Ti capisco sulla droga, so che a volte in certe situazioni ci sentiamo bene e quindi non vediamo quella che è la verità...però molto spesso ci sono gli amici ad aprirci gli occhi.
Purtroppo nella condizioni di amanti le cose sono segrete, se no gli amici ti direbbero chiaro e tondo cosa ne pensano di lui.
Io penso che in una coppia ci debba essere si amore, ma anche rispetto, molto rispetto d questo uomo ti manca di rispetto ogni volta. Tu sei il rapporto senza obblighi, pensi di rompere ma non sai quanto non rompi, perchè lui sa una cosa che può usare contro di te come te puoi farlo contro di lui, ma qui sta nella profonda psiche il perchè lui ti vuole solo come amante, forse la verità è che non gli piaci abbastanza per fare qualcosa di più.
Nell'altro post hai definito tuo marito come meraviglioso marito, è strano questo sai? Solitamente il cornuto è distratto, fesso, stupido incapace e bla bla bla, ma tu lo vedi così.
Ricorda ci si può ripulire nel futuro, c'è sempre una ultima opportunità, se si perde però quella la macchia può rimanere indelebile per sempre.
Non sai che capisco il tuo dolore, ti capisco ma vedo anche la realtà ed è brutta, questa droga ti porterà a qualcosa di orribile davvero.