Io ero convinto che sarebbe stato assolto,però la situazione era diversa.Busco era il fidanzato ....!Qui è diverso.Il punto é:se questo imposterà la sua difesa sostenendo che:si ,è vero ho tentato di violentarla,ma non ci sono riuscito e mi sono ferito,poi sono andato via,e non sono stato io ad ucciderla,come si mette la questione?Converrai che la cosa è poco credibile,ma è credibile per una condanna?raniero busco si è fatto della prigione e si è rovinato salute e vita per un dna sul reggiseno(era la sua fidanzata) e una presunta arcata dentale sul morso nel corpo della vittima.
l'assassino della cesaroni è ancora in libertà
Verissimo...raniero busco si è fatto della prigione e si è rovinato salute e vita per un dna sul reggiseno(era la sua fidanzata) e una presunta arcata dentale sul morso nel corpo della vittima.
l'assassino della cesaroni è ancora in libertà
Yara non è stata uccisa...Io ero convinto che sarebbe stato assolto,però la situazione era diversa.Busco era il fidanzato ....!Qui è diverso.Il punto é:se questo imposterà la sua difesa sostenendo che:si ,è vero ho tentato di violentarla,ma non ci sono riuscito e mi sono ferito,poi sono andato via,e non sono stato io ad ucciderla,come si mette la questione?Converrai che la cosa è poco credibile,ma è credibile per una condanna?
Perfetto.E aggiungo:così come ero convinto dell'innocenza di Busco,così sono convinto della colpevolezza di stasi...la questione è che le prove dell'impianto accusatorio potrebbero non bastare...Verissimo...
Al contrario Stasi è libero perchè è palese che a casa della fidanzata ci potesssero essere impronte sue...
Il problema è che si fa troppo affidamento sulla prova scientifica, ma se questa non è supportata da una buona indagine c'è ben poco da stare allegri quando si trova una macchia di sangue...
Già solo il fatto che sulla scena di un crimine comincino a girarci decine di persone è quanto di più scorretto si possa fare, se la vogliamo dire tutta...
La prova scientifica deve essere la ciliegina sulla torta, non la base...
No,yara è stata ferita da due coltellate non mortali....se subito curata poteva farcela...Yara non è stata uccisa...
Yara è morta per il freddo e per lo shock e per non so cos'altro, ma non è stata uccisa...è stata lasciata agonizzante in un campo in pieno inverno.
E se così è, è evidente che la difesa si baserà su quello.
Che poi moralmente sia (in maniera presunta al momento) un assassino, sì lo è.
E io che ho detto? Che non è stata ammazzata.No,yara è stata ferita da due coltellate non mortali....se subito curata poteva farcela...
Sei scema?E io che ho detto? Che non è stata ammazzata.
Io lo intendo nel senso che non c'è stata una persona che fisicamente ha aspettato che esalasse l'ultimo respiro, ma l'ha colpita, ha tentato (forse) di violentarla, magari si è spaventato ed è scappato, lasciandola in un campo ancora viva...è morta a causa delle ferite e del freddo.
Che se l'avessero trovata subito a quest'ora sarebbe ancora qui sicuramente...
E allora come si fa? Come si fa ad assicurare un criminale alla giustizia?Perfetto.E aggiungo:così come ero convinto dell'innocenza di Busco,così sono convinto della colpevolezza di stasi...la questione è che le prove dell'impianto accusatorio potrebbero non bastare...
Sì.Sei scema?
Ah, ecco. Tutto chiaro.
E io che ho detto? Che non è stata ammazzata.
Io lo intendo nel senso che non c'è stata una persona che fisicamente ha aspettato che esalasse l'ultimo respiro, ma l'ha colpita, ha tentato (forse) di violentarla, magari si è spaventato ed è scappato, lasciandola in un campo ancora viva...è morta a causa delle ferite e del freddo.
Che se l'avessero trovata subito a quest'ora sarebbe ancora qui sicuramente...
Vedi di leggere e capire.Ah, ecco. Tutto chiaro.
Rispondevo in modo surreale a un'affermazione surrealesi, divertente
Ma che cazzo devo capire puttana eva. Uno lascia una poverina a morire e manco sarebbe omicidio preterintenzionale? E cosa sarebbe? Ou, non mi fate girare le palle.Vedi di leggere e capire.
Ma è chiaro che sia peggio!che è ancora peggio
Ma quello sta nel gioco delle parti. Se esiste una difesa è per quello.Ma è chiaro che sia peggio!
Io a pensare a una bambina in agonia mi sento male...davvero...
Ma volete che non verrà fuori una cosa simile? Non pensate che una eventuale difesa si potrebbe basare su questo?
Che poi chi ha fatto questo debba marcire in galera io non lo metto in dubbio nemmeno per un secondo, ma cerco di ragionare come ragionano certe persone.
E so come ragionano.
Rispondevo in modo surreale a un'affermazione surreale
Buscopann
E io sto facendo il gioco delle parti.Ma quello sta nel gioco delle parti. Se esiste una difesa è per quello.
guarda che avevo capito che il tuo non era un minimizzareMa è chiaro che sia peggio!
Io a pensare a una bambina in agonia mi sento male...davvero...
Ma volete che non verrà fuori una cosa simile? Non pensate che una eventuale difesa si potrebbe basare su questo?
Che poi chi ha fatto questo debba marcire in galera io non lo metto in dubbio nemmeno per un secondo, ma cerco di ragionare come ragionano certe persone.
E so come ragionano.