Prova ne è, che nella cerimonia di apertura, la porcata dell'ultima cena con le dargqueen, allora in un solo collo abbiamo offeso:Te lo dico io, perchè oltre ad avere il testosterone fuori come un balcone, gli avevano trovato geneticamente tracce di dna con cromosoma Y
(per chi non lo sapesse, lo hanno solo i maschi).
Ma evidentemente questo non basta perchè a decidere, come ha detto @perplesso, farla gareggiare è stata prima di tutto una decisione di tipo politico.
E aspetta, questo è solo l'inizio.
Gesù
Il Cristianesimo
Leonardo Da Vinci
Per altro, cosa ampiamente condannata dal mondo islamico mentre il Vaticano, silenzio, scusate ma di cosa stiamo parlando.
Ricordo a chi non ricorda, la famosa vignetta di Maometto su Charlie Hedbo comè finita, insomma i Francesi non spiccano per correttezza, pensano di essere progressisti, ma sono solo dei COGLIONI.
Il vecchio trucco del triangolare , tipico dell'intellettualmente onesto.
I motivi per cui l'atleta era stata esclusa non sono mai stati resi pubblici per ragioni di privacy , sono uscite solo indiscrezioni.
Più che sufficienti ai nostri eroi però stabilirne vita morte e miracoli. Così intelligenti addirittura da postulare orientamenti politici di cui nulla sanno e probabilmente nulla capirebbero.
Quando si dice, che non serve il metro
Si trovano tranquillamente in rete, ma come si sa, nel campo sportivo, anche a certi livelli e cosa risaputa che anche le donne si fanno di testosterone per aumentare la massa e funziona ma, rovescio della medaglia, facendo le analisi si vedeVediamo se ci arrivi, in una donna sarebbe una patologia importante, non si è più di tanto esposto, tant'è che ad una certa ha solo detto che probabilmente ha altro.
Poi si è soffermato sui valori di testosterone che i tecnici hanno ammesso nel settore femminile, valori massimi che non si possono trovare in una donna.
Io mi informo, il medico che ha parlato è un primario del Gemelli, però immagino che tu sia molto più qualificato