Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Spero solo che il giorno che deciderai di sparire dalla mia vita,non mi cancellerai del tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
Bé dai i due amanti hanno fatto di tutto per farsi sgamare per non parlare del messaggio in segreteria. Da vomito.
Io trovo allucinanti le cose le paranoie che si fa lui su quello che si dicevano loro due..
Non mi ricordo il messaggio.
Li hanno sgamati perché sono morti, in realtà nessuno dei due sospettava niente.
A me sembra uno dei film più credibili. Quello famoso con Diane Lane è molto meno credibile, se non per il delirio da cui lei viene presa che le fa commettere imprudenze e attaccarsi come una cozza a uno che si capiva che la prendeva alla leggera.

free

Escluso
non mi pare strano, mia figlia mi diceva all'incirca la stessa cosa da poco... :) l'altro giorno mi fa... a ottobre mi sa che mi iscrivo in filosofia... la volevo strozzare :D

quindi vedi che non sono solo nozioni, e che difficilmente uno nel corso della propria vita toccherà di sua sponte aree così ampie di scibile umano:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito, ma in genere le persone tendono a circondarsi di propri simili. Quindi a volte diventa un circolo vizioso dal quale non esci fino a quando non ti rendi neanche più conto di esserci dentro. Quella per te diventa la normalità.
:up:
Il fatto è che ci piace sentirci normali.
Possiamo dire che la normalità non esiste ma lo diciamo facendoci forti delle nostre frequentazioni che ci fanno sentire adeguati.
Infatti siamo qui per sentirci che non siamo i soli traditi o i soli traditori.
Anche se, in effetti, qualcuno in quel club non vorrebbe esserci mai entrato :carneval:

Fantastica

Utente di lunga data
mannò, la ricchezza è solo una cosa in più, come la laurea:D
poi se uno è pirla, è pirla anche se ricco e/o laureato
No, la ricchezza non è "una cosa in più", ma una cosa che ti cambia o ti fa essere in un certo modo.
Il ricco non stronzo segue il concetto che fu di Seneca, accusato di fare il saggio coi milioni (la solita accusa "comodo parlare di virtù quando hai milioni di sesterzi!") , il quale rispondeva che fondamentale è per chi è ricco sapere che se durante un naufragio perdesse tutte le sue ricchezze non si sentirebbe turbato per nulla. Ovviamente sosteneva che per poter giungere a tale grado di indifferenza per le proprie ricchezze occorreva praticare l'ascesi e la virtù ogni giorno di vita, ogni ora. Perché? Perché le ricchezze s'attaccano alle persone al punto che diventano la ragione di vita e di essere delle persone, la misura del loro consistere, del loro valere.
Non avrebbe detto Gesù "è più facile per un cammello, ecc.", né avrebbe detto che l'uomo non può avere due padroni, o amerà uno e odierà l'altro, o viceversa, e alludeva alle ricchezze da una parte e a Dio dall'altra.
Ho conosciuto molti ricchissimi, per ragioni di lavoro, di ex fidanzato, e perché vivo in una città ricchissima.
Il 90 per cento (ripeto, non tutti, il 90%) è gretto e meschino, al minimo.
Essere ricchi è una maledizione, dal mio punto di vista, perché mina in profondità la libertà e anche la gioia di vivere.
Ovunque tu sia e qualsiasi cosa tu faccia, ci hai appiccicati i milioni, anche se non mostri di averli, come la maggioranza della gente che vive qui da me. Non puoi dimenticarti che sei ricco in nessun istante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi ricordo il messaggio.
Li hanno sgamati perché sono morti, in realtà nessuno dei due sospettava niente.
A me sembra uno dei film più credibili. Quello famoso con Diane Lane è molto meno credibile, se non per il delirio da cui lei viene presa che le fa commettere imprudenze e attaccarsi come una cozza a uno che si capiva che la prendeva alla leggera.
Il messaggio era della moglie verso l'amante e gli diceva che "aveva dovuto fare una cosa", In realtà aveva fatto l'amroe con il marito.
Il fatto che non lo dicesse all'amante e mascherasse la cosa me la fatta scadere all'istante
Due che hanno un appartamento in comune prima o poi secondo me si fanno sgamare. Io lo trovo allucinante
L'altro film è tra i miei preferiti. Trovo le emozioni di lei molto forti. Le scene tra loro due strepitose: le scale e il bagno forti e sensuali. Concordo solo che non ha capito che a quelle doveva fermarsi e non credere ad altro. Ma mi sembra un errore comuni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non cancello le persone...anzi le ricordo tutte molto bene, chiudere con una persona non vuol dire dimenticarla...
Che mi abbiano fatto bene o male le tengo sempre tutte a mente...

quoto

strano?!:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.