Amavo un'altra e ho ucciso tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
se è nelle patrie galere, si suppone di no.

boh forse rimane il minimo di 2 anni...non so se i detenuti fanno l'isee per iscriversi all'università, forse le università hanno tipo una quota di "posti" gratis per loro, o qualcosa del genere...le cattoliche dovrebbero averli per forza!

Ma quanto scrivete?

Avete già parlato di Donato Bilancia? e del marito di Roberta Ragusa? E di Schettino?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È uscita. É a casa con i figli. Potete festeggiare. Arresti domiciali e lavoro in una comunità.
Ah poverina le é vietato tornare a Cogne.

Zod

Escluso

ToyGirl

Utente di lunga data
È uscita. É a casa con i figli. Potete festeggiare. Arresti domiciali e lavoro in una comunità.
Parli come se fosse una cittadina libera.
Ma sai cosa sono i domiciliari?

Non capisco poi questo tuo concetto di voler punire e basta. In Italia la pena è anche e soprattutto rieducativa.
Se un giudice ha ritenuto che lei non è più pericolosa, per sé stessa e per gli altri, chi siamo noi per sostituirci a lui e dire che ha sbagliato?

Zod

Escluso
Almeno i figli saranno contenti di averla a casa. Beata innocenza...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Zod

Escluso
E di Bruto che diciamo?

Resto in attesa che trovino le prove per il marito della Ragusa.
E Caino allora??? Anche lui incolpato perchè non poteva essere stato nessun altro??

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io mi auguro che sia realmente recuperata da un punto di vista psicologico altrimentiè una mina vagante

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma perché sei tanto irritante?
Perchè è una cosa che mi fa stare male.
Perché ho lo stomaco attorcigliato dalla rabbia al solo pensiero di immaginarla a casa e dal fatto che ci possa essere qualcuno che ritiene che questa sia giustizia.
Mi scuso con tutti.. Meglio davvero che non commento più.
Le mie preghiere sta sera vanno a quell'angioletto e all'ennesima ingiustizia che ha subito.

Nobody

Utente di lunga data
Perchè è una cosa che mi fa stare male.
Perché ho lo stomaco attorcigliato dalla rabbia al solo pensiero di immaginarla a casa e dal fatto che ci possa essere qualcuno che ritiene che questa sia giustizia.
Mi scuso con tutti.. Meglio davvero che non commento più.
Le mie preghiere sta sera vanno a quell'angioletto e all'ennesima ingiustizia che ha subito.
Si, credo sia meglio... il "potete festeggiare", tra l'altro così generico, te lo potevi risparmiare.

oscuro

Utente di lunga data
Giuro

la parola felice è virgolettata semplice (citavo interventi precedenti), poi è seguita dalla parola che ritengo più appropriata, che è sollevata. Sollievo che è relativo al sapere di essere cittadina di uno stato civile, non sollievo per la vita di x, y, z. Non personalizzo mai quando faccio un discorso di metodo; sui meriti, di nuovo, ho dichiarato che non essere competente. Come nessuno qui, direi. Non mi pare che ci siano fra noi giudici, costituzionalisti, psicologi/ psichiatri criminali.

Quoto tutti gli interventi finora letti di Sbri e Minerva, semre molto lucidi e 'pensanti'.
Giuro che faccio fatica a leggerti, ci metto tutta la buona volontà.....ma nulla.Ma cosa cazzo significa che gli interventi di sbri e minerva sono lucidi e pensanti?solo perchè condividi il loro pensiero?allora i miei,quelli di farfalla,quelli di nobody,sono poco lucidi e poco pensanti?Io ti trovo offensiva,e giuro ancora non riesco a capacitarmi del fatto che una persona istruita come scrivi di essere....riesca a far queste figure barbine.Quindi chi è d'accordo con te è lucido gli altri no?scritto da una pseudo comunista è un bel leggere...,hai la rara capacità di disturbare ad ogni post il mio sistema nervoso,tanti anni di studi per scrivere aggettivi fuori posto e concetti un pò sballati.Provi sollievo a sapere di vivere in uno stato civile....,ma vivi in svizzera?ma quanti anni hai ?levami sta cazzo di curiosità!!!

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me sembrate irritanti voi,mi chiedo se fosse stato un uomo ad uccidere il figlio se avreste postato così....
Se sei contenta di una legge sei contenta che vebga applicata sia a un uomo che a una donna. Non credo faccia differenza.
Comunque ieri parlavamo di 12 anni. La Franzoni è rimasta in carcere 6 anni e 1 mese e quella bastarda ieri all'uscita del carcere sorrideva.
Qui si parla di mancanza di rispetto verso il partner quando lo si tradisce e io condivido, invece la mancanza di rispetto per questa merda di donna verso la memoria del figlio non la si nota.
Ah già ma il carcere l'ha riabilitata !!!!
Minchia potrei vomitare la colazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.