le mentì poi si finisce pure ad ammazzare.
Perché no ?

Esattamente.

E se scoprissi a tua volta il tradimento per ripicca cosa faresti?
Non saprei, probabilmente direi che me la sono andata a cercare...

Etta

Utente di lunga data
Ma è ovvio che non puoi mettere la mano sul fuoco per nessuno.
Ma tu ti fidi del g.?
In fin dei conti se ha tradito la moglie, perché con te dovrebbe essere fedele?
Come chiunque altro allora non dovrei fidarmi quasi di nessuno.

Se uno è infedele e’ infedele. Non è che perché ha la moglie in cinta cambia.
Che poi mica si mischiano i ruoli, la moglie resta la moglie, l’amante resta l’amante e il marito infedele resta lo stronzo.
Quindi visto che cambia nulla, perché far finta di essere diversi?
Stavo solo dicendo che ne conosco parecchi.

Peraltro, lui sta la e lei sta qua.
La moglie stava con lui eppure la tradiva.

Non saprei, probabilmente direi che me la sono andata a cercare...
Non rimarresti male?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E basta

Ma guarda che io concordo con te.. Per me non sono capitati e quando lo sento dire lo ribadisco