... ancora io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Guarda che io ti capisco eh... Siamo noi le donne coraggiose... Datti tempo per riflettere e capire, e - forza mettetemi sul rogo - se non resisti, non resistere!
ti piacerebbe, eh?

Kid

Utente un corno
guarda che io ti capisco eh... Siamo noi le donne coraggiose... Datti tempo per riflettere e capire, e - forza mettetemi sul rogo - se non resisti, non resistere!

bam!

Nobody

Utente di lunga data
non credo. E cosa mi terrebbe a fare? non faccio che rompere le palle!
Le motivazioni cambiano da persona a persona... se è stato così tanto tempo con te, evidentemente gli piaci... anche se gli rompi le palle.

MK

Utente di lunga data
Elisa

lui è padre no? Quindi penserà ai figli, penserà alla moglie che gli urlerebbe non li vedrai mai più, ti farò guerra fino alla fine, parlerà con gli amici che gli diranno ma va, e poi i soldi? E poi due famiglie? Ma tieniti l'amante e la moglie, come si è sempre fatto nei secoli dei secoli...

Nobody

Utente di lunga data
lui è padre no? Quindi penserà ai figli, penserà alla moglie che gli urlerebbe non li vedrai mai più, ti farò guerra fino alla fine, parlerà con gli amici che gli diranno ma va, e poi i soldi? E poi due famiglie? Ma tieniti l'amante e la moglie, come si è sempre fatto nei secoli dei secoli...
in effetti... beh, speriamo che lui non legga il forum, perchè se aveva ancora qualche dubbio residuo su cosa fare, gliel'hai cancellato!

Verena67

Utente di lunga data
- c'e' una vera intimita' di parole e pensiero
- c'e' sempre il sesso ma non come compito da svolgere...dipende dal momento, dalla voglia, da quello che dobbiamo fare (magari anche mangiare qualcosa insieme oppure berci un caffe'), se dobbiamo parlare di qualcosa di importante...insomma, dipende...
- mai passati gg insieme, io non posso nemmeno stare via un giorno... parecchie ore si', e' successo...
tu con tuo marito fai sempre sesso quando avete un momento per voi?

Elisa

Utente di lunga data
e' quello che pensa lui! ecco il punto! troppi casini!

Elisa

Utente di lunga data
Come no? Non sono le donne che tendono a passare dal ruolo di amanti a quello di fidanzate/conviventi/seconde mogli?
si e' vero. A molti uomini, la maggior parte, sta bene cosi'! Anche xche' si sente ogni giorno alla tv, alla radio (anche stamattina ne parlavano) come sia dura x gli uomini che decidono di separarsi: per vedere i figli, per dover mantenere loro, la moglie, se stessi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.