Kitsune
Utente di lunga data
Maybe.Don't look back in anger.
Maybe.Don't look back in anger.
Ti beccano subito.No, a parte gli scherzi, io userei l'automobile, con calma attendo di vederli mentre attraversano insieme la strada e taaac
Esattamente...Forse ho capito: hai iniziato col piede giusto perchè "ci stavo bene insieme e me la sono goduta... Senza pensarci troppo", ma poi ti sei "persa via" nel senso che ti sei "infatuata" da cui la discussione, giusto?
Ma allora ti posso dire che se tu capisci bene qual è il tuo ruolo al di là delle cagate che ti racconta il tizio, ovvero non ascoltando le sue parole ma basandoti esclusivamente sui suoi comportamenti, e se riesci ad accettarlo e ad interpretarlo senza uscire dai binari che ti sono stati assegnati, puoi viverti anche il sentimento che sta nascendo con gioia... pensi di poterci riuscire?Esattamente...
La teoria la so tutta. E' la messa in pratica che risulta difficile.Bene, hai avuto diverse opinioni a freddo.
Come pensi di agire, adesso?
Quello sta a voiHai dimenticato "E vissero tutti, felici e contenti"![]()
Effettivamente... se no c'è l'alternativa di iniziare a scrivere cazzate su facebook e simili inneggianti ad Hamas e/o all'Islam in generale, poi dopo un po', una volta che li becchi a passeggiare per strada o alla fermata dell'autobus gli vai incontro urlando Allah Akbar brandendo un'ascia o una mazza, li accoppi, ti fai arrestare e poi invochi la clemenza della corte dando la colpa alla società non inclusiva che ti stressa col Natale Cristiano o col Xmas fascista. In itaglia secondo me in questo modo la puoi sfangare.Ti beccano subito.
E' il metodo peggiore.
Devi andare sul classico
![]()
Cocaina in auto per incastrare l'amante: avvocati Loprieno e Filograno di Bari accusati con un ex finanziere
La coca sarebbe stata nascosta nell'auto del nuovo compagno di uno dei due avvocati. Non si sa chi abbia materialmente posizionato la droganotizie.virgilio.it
La messa in pratica è molto facile da applicare: siamo 8 miliardi sulla Terra.La teoria la so tutta. E' la messa in pratica che risulta difficile.
Grazie per il "Voi", adoro gli uomini di altri tempi.Quello sta a voi
Credo che siano più questi particolari a fare male. Sono quelli che una volta acquisiti non escono più ad abbandonare la nostra testa.A me l amante di mio marito l’ha fatto eh!
E secondo lui , avrebbe pure aggiunto “così quando la indossa, penserai a me”
Lui me l ha data e ha detto, questo è un pensierino di un amico, ma è brutto, non gliela mettere … era una tutina bellissima e fino alla scoperta l’ho tenuta come immagine profilo di FBnon so se ridere o piangere!
Finalmente posso scrivertelo: mi fai sempre molto ridere!Effettivamente... se no c'è l'alternativa di iniziare a scrivere cazzate su facebook e simili inneggianti ad Hamas e/o all'Islam in generale, poi dopo un po', una volta che li becchi a passeggiare per strada o alla fermata dell'autobus gli vai incontro urlando Allah Akbar brandendo un'ascia o una mazza, li accoppi, ti fai arrestare e poi invochi la clemenza della corte dando la colpa alla società non inclusiva che ti stressa col Natale Cristiano o col Xmas fascista. In itaglia secondo me in questo modo la puoi sfangare.
Una più classica crocifissione in sala mensa no?Effettivamente... se no c'è l'alternativa di iniziare a scrivere cazzate su facebook e simili inneggianti ad Hamas e/o all'Islam in generale, poi dopo un po', una volta che li becchi a passeggiare per strada o alla fermata dell'autobus gli vai incontro urlando Allah Akbar brandendo un'ascia o una mazza, li accoppi, ti fai arrestare e poi invochi la clemenza della corte dando la colpa alla società non inclusiva che ti stressa col Natale Cristiano o col Xmas fascista. In itaglia secondo me in questo modo la puoi sfangare.
Già, però troppa simbologia cristiana, pathriarcaleh e rethrogradah.. mi sa che non la sfanghiUna più classica crocifissione in sala mensa no?
Figuratevi.Grazie per il "Voi", adoro gli uomini di altri tempi.
Di male in peggio. Mi spiace davvero.A me l amante di mio marito l’ha fatto eh!
E secondo lui , avrebbe pure aggiunto “così quando la indossa, penserai a me”
Lui me l ha data e ha detto, questo è un pensierino di un amico, ma è brutto, non gliela mettere … era una tutina bellissima e fino alla scoperta l’ho tenuta come immagine profilo di FBnon so se ridere o piangere!
Non è un sentimento, è essere preda di qualcosa che si attiva nel cervello. Chiamale emozioni o come ti pare, il fatto è che in qualche modo lei le sta collegando ad una specifica persona.Ma allora ti posso dire che se tu capisci bene qual è il tuo ruolo al di là delle cagate che ti racconta il tizio, ovvero non ascoltando le sue parole ma basandoti esclusivamente sui suoi comportamenti, e se riesci ad accettarlo e ad interpretarlo senza uscire dai binari che ti sono stati assegnati, puoi viverti anche il sentimento che sta nascendo con gioia... pensi di poterci riuscire?
Ma infatti la mia domanda finale a lei rivolta era per farla "ragionare" proprio su queste coseNon è un sentimento, è essere preda di qualcosa che si attiva nel cervello. Chiamale emozioni o come ti pare, il fatto è che in qualche modo lei le sta collegando ad una specifica persona.
Nelle fasi di innamoramento qualcosa di simile capita a tutti, solo che se condivise, sono quei momenti in cui un uomo e una donna decidono di frequentarsi, godersela insieme. Fasi che hanno un termine, e possono portare ad una relazione più impegnativa, o anche no.
A lei già non va bene, già questa cosa non ha equilibrio tra loro due. Le balle (di lui) sono un modo per non dire "non è questione di impegni o altri motivi, io non sto viaggiando come stai viaggiando tu in questa cosa".
Sisi, ma lo so che è tutta questione di chimica all'inizio. Ne sono ben conscia.Non è un sentimento, è essere preda di qualcosa che si attiva nel cervello. Chiamale emozioni o come ti pare, il fatto è che in qualche modo lei le sta collegando ad una specifica persona.
Nelle fasi di innamoramento qualcosa di simile capita a tutti, solo che se condivise, sono quei momenti in cui un uomo e una donna decidono di frequentarsi, godersela insieme. Fasi che hanno un termine, e possono portare ad una relazione più impegnativa, o anche no.
A lei già non va bene, già questa cosa non ha equilibrio tra loro due. Le balle (di lui) sono un modo per non dire "non è questione di impegni o altri motivi, io non sto viaggiando come stai viaggiando tu in questa cosa".
Che ti aspettavi?Sisi, ma lo so che è tutta questione di chimica all'inizio. Ne sono ben conscia.
Nel frattempo il giovane padre è mezzo sparito.
Torna. È sicuro che torna.Sisi, ma lo so che è tutta questione di chimica all'inizio. Ne sono ben conscia.
Nel frattempo il giovane padre è mezzo sparito.