Amante con moglie incinta

danny

Utente di lunga data
No, a parte gli scherzi, io userei l'automobile, con calma attendo di vederli mentre attraversano insieme la strada e taaac
Ti beccano subito.
E' il metodo peggiore.
Devi andare sul classico

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Esattamente...
Ma allora ti posso dire che se tu capisci bene qual è il tuo ruolo al di là delle cagate che ti racconta il tizio, ovvero non ascoltando le sue parole ma basandoti esclusivamente sui suoi comportamenti, e se riesci ad accettarlo e ad interpretarlo senza uscire dai binari che ti sono stati assegnati, puoi viverti anche il sentimento che sta nascendo con gioia... pensi di poterci riuscire?

ParmaLetale

Ti beccano subito.
E' il metodo peggiore.
Devi andare sul classico
Effettivamente... se no c'è l'alternativa di iniziare a scrivere cazzate su facebook e simili inneggianti ad Hamas e/o all'Islam in generale, poi dopo un po', una volta che li becchi a passeggiare per strada o alla fermata dell'autobus gli vai incontro urlando Allah Akbar brandendo un'ascia o una mazza, li accoppi, ti fai arrestare e poi invochi la clemenza della corte dando la colpa alla società non inclusiva che ti stressa col Natale Cristiano o col Xmas fascista. In itaglia secondo me in questo modo la puoi sfangare.

Kitsune

Utente di lunga data
La teoria la so tutta. E' la messa in pratica che risulta difficile.
La messa in pratica è molto facile da applicare: siamo 8 miliardi sulla Terra.
Chiudi tutto, blocca il neo papà ovunque, chiama amici ed amiche per organizzare il fine settimana, guardati allo specchio ed esclama ad alta voce "Ma che cazzo sto combinando?", fatti una doccia ed esci appena puoi.
Non hai neppure figli, meglio di così!
Davvero vuoi perdere il tuo tempo dietro ad uno del genere?

Ripeto, siamo 8 miliardi sulla Terra.

iosolo

Utente di lunga data
A me l amante di mio marito l’ha fatto eh!
E secondo lui , avrebbe pure aggiunto “così quando la indossa, penserai a me”
Lui me l ha data e ha detto, questo è un pensierino di un amico, ma è brutto, non gliela mettere … era una tutina bellissima e fino alla scoperta l’ho tenuta come immagine profilo di FB 😅😅😅 non so se ridere o piangere!
Credo che siano più questi particolari a fare male. Sono quelli che una volta acquisiti non escono più ad abbandonare la nostra testa.

Io rovinai i suoi piani un giorno, mandando mio fratello al cinema insieme a lui e al più grande dei bimbi di 6 anni, lui mi "aggredì" dicendomi che mi ero impicciata e che gli avevo impedito di fare una giornata padre-figlio. Mi senti anche in colpa, pensa.
Poi, nonostante lui volesse farmi credere che fosse una coincidenza, scoprì che al cinema c'era anche lei con il figlio. Quindi in un colpo solo lo schifo si era esteso a fratello e figlio...

Io ormai sono anche nelle file dei traditori, quindi poca morale, però penso che è nelle modalità, anche del tradimento, che si rilevano le persone, e certe cose fanno molto più male della scopata in sè.

Kitsune

Utente di lunga data
Effettivamente... se no c'è l'alternativa di iniziare a scrivere cazzate su facebook e simili inneggianti ad Hamas e/o all'Islam in generale, poi dopo un po', una volta che li becchi a passeggiare per strada o alla fermata dell'autobus gli vai incontro urlando Allah Akbar brandendo un'ascia o una mazza, li accoppi, ti fai arrestare e poi invochi la clemenza della corte dando la colpa alla società non inclusiva che ti stressa col Natale Cristiano o col Xmas fascista. In itaglia secondo me in questo modo la puoi sfangare.
Finalmente posso scrivertelo: mi fai sempre molto ridere!

danny

Utente di lunga data
Una più classica crocifissione in sala mensa no?

rotolina

Utente di lunga data
A me l amante di mio marito l’ha fatto eh!
E secondo lui , avrebbe pure aggiunto “così quando la indossa, penserai a me”
Lui me l ha data e ha detto, questo è un pensierino di un amico, ma è brutto, non gliela mettere … era una tutina bellissima e fino alla scoperta l’ho tenuta come immagine profilo di FB 😅😅😅 non so se ridere o piangere!
Di male in peggio. Mi spiace davvero.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma allora ti posso dire che se tu capisci bene qual è il tuo ruolo al di là delle cagate che ti racconta il tizio, ovvero non ascoltando le sue parole ma basandoti esclusivamente sui suoi comportamenti, e se riesci ad accettarlo e ad interpretarlo senza uscire dai binari che ti sono stati assegnati, puoi viverti anche il sentimento che sta nascendo con gioia... pensi di poterci riuscire?
Non è un sentimento, è essere preda di qualcosa che si attiva nel cervello. Chiamale emozioni o come ti pare, il fatto è che in qualche modo lei le sta collegando ad una specifica persona.
Nelle fasi di innamoramento qualcosa di simile capita a tutti, solo che se condivise, sono quei momenti in cui un uomo e una donna decidono di frequentarsi, godersela insieme. Fasi che hanno un termine, e possono portare ad una relazione più impegnativa, o anche no.
A lei già non va bene, già questa cosa non ha equilibrio tra loro due. Le balle (di lui) sono un modo per non dire "non è questione di impegni o altri motivi, io non sto viaggiando come stai viaggiando tu in questa cosa".

ParmaLetale

Non è un sentimento, è essere preda di qualcosa che si attiva nel cervello. Chiamale emozioni o come ti pare, il fatto è che in qualche modo lei le sta collegando ad una specifica persona.
Nelle fasi di innamoramento qualcosa di simile capita a tutti, solo che se condivise, sono quei momenti in cui un uomo e una donna decidono di frequentarsi, godersela insieme. Fasi che hanno un termine, e possono portare ad una relazione più impegnativa, o anche no.
A lei già non va bene, già questa cosa non ha equilibrio tra loro due. Le balle (di lui) sono un modo per non dire "non è questione di impegni o altri motivi, io non sto viaggiando come stai viaggiando tu in questa cosa".
Ma infatti la mia domanda finale a lei rivolta era per farla "ragionare" proprio su queste cose

Stell3

Utente di lunga data
Sisi, ma lo so che è tutta questione di chimica all'inizio. Ne sono ben conscia.

Nel frattempo il giovane padre è mezzo sparito.

Brunetta

Utente di lunga data
Sisi, ma lo so che è tutta questione di chimica all'inizio. Ne sono ben conscia.

Nel frattempo il giovane padre è mezzo sparito.
Torna. È sicuro che torna.
Tu cosa farai?