Old Aleluja
Utente di lunga data
e qui di esperti di risate (e altro) alle spalle degli altri ne abbiamo a livello di campioni del mondo.:carneval:
Dici benee qui di esperti di risate (e altro) alle spalle degli altri ne abbiamo a livello di campioni del mondo.:carneval:
Basta ignorarli, punto.Comunque sia, essere letti di per sé non è male. Vuol dire, che sappiamo dare un senso alle parole, che piace.
La questione è: ci piace il senso che gli altri ci danno?
Maddai che tutto il mondo è paese. Le mie amiche raccontano sempre le storie delle altre non le loro. Come facciano a sapere i particolari intimi delle altre io non lo so. Ma ti confido una cosa, parlando di questo forum. Una sera mio marito si è alzato dal pc, è venuto di là. Mi ha detto è da qua fin qua: se ricevi lettere dalla tale farai così, se viene a parlarti il tale farai così. Poi mi ha detto, vieni qua e leggi. Sono venuta qua ho letto. Abbiamo tratto le conseguenze del caso e amen. Se vuoi saperla tutta del gossip, è fresca di stasera, che la vicina viene a dirmi che una le ha detto che una ci sta provando con il Conte. Cosa ha risposto lui? " Ma che bello! Cazzo le donne mi amano allora!" (sic). Conosco una sola persona che dice sempre le cose per davanti. Mio marito. Lui ha detto ora inizio a scrivere io su quel forum e tu leggi. Ovvio poi andava a finire così che gli dicevo, sei di carampane stasera? Pensaci: se uno si guarda allo specchio ed è felice di quello che vede non ci puoi proprio fare più nulla!Dici bene. Alle spalle e in assenza degli interessati...
![]()
Va bene Marì, ma pensiamo a tutti quelli che arrivano qui pensando di trovare un certo tipo di forum e trovano invece tutt'altro? Marì dove è l'incontro/scontro, tra traditi e traditori?Basta ignorarli, punto.![]()
Non vedo perche' no, vai, coraggio ... mi sembra anche giusto :up:Va bene Marì, ma pensiamo a tutti quelli che arrivano qui pensando di trovare un certo tipo di forum e trovano invece tutt'altro? Marì dove è l'incontro/scontro, tra traditi e traditori?
A me ha sempre divertito come il Conte mi ha dipinto. Ora però posso io, dare le mie versioni dei fatti. Non trovi?
Non so, sentire di "un certo tipo di forum" mi impressiona in modo sbagliato, è come parlare di un certo tipo di uomini o donne o bambini. E come voler dare un'impressione errata di se stessi.Va bene Marì, ma pensiamo a tutti quelli che arrivano qui pensando di trovare un certo tipo di forum e trovano invece tutt'altro? Marì dove è l'incontro/scontro, tra traditi e traditori?
A me ha sempre divertito come il Conte mi ha dipinto. Ora però posso io, dare le mie versioni dei fatti. Non trovi?
Da quel che io posso capire come utente finita qui in un certo modo, posso dire che leggendo, mi pare di aver visto Bruja cercare sempre di mantenere un certo tono, e di richiamare a certi fini e scopi propri del forum. E infatti a Conte è sempre stato rimproverato il fatto che questo forum non è la sua corte personale. Il forum appare all'esterno a seconda del tenore e dello spessore degli interventi. Non ti pare? Vedi? L'abito fa l'opinione della gente. Cioè, a mio avviso, un forum migliora o peggiora a seconda dei contenuti e non solo in base alla forma. Credimi per esperienza personale, lavorare in equipe, non è affatto facile.Non so, sentire di "un certo tipo di forum" mi impressiona in modo sbagliato, è come parlare di un certo tipo di uomini o donne o bambini. E come voler dare un'impressione errata di se stessi.
Come insieme, siamo prevedibili e imprevedibili, comici e tristi nello stesso tempo, siamo un gruppo di persone che comunica.
L'incontro e scontro c'è, ma molte volte dipinto con bianco e nero, poche volte con il colore trasparente. Lo scontro delle persone che si sono o che sono state ferite, non è la semplice questione di ascoltare e dare risposte scontate, ma di voler comprendere e lasciar vivere senza imporsi.
Come gruppo possiamo dare molto, ma tocca a noi singoli di scegliere le modalità in cui vogliamo che il gruppo appaia.
Marì qui siamo ot, se ci saranno domande risponderò. E in definitiva era quello che voleva fare Conte con le due carampane...oops le due campane. Come tutti gli uomini, resta esterefatto quando ribadisco il mio punto di vista. Come può esistere un punto di vista più oggettivo del suo? E soprattutto come capire quello delle persone che gli stanno intorno?Non vedo perche' no, vai, coraggio ... mi sembra anche giusto :up:
Non farti problemi per l'O T ... qui si vive nell'O T generale/mondialeMarì qui siamo ot, se ci saranno domande risponderò. E in definitiva era quello che voleva fare Conte con le due carampane...oops le due campane. Come tutti gli uomini, resta esterefatto quando ribadisco il mio punto di vista. Come può esistere un punto di vista più oggettivo del suo? E soprattutto come capire quello delle persone che gli stanno intorno?
Perche' ora esistono punti di vista oggettivi? Ma dai...Marì qui siamo ot, se ci saranno domande risponderò. E in definitiva era quello che voleva fare Conte con le due carampane...oops le due campane. Come tutti gli uomini, resta esterefatto quando ribadisco il mio punto di vista. Come può esistere un punto di vista più oggettivo del suo? E soprattutto come capire quello delle persone che gli stanno intorno?
Dal SUO punto di vista è oggettivo...quindi è SOGGETTIVOPerche' ora esistono punti di vista oggettivi? Ma dai...
Vero...Oppure perchè sono stati "i terzi di troppo", senza per questo tradire nessuno o essere traditi :singleeye:Qualcuno entra perche' pensa di svoltarsi l'amante... altri perche' sono stati traditi o hanno tradito e vogliono confrontare le esperienze.
E' quello che intendevo... non esiste un punto di vista oggettivo, dovremmo guardare tutti dalla stessa posizione e mi pare sia impossibileDal SUO punto di vista è oggettivo...quindi è SOGGETTIVO
Meno male :up:E' quello che intendevo... non esiste un punto di vista oggettivo, dovremmo guardare tutti dalla stessa posizione e mi pare sia impossibile
C'hai ragione, altrimenti sai che palle!:up:Meno male :up:
Per un po' di tempo ho faticato di entrare in scena, perché qui in scena bisogna entrare, eh se no ...C'hai ragione, altrimenti sai che palle!:up:
Ma infatti ti dico a me questi utenti piacciono, perche' rispondendo a loro rispondo a me