Pincopallino
Utente di lunga data
Se ti piace te lo lascio credere. Ti fa bene. Oramai si è capito.no guarda, lascia perdere. speravo ci arrivassi, ma niente. i limiti restano alti
Se ti piace te lo lascio credere. Ti fa bene. Oramai si è capito.no guarda, lascia perdere. speravo ci arrivassi, ma niente. i limiti restano alti
non cercare di essere sarcastico, non ne hai l'intelligenza. la questione è meramente politica. qui si vedono invece le solite fazioni, in cui si cerca sempre di trovare qualcuno più uguale degli altri, che possono essere sfottute.Se ti piace te lo lascio credere. Ti fa bene. Oramai si è capito.
Oramai sembri un disco rotto o un nastro registrato.non cercare di essere sarcastico, non ne hai l'intelligenza. la questione è meramente politica. qui si vedono invece le solite fazioni, in cui si cerca sempre di trovare qualcuno più uguale degli altri, che possono essere sfottute.
Angela Carini è vittima, come Imane. umanamente, mi spiace per lei. ma la questione è politica.
pensa, la stessa cosa si potrebbe dire di te. intanto Jacobs è arrivato quintoOramai sembri un disco rotto o un nastro registrato.
9,85, mica male neh.pensa, la stessa cosa si potrebbe dire di te. intanto Jacobs è arrivato quinto
se non la riconosci, ne sei influenzatoCredo che nessuno dubiti che sia una questione di propaganda.
Ogni tanto però gioverebbe chiedersi se anche la propria posizione sia influenzata dalla propaganda.
È stato bravo, ha fatto un ottimo tempo.pensa, la stessa cosa si potrebbe dire di te. intanto Jacobs è arrivato quinto
I casi non sono tutti uguali, ma come ho sempre detto nei post precedenti, ma chi mai penserebbe di fare un test generico al proprio figlio/a appena natoIo mai sentito. In ogni caso se aveva la figa e l’apparato riproduttivo non mi sentirei di assimilarla a me. E te?
Ora ti risponderanno che l’hanno fatto tutti e che è normale amministrazione.I casi non sono tutti uguali, ma come ho sempre detto nei post precedenti, ma chi mai penserebbe di fare un test generico al proprio figlio/a appena nato
Io ho fatto i test genetici prima di procreare...io e mio marito...Ora ti risponderanno che l’hanno fatto tutti e che è normale amministrazione.
Anche la mia signora, ai tempi si usava l’’amniocentesi e non so quale altra diavoleria.Io ho fatto i test genetici prima di procreare...io e mio marito...
In gravidanza solo tantissime eco...
E la villo per ogni figlio
Va che poi perply ti bastona….View attachment 14748
Sotto i pantalonilcini, mi sembra si intraveda un cromosoma.