zanna
Utente di lunga data
Perchè è una corbelleria ... IMHOE perche'?????
Perchè è una corbelleria ... IMHOE perche'?????
Che culo vè??già, pensiamo al caso del marito (con figli) tradito che al 99% si ritrova fuori casa
già:unhappy:Che culo vè??
A parte che è una cosa che è venuta fuori senza fare ricerca su Google, ma ho letto su un forum e ho ritenuto di pubblica utilità postarla, forse tu intendevi essere azionista di Google?:carneval:Grazie ma Google l'abbiamo tutti.
A parte che è una cosa che è venuta fuori senza fare ricerca su Google, ma ho letto su un forum e ho ritenuto di pubblica utilità postarla, forse tu intendevi essere azionista di Google?:carneval:
Comunque la mia esortazione ad aumentare il tuo pH verso valori maggiori di 7 favorendo incontri ravvicinati con individui del sesso opposto rimane un evergreen![]()
Altalexquale forum?
grazie![]()
perfetto.Perchè è una corbelleria ... IMHO
Cosa centra la velocità con l'egocentrismo?perfetto.
per te lo è, per me, evidentemente, no.
ad oggi.
io mica sono un monolite.
ora come ora ribadisco che
considero la famiglia basata sul matrimonio una istituzione superata dagli eventi.
ad esempio il mondo va velocissimo ora, e questo ci rende per forza
tutti più egocentrici e insofferenti all'abitudine.
ad esempio, anche dal punto di vista giuridico è necessario che il sistema si adegui
con nuove forme di tutela dei figli minorenni.
vedo che nel nostro paese siamo rimasti indietro.
perché secondo me lo siamo come mentalità.
(questo è solo un esempio, perché non vorrei annoiarti troppo con le mie argomentazioni)
quindi, invece di invocare la chiusura del 3d,
controbatti alla mia tesi.
i forum hanno questo scopo, mi pare.
esula dal discorso,In questo caso sarebbero da condannare coloro che deridono.
Altrimenti si avalla che l'essere tradito è motivo di derisione.
Il risarcimento è comunque esiguo al limite del risibile.
più veloci vanno gli eventi che ti circondano, meno tempo hai per pensare agli altri.Cosa centra la velocità con l'egocentrismo?
Per derisione non intendevo lo stare in mezzo alla piazza e tutti che ti chiamano cornuta e ridono.. ma le battutine quelle sottili che fanno capire che loro sanno... ad es. e nel caso mio Ma la conoscete bene la Romania è vero? oppure Come son buoni i prodotti di quel paesello(il paesello dove risiedeva lei prima di venire da "noi") .. ho saputo che a vostro marito piacciono... e sorrisino malizioso.... Il peggio e piu diretto è stato Romania-Grecia 1 a 0...Adesso uno potrebbe dire "ma non è che hai capito male tu?". No... il paese è piccolo, fin dal primo momento si mormorava, lo vedevano in macchina con lei e lui come un idiota se ne vantava con alcuni amici(tali e quali a lui) che lo dicevano ad altri(ah si comprese le mogli che al improvviso chiamavano a me per chiedermi come sto, cornute a loro volta in quanto il loro marito raccontava al mio delle loro di scappatelle. Un bordello allucinante:rotflesula dal discorso,
lo so, ma per me sono circostanze al limite del credibile
(eratò .....trasferisciti, appena puoi...)
cioé, cosa c'è da deridere?![]()
esula dal discorso,
lo so, ma per me sono circostanze al limite del credibile
(eratò .....trasferisciti, appena puoi...)
cioé, cosa c'è da deridere?![]()
A me quelle battute facevano male, molto male... Uscivo per portare i bambini al parco e quelle persone c'erano. Andavo a lavorare e le vedevo... Andavo al supermercato e mi guardavano come una poveretta,a choedermi come mai mi ero sciupata... Lo sapevano. Non era una paranoia mia. E il tutto si sommava e diventava ancora più pesante.... Brutto. Molto brutto. Poi ho imparato a fregarmene.Comunque io sostengo sempre che i vicini di casa se ne fregano e io pure.
Ma se si frequenta tutti lo stesso ambiente, che siano amicizie, lavoro o altro gruppo limitato lì le persone osservano e parlano. Pensa se tu avessi una storia di qualunque tipo con un collega, ne parlerebbero.
Penso che stiano già parlando di me in un certo ambiente e non è (ancora) successo niente!
E ai tempi qualche battuta me l'hanno fatta.
Certamente era il meno.
Non è certo di quello che dovrei essere risarcita.
Se si vive in un paese piccolo sono sguardi che non si possono evitare.A me quelle battute facevano male, molto male... Uscivo per portare i bambini al parco e quelle persone c'erano. Andavo a lavorare e le vedevo... Andavo al supermercato e mi guardavano come una poveretta,a choedermi come mai mi ero sciupata... Lo sapevano. Non era una paranoia mia. E il tutto si sommava e diventava ancora più pesante.... Brutto. Molto brutto. Poi ho imparato a fregarmene.
Eh si... non era neanche la vergogna... Era che uscivo per distrarmi ma alla fine il pensiero tornava sempre li. E il circolo ripartiva... Infatti di quel periodo non mi ricordo niente di felice... Solo nero. Tutto nero.Se si vive in un paese piccolo sono sguardi che non si possono evitare.
Mi dispiace.
:kiss:Eh si... non era neanche la vergogna... Era che uscivo per distrarmi ma alla fine il pensiero tornava sempre li. E il circolo ripartiva... Infatti di quel periodo non mi ricordo niente di felice... Solo nero. Tutto nero.
Hai fatto qualcosa di male? No? Allora si fottano...Eh si... non era neanche la vergogna... Era che uscivo per distrarmi ma alla fine il pensiero tornava sempre li. E il circolo ripartiva... Infatti di quel periodo non mi ricordo niente di felice... Solo nero. Tutto nero.
Sai cosa disse un amico di mio marito?Che non avevo saputo far la moglie e tenermelo... Lui è stato uno dei primi a beccarsi un vaffanculoHai fatto qualcosa di male? No? Allora si fottano...
Non conosco la ricetta della felicità ma il fregarsene delle opinioni altrui è sicuramente uno degli ingredienti.
Hai fatto qualcosa di male? No? Allora si fottano...
Non conosco la ricetta della felicità ma il fregarsene delle opinioni altrui è sicuramente uno degli ingredienti.