Però uno può anche andar via per stanchezza.Cioè volano cazzi,arivolano cazzi,e tu speri sempre che non atterrino nel tuo sedere,ed invece puntano sempre il tuo culo,SEMPRE.Arrivano a grandine,inaspettatamente,ogni tanto li vedi partire,ma non fai in tempo che ti si piantano poco pacificamente nel culo.
Ti chiedi se sei tu,se è il culo tuo,se hai una predisposizione,alla fine sei stanco,con il culo affranto e lo sfintere sfranto.
Io non vi posso spiegare...ma so stanco.....

Si, stanco di testa e di culo...!Poi basta un post,un sorriso,un mp,o forse ti sei assuefatto all'oblio dei cazzi che volano dentro a sto posto,traiettorie improbe ed improbabili,l'obbiettivo non cambia mai,er culo mio.Sempre e comunque.
Io non so più perchè lo faccio,lo faccio e basta,un'abitudine crimianale e criminosa?non saprei,una droga?un vezzo?un lazzo?o forse un enorme cazzo?non saprei so solo che a volte me rompete er cazzo.Anzi molto spesso me squarciate er cazzo.
Ma sto qua,continuo a star qua.mi prendo ogni giorno la mia dose di veleno e di arcobaleno,spesso poco colorato spesso solo nero.
Scrivo vi osservo,non capite un cazzo,non consapevoli di questo continuate.Ed io a leggervi sempre più assente.
Scusate lo sfogo,e che sono stanco davvero.E non vi spiego perchè non capireste comunque un cazzo.Ecco che arriva n'altro cazzo...è il mio caro ragazzo....