non volevo creare polemiche.
So' che ognuno ha le proprie idee in base anche a estrazione sociale, cultura, educazione ecc ecc.
Ma la cosa che accomuna tutti sono le emozioni...io volevo solo farvi capire che non sono una "traditrice" che lo fa' x ricercare emozioni o chissa' che. E che non lo fa cosi' "liberamente" ... se dovessi consigliare a qualcuno di provare ad avere una relazione extraconiugale non lo farei mai, perche' ORA so' cosa comporta (certo, se non si e' una/uno che lo fa tanto x divertirsi!!).
Ma io ormai ci sono dentro ed e' vero che basterebbe semplicemente dire BASTA e ricominciare a vivere....certo basterebbe poco, ma non e' cosi'. E se esistono forum del genere, terapie e quant'altro...un motivo ci sara'.
Io sono entrata qui xche' evidentemente avevo un disagio, perche' non mi piace questa situazione paradossale...queste due "vite parallele"... ma 4 annii di questa vita di certo non li posso cancellare in un mese...proprio xche' x me non e'stato solo e pure sesso, ma molto molto di +. Ha comportato un cambiamento in me dal quale "non si torna indietro"...quindi ora e' DURA decidere. Come dicono alcuni forse non lo voglio davvero, forse uso "scuse x rimanerci in questa palude"....ma almeno, in qualche modo, ci sto' provando.
E siccome non mi ritendo un'idiota totale...ne usciro', a mio modo (aiutata dai vostri commenti, consigli ecc) e con i miei tempi.
Ma se sono qui e' xche' lo voglio.