Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Scusa, dici parliamo di "tutto".Allora...ci sentiamo al matt mentre si va al lavoro e durante il giorno varie volte via sms o sempre al tel. Parliamo di tutto! Come una "coppia" (si, no comment!). Ci vediamo due volte a settimana un'oretta scarsa e quando si riesce anche ogni tanto di sera (ma raramente).
Durante il week ci si sente se si puo' (lui ultimo mese non puo' + xche' la moglie lo sta' controllando).
Come mi sento? sempre male! e questo che mi ha fatto capire che "c'e' qualcosa che non va". Mi rendo conto che non ho "benefici" da questa storia ormai, ma sola la sofferenza di non sapere quale e' il "mio ruolo" con lui e a casa. COn i miei figli sono serena e do'tutta me stessa, sia chiaro. Cosi' come mi occupo della casa e di tutto il resto.
Ma mi sento sempre questo "peso" dentro...che sta diventando sempre + fastidioso da sostenere...se ne parlo con lui la risposta e'sempre la stessa: che ci amiamo ma x ora (x ora e son passati 4 anni!) non si puo' avere altro...
Di tutto cosa?
Dei problemi dei figli che avete con altri? Cioè parlate contro i veri genitori?
Di tutto cosa?
Parlate di politica? Parlate del bisogno di una politica giusta e onesta?
Di tutto cosa?
Dei problemi del lavoro e dei colleghi ipocriti e sleali?
Di tutto cosa?
Della vostra salute e di quella dei vostri cari?