... ancora io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Insultare? Guarda che io l'unica cosa che ho avuto l'ardire di dirti è stato fedifraga. E ti sfido a dimostrarmi il contrario...

Gli insulti sono ben altra cosa, io ho solo descritto una realtà inoppugnabile.

che sono quel che sono ci arrivavo anche da sola. non sono qui x questo! ti e' chiaro??

Kid

Utente un corno
che sono quel che sono ci arrivavo anche da sola. non sono qui x questo! ti e' chiaro??

No no piano, io non sono bravo a litigare, ma non mi è chiara una cosa: sono stato additato come un insultatore bizzoso... chiedo alla corte che mi sia indicato dove e quando ho offeso.

Kid

Utente un corno
Kid, a prescindere da ciò che fa o non fa elisa, hai assunto un atteggiamento pessimo. Se una persona è in difficoltà, anche se sbaglia non la aiuti di certo con le cazzate che stai scrivendo.

Io ho mille difetti, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'ipocrisia.

Se a elisa non và bene come espongo i miei consigli, basta che lei li ignori. Non sono per il buonismo in certi casi, soprattutto in quelli recidivi. Ho notato che quando uno fa osservazioni nella mia maniera o come per esempio fa Daniele, subito vengono fuori i santarellini a dire: ma no cattivoni, che dite!

Io sono del parere che una bella strigliata a volte valga più di 100 moine. Se alla signora non và bene, esiste sempre la lista di ignore....

Grazie

MK

Utente di lunga data
Io ho mille difetti, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'ipocrisia.

Se a elisa non và bene come espongo i miei consigli, basta che lei li ignori. Non sono per il buonismo in certi casi, soprattutto in quelli recidivi. Ho notato che quando uno fa osservazioni nella mia maniera o come per esempio fa Daniele, subito vengono fuori i santarellini a dire: ma no cattivoni, che dite!

Io sono del parere che una bella strigliata a volte valga più di 100 moine. Se alla signora non và bene, esiste sempre la lista di ignore....

Grazie
Kid tu hai il dente avvelenato con tua moglie, non puoi prendertela con tutte le donne traditrici del mondo eh :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
No no piano, io non sono bravo a litigare, ma non mi è chiara una cosa: sono stato additato come un insultatore bizzoso... chiedo alla corte che mi sia indicato dove e quando ho offeso.

Ah quindi è meglio farlo partecipare al Guinness World Record insieme a PinPin per le corna più durature del mondo?

E' il soltio vecchio discorso: un assassino può aver ucciso per pazzia, vendetta, rabbia... ma sempre assassino rimane e verrà giudicato come tale...

Forse quando dovrai alzare gli stipiti della porta per farlo entrare in cucina ...

Se questo non è sbeffeggiare o peggio, dimmelo tu.

Illuso

Utente di lunga data
scusa non e' che non voglio rispondere, ma e' impossibile da spiegare cosi' velocemente e in poche righe...sarei fraintesa ed insultata come sempre.
Cosa te ne frega? che dicano quello che vogliono, che insultino pure cosa te ne cala ?

Come te e me e molti altri siamo qui su fronti opposti, nel totale anonimato, per fare tesoro di esperienze negative altrui, per imparare a capire dove si è sbagliato, e se si è sbagliato, e personalmente vorrei capire appunto qual'è la molla che spinge una Donna come te che dalla descrizione sommaria, tra figli e altro assomigli a mia moglie, a farsi (uso questo termine con disgusto) traviare e assorbire in una relazione extra coniugale così profonda e coinvolgente.

bastardo dentro

Utente di lunga data

la tua storia è simile alla mia. io capisco la tua sensazione di impotenza e l'onda da cui ti senti travolta e da cui sembra che non vi sia via d'uscita (io mi sentivo così...). devi cercare per forza di chiudere i contatti non c'è maniera di rimanere amici, di sentirsi ogni tanto, di continuare a percepire la presenza. te lo dico per esperienza l'unica maniera è chiudere, definitivamente. e proprio quando avrai avuto la forza di farlo il tuo rapporto matrimoniale sarà a rischio in quanto non hai (ancora) la forza per lavorarci e la mancanza dell'amante sembrerà essere insostenibile. in quella fase i contrasti con il marito/moglie aumentano e si tende a dare colpe al tradito (anche quelle che non ha....). lo considero un percorso quasi inevitabile per chi ha vissuto la vera "doppia vita". Ah, dimenticavo, devi essere convinta che la persona che hai sposato meriti tutto il tuo impegno, abnegazione e accettazione, prima di cominciare tutto questo. Altrimenti l'alternativa è uscire anche dal matrimonio....

ti abbraccio

bastardo dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non volevo creare polemiche.
So' che ognuno ha le proprie idee in base anche a estrazione sociale, cultura, educazione ecc ecc.
Ma la cosa che accomuna tutti sono le emozioni...io volevo solo farvi capire che non sono una "traditrice" che lo fa' x ricercare emozioni o chissa' che. E che non lo fa cosi' "liberamente" ... se dovessi consigliare a qualcuno di provare ad avere una relazione extraconiugale non lo farei mai, perche' ORA so' cosa comporta (certo, se non si e' una/uno che lo fa tanto x divertirsi!!).
Ma io ormai ci sono dentro ed e' vero che basterebbe semplicemente dire BASTA e ricominciare a vivere....certo basterebbe poco, ma non e' cosi'. E se esistono forum del genere, terapie e quant'altro...un motivo ci sara'.
Io sono entrata qui xche' evidentemente avevo un disagio, perche' non mi piace questa situazione paradossale...queste due "vite parallele"... ma 4 annii di questa vita di certo non li posso cancellare in un mese...proprio xche' x me non e'stato solo e pure sesso, ma molto molto di +. Ha comportato un cambiamento in me dal quale "non si torna indietro"...quindi ora e' DURA decidere. Come dicono alcuni forse non lo voglio davvero, forse uso "scuse x rimanerci in questa palude"....ma almeno, in qualche modo, ci sto' provando.
E siccome non mi ritendo un'idiota totale...ne usciro', a mio modo (aiutata dai vostri commenti, consigli ecc) e con i miei tempi.
Ma se sono qui e' xche' lo voglio.
Secondo te è facile "cancellare" un fidanzamento, un matrimonio, migliaia di notti insieme, la condivisione del concepimento, della nascita e la crescita dei figli, la condivisione di lutti e malattie?
Si può fare.
Del resto tu per vivere questa relazione qualche cosetta se non cancellata, l'hai messa momentaneamente nel ripostiglio, no?
Si trova la forza per fare ciò che si ritiene giusto, se si vuole.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le hai già preparato il rogo?! Adesso non esageriamo!:rolleyes:
Sta sbagliando PER SE, fa del male a SE. Certo, fa anche del male alla sua famiglia, ma sarà soprattutto lei a pagarlo, se non si rimette in rotta.
Certa???!! :cool:
Io so di chi è fresco come una rosellina in boccio...

MK

Utente di lunga data
Secondo te è facile "cancellare" un fidanzamento, un matrimonio, migliaia di notti insieme, la condivisione del concepimento, della nascita e la crescita dei figli, la condivisione di lutti e malattie?
Ma non lo si cancella. L'affetto e i ricordi rimangono sempre. Se lo si vuole ovviamente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...4 anni e + fa e' successo di conoscere questa persona in un momento particolare della mia vita (e'lunga!) e non ho iniziato a farlo x un motivo particolare...l'ho conosciuto, ha iniziato a darmi sensazioni che mi sono resa conto di non aver mai provato, ci siamo innamorati ed e' iniziata questa storia...diventando sempre + coinvolgente ed importante. Ma poi sono iniziati i problemi...perche' io una strada e' da sempre che la voglio prendere definitivamente...(anche in base a quello che diceva lui, x poi pero' "tirarsi indietro).
Purtroppo da quello che ho letto qui, lui e' il "classico amante", rispecchia ogni cosa che e'stata detta e questo mi ha aperto gli occhi.
Pero' intanto non "mi lascia andare", mi "illude" ancora che il nostro amore "ce la puo'fare..." a fare che non l'ho ancora capito visto che lui ora non vuole fare proprio niente se non rimanere in questa bella situazione di comodo.
E io? sono qui.
Secondo me lui pensa (magari pure sinceramente :rotfl::incazzato:) che basta lasciar crescere i bambini... :eek: e tu continui così ...lui si sente un pascià ...e i due poveretti nei vostri letti che vivono nella menzogna invecchiando in attesa di essere lasciati legati a un palo sull'autosrada... :(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E la passione no? :rolleyes:
A me a volte viene il dubbio che l'amore e la passione non sappia cosa sono chi è convinta di averli provati un paio di volte l'anno.

Elisa

Utente di lunga data
Secondo me lui pensa (magari pure sinceramente :rotfl::incazzato:) che basta lasciar crescere i bambini... :eek: e tu continui così ...lui si sente un pascià ...e i due poveretti nei vostri letti che vivono nella menzogna invecchiando in attesa di essere lasciati legati a un palo sull'autosrada... :(
infatti io non condivido il suo modo di pensare...solo che non era quello che mi diceva "all'inizio". La nostra relazione era basata su un amore vero e sulla consapevolezza di fare subito una scelta. Cosa che poi non e' avvenuta x i suoi ripensamenti. Per cui io ho iniziato a "non capirci + niente"...e intanto ho iniziato a rendermi conto che forse lui non era quello che voleva farmi credere e che mi annebbiava la visuale su me, mio marito,la mia famiglia...da li' la crisi...

Kid

Utente un corno

Ah quindi è meglio farlo partecipare al Guinness World Record insieme a PinPin per le corna più durature del mondo?

E' il soltio vecchio discorso: un assassino può aver ucciso per pazzia, vendetta, rabbia... ma sempre assassino rimane e verrà giudicato come tale...

Forse quando dovrai alzare gli stipiti della porta per farlo entrare in cucina ...

Se questo non è sbeffeggiare o peggio, dimmelo tu.
Può essere preso come sbeffeggiamento certo, se uno ci vuole vedere questo però.

In realtà cosa c'è di invero in quello che ho scritto in queste frasi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.