Sta tutto li nella frase sottolineata che per me sta ad indicare anche che quella che ha sempre scarrozzato la carrozza in tutti questi anni di amicizia eri tu. Peccato davvero.
Anche la mia famosa ex di cui ho parlato qua era gelosa del mio rapporto di amicizia con i miei amici e con le mie amiche. Lei non soffriva solo le amicizie femminili, ma anche quelle maschili, perché rosicava proprio per il fatto che io avessi amicizie così intense e vere, a differenza sua. Io son stato chiaro fin da subito dicendole che se avesse provato a limitare queste mie amicizie, io l’avrei messa alla porta. Amavo la mia ex, ma lei c’era da qualche anno, i miei amici la maggior parte dalle elementari. Io mi son sempre reputato fortunato per due cose: 1 Ho il mio carattere e le palle attaccate al posto giusto. 2 Il mio gruppo di amici che è davvero come una famiglia. Tanto è vero che ho la delega per andare a prendere i figli di alcune mie amiche all’asilo, cosa successa più volte. Giusto per far capire.
Poi quando mi son lasciato con la mia ex, da lì a poco si è mollata anche una mia carissima amica con il suo tipo ed è rimasta senza casa. Be io la casa l’ho di proprietà per fortuna ed è da quei periodi che lei vive qui, senza pagare mezzo affitto e mai le chiederò soldi, perché so in che situazione si trova. Anche lei è stupenda, ci siamo già visti nudi reciprocamente più volte, siccome entriamo in bagno anche quando io o lei stiamo facendo la doccia, gira in perizoma per casa senza problemi, porta anche qualche ragazzo di tanto in tanto, ma a me frega zero. Le voglio bene come una sorella. Spero con tutto il cuore che questo tipo di amicizia non svanisca mai, perché in qualche modo è addirittura meglio di una storia d’amore. Assurdo cosa rovinano certi ragazzi per un pezzo di figa.