Pincopallino
Utente di lunga data
Parole che usi tu.Giusto sono gladiatori, mica atleti
Evidentemente lo pensi.
Parole che usi tu.Giusto sono gladiatori, mica atleti
Stabilisci tu.Ho letto, di un'alterazione genetica di testosterone, ma come altre alterazioni genetiche non sono ammesse alle Olimpiadi, anche questa non doveva.
Sempre che questa alterazione sia effettivamente naturale.
Aiutami.Prova a cercare in rete, così ti schiarisci le idee
Chi fa da sé, sceglie.In molti si discriminano da soli
Questo è il caso eclatante
Tu preferisci vedere un massacro, io no.Parole che usi tu.
Evidentemente lo pensi.
So di certo che io non le ho.La federazione internazionale della boxe, secondo te, le competenze le aveva?
No, giusto per capire.
No, però in altre competizioni non era stata ammessa. Perché?Stabilisci tu.
Ho detto nella intervista. Non nelle foto diffuse.Ma dai se la incontri per strada non dici che è una brutta donna ma un uomo
Ma anche no, ci manchi solo tu ad azzavorarsi alla mia delicata personaAiutami.
E allora stiamo zitti su tutto, no?So di certo che io non le ho.
Ma sei uno che ho mollato?Si capiva. Brunetta è confusa.
Ma no.E allora stiamo zitti su tutto, no?
Te lo dico io, perchè oltre ad avere il testosterone fuori come un balcone, gli avevano trovato geneticamente tracce di dna con cromosoma YNo, però in altre competizioni non era stata ammessa. Perché?
Io preferisco nulla, non so nemmeno dove lo hai letto, ma non è la prima volta che a me ed altri attribuisci frasi mai scritte ma solo frutto della tua libera e personale interpretazione.Tu preferisci vedere un massacro, io no.
Questione di gusti, eppure mi piacciono un sacco film telefilm con crimini violenti, ma quella è finzione
Però tu stai stabilendo a tuo insindacabile giudizio che laddove sia stata esclusa si fosse nel giusto, viceversa nel torto.No, però in altre competizioni non era stata ammessa. Perché?
Bei tempi quelli dell' inquisizione !Te lo dico io, perchè oltre ad avere il testosterone fuori come un balcone, gli avevano trovato geneticamente tracce di dna con cromosoma Y
(per chi non lo sapesse, lo hanno solo i maschi).
Ma evidentemente questo non basta perchè a decidere, come ha detto @perplesso, farla gareggiare è stata prima di tutto una decisione di tipo politico.
E aspetta, questo è solo l'inizio.
Meno male che con i tuoi tradimenti saresti cresciuta !Ma dai se la incontri per strada non dici che è una brutta donna ma un uomo
A me risulta chiaro che state difendendo una persona che se ne approfitta. Questo più di ogni altra cosa.Bei tempi quelli dell' inquisizione !
A me sembra chiaro che tu abbia dei pregiudizi. Non da oggi.A me risulta chiaro che state difendendo una persona che se ne approfitta. Questo più di ogni altra cosa.
La stessa cosa che fai tu. Visto che ci sono pronunciamenti diversi.Però tu stai stabilendo a tuo insindacabile giudizio che laddove sia stata esclusa si fosse nel giusto, viceversa nel torto.
Pensa per i tuoi di pregiudizi, che è meglio.A me sembra chiaro che tu abbia dei pregiudizi. Non da oggi.
p.s. non solo tu.
No.La stessa cosa che fai tu. Visto che ci sono pronunciamenti diversi.
Io prediligo quelli della federazione della boxe, Se non altro per il fatto che sono dentro al sistema boxe più di me, e se permetti anche più di te e dei quattro pagliacci politicizzati del cio.