Amavo un'altra e ho ucciso tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
funziona che gli assistenti sociali di solito intervengono su segnalazioni (anche degli stessi interessati), e poi stendono una relazione per il tribunale dei minori, che decide

colgo l'occasione per ribadire che anche in questi casi secondo me se i magistrati dovessero rispondere per eventuali danni dovuti ad errori etc., probabilmente starebbero più attenti...e ricordiamoci che sono dei dipendenti pubblici che paghiamo NOI...e che ogni tanto se lo ricordassero anche LORO...

Ciao

aspetta free, un passo indietro per capire.
Se non arrivi a fine mese, tu presenti i tuoi conti all'assistenza sociale,
e loro di danno quello che ti serve per vivere. Certo, nulla di più. Poi
quando trovi lavoro, loro continuano a farti i conti e si riprendono
piano piano una parte che ti hanno dato per sostenerti.
In questa fase, i figli centrano poco ... la povertà non può essere motivo.
Solo la trascuratezza ... ma è un'altro discorso ...

sienne

funziona che gli assistenti sociali di solito intervengono su segnalazioni (anche degli stessi interessati), e poi stendono una relazione per il tribunale dei minori, che decide

colgo l'occasione per ribadire che anche in questi casi secondo me se i magistrati dovessero rispondere per eventuali danni dovuti ad errori etc., probabilmente starebbero più attenti...e ricordiamoci che sono dei dipendenti pubblici che paghiamo NOI...e che ogni tanto se lo ricordassero anche LORO...
Magistrati italiani banda di comunisti...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Adesso Galan vi sistema...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
E glielo avevo detto io a Galan...
Ocio che come cade Berlusca i vien a tacarte ti...:incazzato::incazzato::incazzato:

E lui mi ha deto che i vegna
Mi so Galan, se non xe vin...xè pan...e ghe do mi pan par i loro denti...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

free

Escluso
Magistrati italiani banda di comunisti...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Adesso Galan vi sistema...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
E glielo avevo detto io a Galan...
Ocio che come cade Berlusca i vien a tacarte ti...:incazzato::incazzato::incazzato:

E lui mi ha deto che i vegna
Mi so Galan, se non xe vin...xè pan...e ghe do mi pan par i loro denti...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

ma anche nel diritto civile, commerciale, amministrativo, tributario, del lavoro, di famiglia etc. possono fare danni rilevanti, non dimentichiamo le "vittime" civili:singleeye:

ma anche nel diritto civile, commerciale, amministrativo, tributario, del lavoro, di famiglia etc. possono fare danni rilevanti, non dimentichiamo le "vittime" civili:singleeye:
Si...
E poi non rifondono mai i danni...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

A me non fa scandalo che la Franzoni sia fuori

Ma che il camorrista bel jovine
pagasse 500 mila euro per aggiustare i processi di omicidio a suo carico...

Ecco un caso in cui invocherei l'ergastolo

Magistrato corrotto:
5 anni di galera assieme a tutti quelli che hai condannato...

E se ci pensano loro a farti fuori...

Peggio per te...

Questo mi fa incazzare non la Franzoni libera...

Brunetta

Utente di lunga data
ciao :) purtroppo ci sono casi in cui ai genitori indigenti vengono tolti i figli... te ne posto solo uno.
http://www.metropolisweb.it/Notizie...te_troppo_poveri_dramma_torre_annunziata.aspx
Dal link: "Disperati coniugi che rischiano di non vedere più i propri figli “soltanto perché non abbiamo un lavoro e una casa. Una bimba di due anni e un’altra di un anno, festeggia il primo anno di vita il prossimo 30 dicembre. A questa età non si possono allontanare due bebé dalla madre. E’ assurdo tutto ciò"
Sono le parole dei genitori non le motivazioni che sono atti riservati.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

è una tristezza immensa ... spero, che siano casi molto isolati.
Ma da dove viene, che l'assistenza sociale non può aiutare?
È un obbligo. Non un favore. Come funziona in Italia?

sienne
Funziona che chi non conosce i casi si basa su quello che riportano i giornalisti che ne hanno notizia dai genitori, mentre l'amministrazione è tenuta al segreto d'ufficio.
Se quelle dichiarazioni e si forma l'opinione pubblica.
Allora fidiamoci di quello che dicono la Franzoni e Parolisi.

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
A me non fa scandalo che la Franzoni sia fuori

Ma che il camorrista bel jovine
pagasse 500 mila euro per aggiustare i processi di omicidio a suo carico...

Ecco un caso in cui invocherei l'ergastolo

Magistrato corrotto:
5 anni di galera assieme a tutti quelli che hai condannato...

E se ci pensano loro a farti fuori...

Peggio per te...

Questo mi fa incazzare non la Franzoni libera...
E' vergognoso che comprassero le sentenze.

Franzoni o Sollecito o Stasi il problema e che si ha la sensazione che la Legge non sia uguale per tutti.

Nobody

Utente di lunga data
Ciao

è una tristezza immensa ... spero, che siano casi molto isolati.
Ma da dove viene, che l'assistenza sociale non può aiutare?
È un obbligo. Non un favore. Come funziona in Italia?

sienne
funziona sempre peggio... chi sta male e non ce la fa, è lasciato a se stesso. Nessuna coesione sociale, nessun senso dello stato, nessuna meritocrazia.

Zod

Escluso
funziona sempre peggio... chi sta male e non ce la fa, è lasciato a se stesso. Nessuna coesione sociale, nessun senso dello stato, nessuna meritocrazia.
Sacrifici umani...cani e gatti che vivono insieme..!

Nei luoghi che frequento io c'è ancora molta civiltà. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la tendenza delle persone a sedersi e iscriversi al sindacato non appena hanno un contratto a tempo indeterminato. E lo vedo fare solo agli italiani. Gli stranieri restano quasi disorientati dal fancazzismo degli italiani. Per questo va tanto di moda lo sfascismo, perché fa comodo per giustificare la poca voglia di fare.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sacrifici umani...cani e gatti che vivono insieme..!

Nei luoghi che frequento io c'è ancora molta civiltà. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la tendenza delle persone a sedersi e iscriversi al sindacato non appena hanno un contratto a tempo indeterminato. E lo vedo fare solo agli italiani. Gli stranieri restano quasi disorientati dal fancazzismo degli italiani. Per questo va tanto di moda lo sfascismo, perché fa comodo per giustificare la poca voglia di fare.
Il problema è che chi è precario non può iscriversi al sindacato e far valere i suoi diritti perché altrimenti verrebbe licenziato. Dopo anni di contratti precari è naturale cercare di trovar modo di essere tutelati.
Mi auguro che tu sia un imprenditore e non un lavoratore che ha assimilato la mentalità dei padroni.

Zod

Escluso
Il problema è che chi è precario non può iscriversi al sindacato e far valere i suoi diritti perché altrimenti verrebbe licenziato. Dopo anni di contratti precari è naturale cercare di trovar modo di essere tutelati.
Mi auguro che tu sia un imprenditore e non un lavoratore che ha assimilato la mentalità dei padroni.
Padroni????? I cani hanno i padroni, anzi ormai nemmeno più loro ce l'hanno. Ma fai Lioce di cognome?

E' vergognoso che comprassero le sentenze.

Franzoni o Sollecito o Stasi il problema e che si ha la sensazione che la Legge non sia uguale per tutti.
Ma non può per sua natura esserlo
E' questo che a rigore epistemiologico non entra nella zucca.

Padroni????? I cani hanno i padroni, anzi ormai nemmeno più loro ce l'hanno. Ma fai Lioce di cognome?
No
Fa bertinotti

L'ultimo politico arrichito che ho sentito dire in Italia abbiamo un padronato che...

Brunetta

Utente di lunga data
Io non credo che ci siano padroni. E' chi scrive cose come quella che hai scritto tu che crede di esserlo o vorrebbe esserlo.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

aspetta free, un passo indietro per capire.
Se non arrivi a fine mese, tu presenti i tuoi conti all'assistenza sociale,
e loro di danno quello che ti serve per vivere. Certo, nulla di più. Poi
quando trovi lavoro, loro continuano a farti i conti e si riprendono
piano piano una parte che ti hanno dato per sostenerti.
In questa fase, i figli centrano poco ... la povertà non può essere motivo.
Solo la trascuratezza ... ma è un'altro discorso ...

sienne
Quello e' ragionare. In Italia soprattutto ultimamente l'assistenza ai piy' bisognosi o invalidi lascia molto a desiderare e continuano a tagliare.

Di questi tempi pou se aiutassero tutte le famuglie in difficolta' altro che sforare il 3%.

Non hanno soldi dopo decenni di sprechi ruberie ed evasione fiscale.

disincantata

Utente di lunga data
Infatti dubito ci sia la corsa ad isvriversi ai sindacati.

Premesso che ormai contano ben poco.

Poi era il sindacato a cercare di iscrivere i nuovi assunti.

Praticamente cedevi xche' conoscevi poco l'ambiente e sembrava sgarbato rifiutare.

Poi successivamente si sceglieva o un altro sindacato o si rinunciava.

Oggi vorrei sapere quanti giovani si iscrivono.

Credo i sindacati sopravvivano x i pensionati e i caf.

Io non sono iscritta. Avevo disdetto da anni prima della pensione e ho rifiutato l'iscrizione al momento della domanda per la pensione.

Nel modulo ti chiedono se vuoi rimanere iscritto.

sienne

lucida-confusa
Quello e' ragionare. In Italia soprattutto ultimamente l'assistenza ai piy' bisognosi o invalidi lascia molto a desiderare e continuano a tagliare.

Di questi tempi pou se aiutassero tutte le famuglie in difficolta' altro che sforare il 3%.

Non hanno soldi dopo decenni di sprechi ruberie ed evasione fiscale.

Ciao

la società di un paese, si misura dal anello più debole ...
C'è sempre colui che ha scelto la strada. Come protesta come ideologia ...
Ma gli altri? Se fai "concorso privato" ... una mano uno stato sociale,
è il minimo che dovrebbe dare. Con che coraggio o morale
riescono a mangarsi certi salari e doni ... sapendo ...

È molto triste ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

la società di un paese, si misura dal anello più debole ...
C'è sempre colui che ha scelto la strada. Come protesta come ideologia ...
Ma gli altri? Se fai "concorso privato" ... una mano uno stato sociale,
è il minimo che dovrebbe dare. Con che coraggio o morale
riescono a mangarsi certi salari e doni ... sapendo ...

È molto triste ...

sienne
Bisognerebbe chiederlo ai vari Penati Scajola Galan per non nominare i morti.

Hanno riso pure sui morti del terremoto quando erano ancora sotto le macerie.

Rubato sul terremoto dell'Irpinia.....sessantamila miliardi di vecchie lure negli anni 80 senza ricostruire.

Sul Mose non parliamone.

Sull'Expo' peggio.

Sulla ristrutturazione delle carceri.

Un elenco interminabile.

Doppi incarichi.

Finte conulenze. Opere incompiute.

Ponte sullo stretto di Messina costato una follia x progetti e assunzioni che non si fara' mai.

Che vuoi che resti per l'assistenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.