... ancora io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Illuso

Utente di lunga data
Domandina

Allora...ci sentiamo al matt mentre si va al lavoro e durante il giorno varie volte via sms o sempre al tel. Parliamo di tutto! Come una "coppia" (si, no comment!). Ci vediamo due volte a settimana un'oretta scarsa e quando si riesce anche ogni tanto di sera (ma raramente).
Durante il week ci si sente se si puo' (lui ultimo mese non puo' + xche' la moglie lo sta' controllando).
Come mi sento? sempre male! e questo che mi ha fatto capire che "c'e' qualcosa che non va". Mi rendo conto che non ho "benefici" da questa storia ormai, ma sola la sofferenza di non sapere quale e' il "mio ruolo" con lui e a casa. COn i miei figli sono serena e do'tutta me stessa, sia chiaro. Cosi' come mi occupo della casa e di tutto il resto.
Ma mi sento sempre questo "peso" dentro...che sta diventando sempre + fastidioso da sostenere...se ne parlo con lui la risposta e'sempre la stessa: che ci amiamo ma x ora (x ora e son passati 4 anni!) non si puo' avere altro...
Anch'io da povero marito tradito avrei una domandina facile, semplice...
Cosa apprezzi di quest'uomo, cosa e/o perché ti fà sentire innamorata di lui, da metterti in una tale condizione?
ti ringrazio anticipatamente, soprattutto se fosse una risposta articolata e sincera

Kid

Utente un corno
di mio marito ne ho gia' parlato...con lui non ho un brutto "rapporto", e' come se sapesse ed accettasse che io "sono cambiata" (certo chiaramente non sa' che ho tradito fisicamente).
E comunque ripeto, il discorso di mio marito e' lungo e delicato, non inziare a "giudicare" e a dire devi fare questo o quello xche' non sai...
Veramente mi basta sapere questo:

"certo chiaramente non sa' che ho tradito fisicamente"

E l'hai scritto tu non io.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma perche' usare questo tono? ma che ne sai tu??? da poche righe scritte qui...
Elisa, non c'è tono è solo una battuta sul fatto che tuo marito che tu lo voglia o no è un cornutazzo! Poco scientifico ma lo è. Bisogna ridere sulle disgrazie altrui no?? Oppure mi sono confuso un poco i detti?? :D

Kid

Utente un corno
No no nio, il padre dei figli c'è...solo che è meglio che nonvada in una corrida in Spagna se no povretto, farebbe una brutta fine.

Ho sentito che dovrebbero esse bandite presto le corride.... speriamo và!

Kid

Utente un corno
Elisa, non c'è tono è solo una battuta sul fatto che tuo marito che tu lo voglia o no è un cornutazzo! Poco scientifico ma lo è.

ma che dici Daniele... tu non sai! :mrgreen:

cattivo

Utente di lunga data
ma cero lascialo andare per la sua strada.....così si che tutto diventa irreparabile........... se lei non è certa dell amante prima di arrecare problemi ai figli con una separazione cerca di prendere tempo sperando che tutto si faccia più chiaro. lei spera che l amante se decida se così non fosse proverebbe a recuperare qualcosa del suo matrimonio ......anche se mi pare difficile paradossalmente in questi casi solo il tradito può recuperare qualcosa (comunque sempre poco) che non sapeva di aver perso

Kid

Utente un corno
ma cero lascialo andare per la sua strada.....così si che tutto diventa irreparabile........... se lei non è certa dell amante prima di arrecare problemi ai figli con una separazione cerca di prendere tempo sperando che tutto si faccia più chiaro. lei spera che l amante se decida se così non fosse proverebbe a recuperare qualcosa del suo matrimonio ......anche se mi pare difficile paradossalmente in questi casi solo il tradito può recuperare qualcosa (comunque sempre poco) che non sapeva di aver perso
Ah quindi è meglio farlo partecipare al Guinness World Record insieme a PinPin per le corna più durature del mondo?

Ma per piacere!

EDIT
Dimenticavo che è morto PinPin... pace all'anima sua! :unhappy:

Elisa

Utente di lunga data
Ah quindi è meglio farlo partecipare al Guinness World Record insieme a PinPin per le corna più durature del mondo?

Ma per piacere!

EDIT
Dimenticavo che è morto PinPin... pace all'anima sua! :unhappy:
visto i commenti...che ci sto' a fare qui??? solo x farmi insultare? capisco le vostre opinioni ma in questo modo che percorso dovrei fare con voi?

Illuso

Utente di lunga data
E smetterla di giudicare e provare a capire? cosa e perché, il per come una donna, madre, moglie, finisca in una situazione autolesionistica, no eh!

------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentilmente Elisa:

Cosa apprezzi di quest'uomo, cosa e/o perché ti fà sentire innamorata di lui, da metterti in una tale condizione-situazione?
ti ringrazio anticipatamente, soprattutto se potessi dare una risposta articolata e sincera

MK

Utente di lunga data
visto i commenti...che ci sto' a fare qui??? solo x farmi insultare? capisco le vostre opinioni ma in questo modo che percorso dovrei fare con voi?
Elisa lascia scorrere, è catartico (capisco che per te non lo sia, ma sopporta :rolleyes:).

Kid

Utente un corno

Insultare? Guarda che io l'unica cosa che ho avuto l'ardire di dirti è stato fedifraga. E ti sfido a dimostrarmi il contrario...

Gli insulti sono ben altra cosa, io ho solo descritto una realtà inoppugnabile.

Nobody

Utente di lunga data
semplice... seleziona gli interventi che ti aiutano (anche quelli che senti scomodi, però) e lascia perdere quelli che ti offendono e sbeffeggiano volutamente.

Elisa

Utente di lunga data
E smetterla di giudicare e provare a capire? cosa e perché, il per come una donna, madre, moglie, finisca in una situazione autolesionistica, no eh!

------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentilmente Elisa:

Cosa apprezzi di quest'uomo, cosa e/o perché ti fà sentire innamorata di lui, da metterti in una tale condizione-situazione?
ti ringrazio anticipatamente, soprattutto se potessi dare una risposta articolata e sincera
scusa non e' che non voglio rispondere, ma e' impossibile da spiegare cosi' velocemente e in poche righe...sarei fraintesa ed insultata come sempre.

Nobody

Utente di lunga data
Rivbadisco: chi la sta insultando?
Kid, a prescindere da ciò che fa o non fa elisa, hai assunto un atteggiamento pessimo. Se una persona è in difficoltà, anche se sbaglia non la aiuti di certo con le cazzate che stai scrivendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.