Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma quant'è brutto il nuovo Ridge? Non che mi piacesse granché quello vecchio ma questo é inguardabile!
:eek: hanno cambiato Ridge ma quando?

[video=youtube;uWuK6PQQQwY]https://www.youtube.com/watch?v=uWuK6PQQQwY[/video]

Innominata

Utente che predica bene
Scusate, sto leggendo Topolino e mi si ripropongono le stesse domande. Ma perché a Topolinia e a Paperopoli tra i non pari ci si dà del voi?
E perché i paperi principali (Paperino, Paperina, Paperon de' Paperoni, Qui Quo Qua ecc) non sono vestiti nella parte inferiore mentre gli altri sì?

Brunetta

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded
Scusate, sto leggendo Topolino e mi si ripropongono le stesse domande. Ma perché a Topolinia e a Paperopoli tra i non pari ci si dà del voi?
E perché i paperi principali (Paperino, Paperina, Paperon de' Paperoni, Qui Quo Qua ecc) non sono vestiti nella parte inferiore mentre gli altri sì?
Chiedi a Buscopann... :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Perché col vecchio Ronn non si sono accordati e poi lui voleva tempo libero per la carriera musicale.
Credo che ora sia in tour...
Che cose assurde.
Non che abbia visto più di 5 episodi in trent'anni.

feather

Utente tardo
E la cosa che più di tutte mi lascia perplesso è che quando escono dal bagno si mettono l'asciugamano sopra la parte inferiore!
Per poi vestire la superiore solamente.

Sbriciolata

Escluso
E la cosa che più di tutte mi lascia perplesso è che quando escono dal bagno si mettono l'asciugamano sopra la parte inferiore!

Per poi vestire la superiore solamente.

vero

Ho visto per la ventesima volta la puntata di Sex & the City dove Carrie confessa ad Aidan di averlo tradito con Mr. Big... Mi sono scese le lacrime... Ma sto cazzo di settembre di merda che palle

Brunetta

Utente di lunga data
Ho visto per la ventesima volta la puntata di Sex & the City dove Carrie confessa ad Aidan di averlo tradito con Mr. Big... Mi sono scese le lacrime... Ma sto cazzo di settembre di merda che palle
Lo sto vedendo anch'io. :eek:

Stark72

Utente Bestemmiante
Certo che essere traditi con uno che si chiama Mr Big può veramente essere letale :carneval::carneval::carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.