Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
A me son serviti sia i rapporti privati, sia interventi pubblici (da ruoli diversi), sia le battute... te ne renderai conto poi.Non e' vero carO Kid. Infatti devo dire che c'e' una persona speciale che ho conosciuto qui e che mi scrive in privato, che senza offendere o altro,mi sta' facendo capire delle cose importanti facendomi capire piano piano "la verita'"... e lo ascolto anche quando mi mette di fronte la cruda verita'...
Le battute ti offendono, ma ti mettono di fronte alla varietà delle reazioni che nel reale potresti dover affrontare. Cone tutti gli altri interventi ti rimettono a contatto con il reale, da cui ti sei estraniata vivendo questa cosa.
Hai scritto falso, quando ho scritto di evasione, credo che tu intenda cosa diversa da quello che intendo io. Immagino che tu l'abbia intesa come "avventura", non intendevo quello, ma distacco, deviazione da una vita in cui non riuscivi a vedere il senso.
E' più facile occuparsi di altro che trovare o dare un senso a quel che si vive, ma non lo fai mica solo tu!