Angela Carini vs. Imane Khelif

Anatoly79

Utente di lunga data
Te lo dico io, perchè oltre ad avere il testosterone fuori come un balcone, gli avevano trovato geneticamente tracce di dna con cromosoma Y
(per chi non lo sapesse, lo hanno solo i maschi).
Ma evidentemente questo non basta perchè a decidere, come ha detto @perplesso, farla gareggiare è stata prima di tutto una decisione di tipo politico.
E aspetta, questo è solo l'inizio.
Prova ne è, che nella cerimonia di apertura, la porcata dell'ultima cena con le dargqueen, allora in un solo collo abbiamo offeso:
Gesù
Il Cristianesimo
Leonardo Da Vinci
Per altro, cosa ampiamente condannata dal mondo islamico mentre il Vaticano, silenzio, scusate ma di cosa stiamo parlando.
Ricordo a chi non ricorda, la famosa vignetta di Maometto su Charlie Hedbo comè finita, insomma i Francesi non spiccano per correttezza, pensano di essere progressisti, ma sono solo dei COGLIONI.

Il vecchio trucco del triangolare , tipico dell'intellettualmente onesto.
I motivi per cui l'atleta era stata esclusa non sono mai stati resi pubblici per ragioni di privacy , sono uscite solo indiscrezioni.
Più che sufficienti ai nostri eroi però stabilirne vita morte e miracoli. Così intelligenti addirittura da postulare orientamenti politici di cui nulla sanno e probabilmente nulla capirebbero.
Screenshot_20240804_042454_YouTube.jpgScreenshot_20240804_042503_YouTube.jpgScreenshot_20240804_042515_YouTube.jpgScreenshot_20240804_042433_YouTube.jpgScreenshot_20240804_042442_YouTube.jpg
Quando si dice, che non serve il metro 😂😂😂😂😂

Vediamo se ci arrivi, in una donna sarebbe una patologia importante, non si è più di tanto esposto, tant'è che ad una certa ha solo detto che probabilmente ha altro.
Poi si è soffermato sui valori di testosterone che i tecnici hanno ammesso nel settore femminile, valori massimi che non si possono trovare in una donna.
Io mi informo, il medico che ha parlato è un primario del Gemelli, però immagino che tu sia molto più qualificato 🤣🤣
Si trovano tranquillamente in rete, ma come si sa, nel campo sportivo, anche a certi livelli e cosa risaputa che anche le donne si fanno di testosterone per aumentare la massa e funziona ma, rovescio della medaglia, facendo le analisi si vede

ologramma

Utente di lunga data
Basta ricordare che fisico avevano le atlete della Germania est

danny

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me che sia di propaganda politica o meno frega meno di zero. Qui alcuni utenti si sono espressi come legiferatori universali de noantri, trasformandosi in genetisti in poche ore.

La ragazza in questione non ha fatto del male a nessuno.
E’ arrivata fino lì facendo un percorso, fatto di sconfitte e di vittorie esattamente come tutti gli altri atleti.

Mi chiedo dove fossero questi genetisti quando perdeva incontri con altre atlete ben più grosse e piu forti lei.
Sempliclemente non sapevano nemmeno esistesse.

In quanto alla Carini, basta ravanare un po’ in rete e se ne leggono di belle.
Che grande atleta.
se non capisci che trattasi di propaganda politica, non capisci il senso della questione. che abbia perso con pugili donna ben più grosse di lei non è vero, perchè nel pugilato anche femminile esistono le categorie di peso. un welter non combatte con un mediomassimo

La Carini è la vittima di questa situazione, negarlo è intellettualmente disonesto

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Per fortuna il Turco è più unico che raro, altrimenti sai quanti tiratori scelti😁
Dikec Yusuf, che solo recentemente ha iniziato a sparare dopo un litigio particolarmente acceso con la sua ex moglie, attribuisce il suo successo alla sua nuova passione per vedere i suoi figli e a una spinta implacabile per dimostrare che la sua ex si sbaglia. "Non avrei mai pensato di essere qui", ha detto Yusuf, scrollando senzachalance. "Stavo solo mirando a un fine settimana con i bambini. "

Il 52enne, che lavora come meccanico in un piccolo garage di Istanbul, ha preso per primo una pistola durante una mediazione di divorzio particolarmente frustrante.

Il suo approccio poco ortodosso - nessuna attrezzatura speciale, nessun regime di allenamento e un guardaroba composto dai suoi jeans quotidiani e una maglietta - ha sconcertato i tiratori professionisti. "Si presenta, spara un proiettile quasi perfetto e poi chiede se c'è una zona fumatori nelle vicinanze. "

Dopo aver vinto l'argento, Yusuf è rimasto senza emozioni sul podio olimpico e ha dichiarato: "Sharon, se stai guardando questo video, rivoglio il mio cane!
1722766031124.png

grandioso!!

Anatoly79

Utente di lunga data
sei pregato di smetterla con le provocazioni ed il razzismo oikofobico, grazie
Ecco vedi caro Perplesso, tu ragioni come la massa sinistrorsa, anche una semplice battuta la rendi un caso di razzismo o omofobico è solo per fare ironia e farsi una risata niente di che....., allora quando Cetto Laqualunque ( Antonio Albanese) quando spiega la democrazia, dove dice: "Chiù pilu pi tutti, tu futti e iddi sa minanu" ci ridiamo su, ma infondo ha ragione 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ecco vedi caro Perplesso, tu ragioni come la massa sinistrorsa, anche una semplice battuta la rendi un caso di razzismo o omofobico è solo per fare ironia e farsi una risata niente di che....., allora quando Cetto Laqualunque ( Antonio Albanese) quando spiega la democrazia, dove dice: "Chiù pilu pi tutti, tu futti e iddi sa minanu" ci ridiamo su, ma infondo ha ragione 😂
conosci la differenza tra oikofobia ed omofobia? se sì, allora è meglio che te la ristudi perchè non l'hai capita. se no, studiatela con calma, poi alla prossima sessione torna e ne parliamo

Anatoly79

Utente di lunga data
conosci la differenza tra oikofobia ed omofobia? se sì, allora è meglio che te la ristudi perchè non l'hai capita. se no, studiatela con calma, poi alla prossima sessione torna e ne parliamo
Si, di fatti ho letto troppo in fretta scambiandolo come errore di correzione automatica, ma perdonami, non capisco il nesso alla risposta di Valarm

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si, di fatti ho letto troppo in fretta scambiandolo come errore di correzione automatica, ma perdonami, non capisco il nesso alla risposta di Valarm
nei suoi interventi c'è un odio verso se stesso, inteso come uomo occidentale, e di disprezzo verso chi non la pensa come lui, che fino ad una certa, nonostante il mio scarso spirito democratico, posso accettare come espressione del proprio pensiero; poi però uno si rompe anche i coglioni

Pincopallino

Utente di lunga data
Diciamo che alla nascita, viene constatato che è femmina, possibilmente visivamente quello era e quindi si è "immatricolata" come tale.
Ma poi, quante volte avete sentito che alla nascita viene fatto il DNA per vedere se è maschio o femmina? Io per primo mai pensato una cosa simile.
Io mai sentito. In ogni caso se aveva la figa e l’apparato riproduttivo non mi sentirei di assimilarla a me. E te?

Pincopallino

Utente di lunga data
se non capisci che trattasi di propaganda politica, non capisci il senso della questione. che abbia perso con pugili donna ben più grosse di lei non è vero, perchè nel pugilato anche femminile esistono le categorie di peso. un welter non combatte con un mediomassimo

La Carini è la vittima di questa situazione, negarlo è intellettualmente disonesto
Vittima come la finta storta al piede precedente.
Vatti a vedere come era fisicamente l’Irlandese, ma nessuno ne ha fatto una questione.
Che sia politica la questione l’ho capita.
Qui dentro invece non lo è, come dicevo abbiamo un nucleo di genetisti qua dentro.
Si sono laureati tutti in settimana.
Siamo fortunati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vittima come la finta storta al piede precedente.
Vatti a vedere come era fisicamente l’Irlandese, ma nessuno ne ha fatto una questione.
Che sia politica la questione l’ho capita.
Qui dentro invece non lo è, come dicevo abbiamo un nucleo di genetisti qua dentro.
Si sono laureati tutti in settimana.
Siamo fortunati.
la mostrizzazione dell'unica donna certa della faccenda non ti fa onore. oikofobia come se non ci fosse un domani

contento che il concetto della questione politica (forse e dico forse) sta passando

Pincopallino

Utente di lunga data
la mostrizzazione dell'unica donna certa della faccenda non ti fa onore. oikofobia come se non ci fosse un domani

contento che il concetto della questione politica (forse e dico forse) sta passando
Io non ho onore, dovresti saperlo.
Non essere contento per ciò che già sapevo.
E il qua che trovo ridicolo.
Incredibile come si diventa tutti medici.

hammer

Utente di lunga data
nei suoi interventi c'è un odio verso se stesso, inteso come uomo occidentale, e di disprezzo verso chi non la pensa come lui, che fino ad una certa, nonostante il mio scarso spirito democratico, posso accettare come espressione del proprio pensiero; poi però uno si rompe anche i coglioni
Per non parlare della violenza verbale, del resto tipica di certe fazioni.

hammer

Utente di lunga data
Le prossime Olimpiadi si terranno in California patria dell'ideologia "woke".
E' una fortuna che le nostre tenniste abbiano potuto vincere un oro adesso.

Le medaglie olimpiche hanno un alto valore per l'immagine internazionale dei vari paesi.
I comitati olimpici di molti paesi presenteranno in futuro sempre più atlete relativamente donne.

Stiamo togliendo alle donne la possibilità e il sogno di fare sport ad alto livello.
Ed è imperdonabile.