tinkerbell
Utente di lunga data
Non so se qualcuno aveva già provveduto....
http://www.youtube.com/watch?v=qKMZ2H_a0z8
Bella, la conoscevo gia'Non so se qualcuno aveva già provveduto....
Non so se qualcuno aveva già provveduto....
Perchè son rincoglionita basta come risposta??? :rotfl:Bella, la conoscevo gia'ma a che "pro" in questo 3d?
![]()
non lo puoi spostare o eliminare del tutto...edita, cancella tutto e metti un puntino. poi vai nell'altro thread e posta il brano...Perchè son rincoglionita basta come risposta??? :rotfl:
Madò, ho sbagliato, va in quello dove postiamo le songs belel da lasciare il segno..... un bacio a chi mi dice come si sposta, ho provato a farlo io e non ci son riuscita!!!
Non puoi. Puoi postarlo di là e lasciare qui il thread con una scritta tipo "ho sbagliato thread" e cancelando il resto.Perchè son rincoglionita basta come risposta??? :rotfl:
Sto contemporaneamente, scrivendo qui, attendendo che il decoupage si asciughi, pulendo la cucina e mi dovevo pure asciugare i capelli ma han provveduto da sè... se cimettiamo anche che c'ho messo parecchio a capire come postare il video e shakeriamo il tutto....
Madò, ho sbagliato, va in quello dove postiamo le songs belel da lasciare il segno..... un bacio a chi mi dice come si sposta, ho provato a farlo io e non ci son riuscita!!!
Io gliel'avevo detto gratis... e tu ci avresti guadagnato pure un bacio... esoso!non lo puoi spostare o eliminare del tutto...edita, cancella tutto e metti un puntino. poi vai nell'altro thread e posta il brano...
50 euro per la consulenza.
Grazie:carneval:
Eh già...mi pare inutile...Non puoi. Puoi postarlo di là e lasciare qui il thread con una scritta tipo "ho sbagliato thread" e cancelando il resto.
Mi pare inutile ora. :up:
Ma nooooo, mo ci metto pure io una cazzata ... visto il 3d :rotfl::rotfl::rotfl:Perchè son rincoglionita basta come risposta??? :rotfl:
Sto contemporaneamente, scrivendo qui, attendendo che il decoupage si asciughi, pulendo la cucina e mi dovevo pure asciugare i capelli ma han provveduto da sè... se cimettiamo anche che c'ho messo parecchio a capire come postare il video e shakeriamo il tutto....
oh porc....il fatto del bacio mi era sfuggito....Io gliel'avevo detto gratis... e tu ci avresti guadagnato pure un bacio... esoso!
Ma il bacio lo vuoi prima o dopo che ho lavato la lettiera del gatto? :mrgreen:oh porc....il fatto del bacio mi era sfuggito....
tink rifamo:carneval:
Prima e dopo per confronto :rotfl:Ma il bacio lo vuoi prima o dopo che ho lavato la lettiera del gatto? :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma il bacio lo vuoi prima o dopo che ho lavato la lettiera del gatto? :mrgreen:
perche, la lettiera la pulisci con la lingua?Ma il bacio lo vuoi prima o dopo che ho lavato la lettiera del gatto? :mrgreen:
Salve. La informiamo che la domanda alla quale lei ha appena risposto era stata posta al solo fine di testare il suo grado di perversione...lei ha totalizzato 9 nella scala decimale! :mexican:perche, la lettiera la pulisci con la lingua?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La mia Gatta è ancora lì...non parla ma dice si....:carneval:Salve. La informiamo che la domanda alla quale lei ha appena risposto era stata posta al solo fine di testare il suo grado di perversione...lei ha totalizzato 9 nella scala decimale! :mexican:
P.s: non è abbastanza perverso: la miagatta è vergine e non esce mai di casa, probabile che io abbia più microbi di lei... se non rischio nulla non c'è quel pizzico di brivido che renderebbe il tutto molto fetish...![]()
:rotfl:ah...vedo che c'è una discreta cultura musicale qui! :bleah:La mia Gatta è ancora lì...non parla ma dice si....:carneval:
Be' qui dice "tacete" ... il silenzio non è l'arma corretta per combattere, ma le parole scelte![]()
... e sai che risate si fanno Loro alle nostre spalle:rotfl::rotfl::rotfl:
In internet (e tu lo saiBe' qui dice "tacete" ... il silenzio non è l'arma corretta per combattere, ma le parole scelte![]()