Angela Carini vs. Imane Khelif

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se ti piace te lo lascio credere. Ti fa bene. Oramai si è capito.
non cercare di essere sarcastico, non ne hai l'intelligenza. la questione è meramente politica. qui si vedono invece le solite fazioni, in cui si cerca sempre di trovare qualcuno più uguale degli altri, che possono essere sfottute.

Angela Carini è vittima, come Imane. umanamente, mi spiace per lei. ma la questione è politica.

Pincopallino

Utente di lunga data
non cercare di essere sarcastico, non ne hai l'intelligenza. la questione è meramente politica. qui si vedono invece le solite fazioni, in cui si cerca sempre di trovare qualcuno più uguale degli altri, che possono essere sfottute.

Angela Carini è vittima, come Imane. umanamente, mi spiace per lei. ma la questione è politica.
Oramai sembri un disco rotto o un nastro registrato.

Nicky

Utente di lunga data
Credo che nessuno dubiti che sia una questione di propaganda.
Ogni tanto però gioverebbe chiedersi se anche la propria posizione sia influenzata dalla propaganda.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Credo che nessuno dubiti che sia una questione di propaganda.
Ogni tanto però gioverebbe chiedersi se anche la propria posizione sia influenzata dalla propaganda.
se non la riconosci, ne sei influenzato

ParmaLetale

Utente di lunga data

Arrivo tardi.. comunque a me tutta sta storia ricorda questo episodio, in particolare dal secondo 18 in poi del video, ovviamente diverso contesto ma simile propaganda... E mi ricorda anche che se si tratta di difendere dei principi, di solito lo si fa a rischio di rimetterci, non per vincere facile, vedi la buon anima di Muhammad Alì che per non andare in Vietnam a farsi traforare dai musi gialli "fu arrestato e accusato di renitenza alla leva, e privato del titolo. Non combatté per i successivi tre anni. L'appello di Ali arrivò alla Corte suprema degli Stati Uniti d'America, che annullò la condanna nel 1971. La sua battaglia come obiettore di coscienza lo rese un'icona degli anni sessanta."

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ho fatto i test genetici prima di procreare...io e mio marito...
In gravidanza solo tantissime eco...
E la villo per ogni figlio
Anche la mia signora, ai tempi si usava l’’amniocentesi e non so quale altra diavoleria.
Avesse avuto una diagnosi di una qualche anormalità avrebbe abortito.
Su questo siamo sempre stati d’accordo fin da fidanzati.
I problemi già arrivano da soli, andarseli a cercare anche no.