Angela Carini vs. Imane Khelif

iosolo

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Non può gareggiare con gli uomini, perché non è un uomo.
Ha una sindrome che le fa produrre più ormoni maschili. Ma quanto sono decisivi gli ormoni nello stabilire se una donna è donna?
Dopo la menopausa produciamo più ormoni maschili, ad esempio.
Non so, prima di dire che non è una donna, ci penserei.
Non è nel suo caso solo una questione di ormoni. La faccenda degli ormoni era una spia anche di altro. Se uno è ermafrodito come l'atleta suddetta non è un uomo e ci stà, ma nemmeno una donna.
Che poi abbia deciso di andare a competere proprio con le donne, non vi dice proprio niente?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il suo allenatore immagino avrà studiato l'avversaria, le potenzialità e le capacità immagino. Sicuramente meglio di me e di molti politici che al momento stanno parlando :p
Comunque io mi riservo di vedere che succederà con le altre atlete secondo me sarà rivelatore della vera sproporzione muscolare.
Comunque nel 2022 è stata battuta da una donna irlandese, mi sa che quelle sono più massicce delle intersex
le virago ci sono sempre state. ma sono sempre errori genetici, non situazioni normali. quello che si sottolinea è che per farla partecipare a forza, si sono stravolte le regole della boxe dilettantistica. e questo è un fatto politico che consente ai politici di intervenire anche a commento.

io invece non voglio pensare tra 4 anni a Los Angeles (che è la capitale mondiale di questi deliri) cosa succederà

Brunetta

Utente di lunga data
Fossi Imane avrei già pianto tutte le mie lacrime per tutte le illazioni sul mio genere.
Si vede che produce ormoni maschili e non piange.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fossi Imane avrei già pianto tutte le mie lacrime per tutte le illazioni sul mio genere.
Si vede che produce ormoni maschili e non piange.
Ma se ha esultato per il ritiro dell’altra
Sai che gli frega delle illazioni? Intanto è li

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho capito che sei di bocca buona, ma attento, ci potrebbero esere grosse sorprese! 😁
E qui si va sul personale, quando non si accettano visioni differenti come io accetto la tua allora si punzecchia abbassandosi ai livelli di altri che ho letto recentemente.
Ho due amici transessuali, uno ha lavorato al call center della mia azienda.
Due persone (prima che intersex o cubersex o transgender o come diavolo vengono definite) squisite e più intelligenti della media che vedo qui nel mondo di ghettizzare e discriminare persone considerate diverse.
La sorpresa là si trova quando non si accettano le diversità.
Un po’ come stai facendo tu ora.
Io trovo tutto ciò imbarazzante anche solo a parlarne.
Se il Comitato Olimpico ritiene di poter ammettere alle competizioni questa persona, chi non è d’accordo faccia un ricorso.
E qui, non si cade nella mancata inclusivita‘ ma in vero e proprio razzismo.

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E qui si va sul personale, quando non si accettano visioni differenti come io accetto la tua allora si punzecchia abbassandosi ai livelli di altri che ho letto recentemente.
Due persone (prima che intersex o cubersex o transgender o come diavolo vengono definite) squisite e più intelligenti della media che vedo qui nel mondo di ghettizzare e discriminare persone considerate diverse.
Se il Comitato Olimpico ritiene di poter ammettere alle competizioni questa persona, chi non è d’accordo faccia un ricorso.
La penso come te, però anche se riconosciuta come femmina, mantiene la potenza muscolare di un uomo e l'incontro di uno sport violento nella categoria femminile vuol dire mettere una donna nata tale in pericolo questo è inaccettabile.

spleen

utente ?
Ammazza quanta suscettibilità.
Se il mio razzismo è percepire che palesemente è stata commessa una ingiustizia, fai tu, a me onestamente non è che interessi poi molto.
Se lo scopo è quello di farmi una paternale sulla inclusività, idem come sopra.
Se a qualcuno non risulta abbastanza chiaro che questa persona, ha aprofittato secondo me in modo abbastanza palese, chiaro ed inequivocabile, della sua ambiguità, non so che farci.
E se pensi che intersex transgender o altro metta al riparo dall'essere talvolte delle emerite teste di cazzo, significa che poco assai hai capito del genere umano.
La vera eguaglianza si misura nei fatti, non nei facili alibi per far passare merda per cioccolata.

Pincopallino

Utente di lunga data
La penso come te, però anche se riconosciuta come femmina, mantiene la potenza muscolare di un uomo e l'incontro di uno sport violento nella categoria femminile vuol dire mettere una donna nata tale in pericolo questo è inaccettabile.
E quindi? Vogliamo escludere tutti gli atleti più prestanti fisicamente perché nati così? Si creino categorie apposite, del resto mi risulta che proprio nella box ci siano diversi livelli proprio tarati sulle caratteistiche di peso. Sta qua che colpa ne ha? Esattamente nessuna. Lei è lì a competere Come tutte le altre. E’ pieno raso di atleti dopati tra i professionisti, però tutto questo scalpore nel doping non lo si vede.

La storia non ci ha insegnato davvero niente.
Ma proprio niente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ammazza quanta suscettibilità.
Se il mio razzismo è percepire che palesemente è stata commessa una ingiustizia, fai tu, a me onestamente non è che interessi poi molto.
Se lo scopo è quello di farmi una paternale sulla inclusività, idem come sopra.
Se a qualcuno non risulta abbastanza chiaro che questa persona, ha aprofittato secondo me in modo abbastanza palese, chiaro ed inequivocabile, della sua ambiguità, non so che farci.
E se pensi che intersex transgender o altro metta al riparo dall'essere talvolte delle emerite teste di cazzo, significa che poco assai hai capito del genere umano.
La vera eguaglianza si misura nei fatti, non nei facili alibi per far passare merda per cioccolata.
Perfetto, siamo allineati.
I fatti prima di tutto.
Due donne sul ring, una si e‘ ritirata.

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo che, oltre a essere la polemica del giorno (e ce ne sono sempre. Poi le dimentichiamo. Quindi vitali non erano.) è una di quelle questioni che creano disagio a tutti.
Il nostro modo di funzionamento, sano e comune alla maggioranza, è binario. I computer li abbiamo inventati noi 🤷🏻‍♀️.
Solo con grande sforzo cerchiamo di considerare più variabili. Mi pare che i più abili arrivino a 6, qualcuno, raro, di più.
Basta pensare ai giochi come Master Mind o Indovina chi? che ne è la versione infantile.
Per quanto riguarda il sesso ci piace pensarci come maschi e femmine. Ci piace perché il sesso abbiamo bisogno di viverlo in sicurezza e i maschi che sembrano femmine e le femmine che sembrano maschi ci disorientano.
Approcciare una persona, credendola del sesso opposto, e scoprire che è del nostro è non solo una brutta sorpresa, ma invalida la nostra idea di poter scegliere un partner con sicurezza.
Teniamo conto di questo.
Poi esistono federazioni, CIO ecc e prendono decisioni. A volte le condividiamo a volte no.
Ma le singole persone sono persone.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E quindi? Vogliamo escludere tutti gli atleti più prestanti fisicamente perché nati così? Si creino categorie apposite, del resto mi risulta che proprio nella box ci siano diversi livelli proprio tarati sulle caratteistiche di peso. Sta qua che colpa ne ha? Esattamente nessuna. Lei è lì a competere Come tutte le altre. E’ pieno raso di atleti dopati tra i professionisti, però tutto questo scalpore nel doping non lo si vede.

La storia non ci ha insegnato davvero niente.
Ma proprio niente.
Non potrà mai competere con altre donne, vorrà dire che chi è nata donna non potrà più avere possibilità di vincere.
E la categoria mi spiace peso/ sesso non potrà mai avvenire, però se vogliamo massacrare donne, da un uomo trasformato chimicamente e chirurgicamente, apriamo un nuovo capitolo du storia come le donne possano ancora essere messe in un angolo, perdenti.
Madre natura la puoi motificare fino ad un certo punto,.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non potrà mai competere con altre donne, vorrà dire che chi è nata donna non potrà più avere possibilità di vincere.
E la categoria mi spiace peso/ sesso non potrà mai avvenire, però se vogliamo massacrare donne, da un uomo trasformato chimicamente e chirurgicamente, apriamo un nuovo capitolo du storia come le donne possano ancora essere ancora messe in un angolo, perdenti.
Madre natura la puoi notificare fino ad un certo punto,.
Lei è stata trasformata chimicamente e chirurgicamente?