Brunetta
Utente di lunga data
La tua amica.La mia amica Chef o la ricetta?
Ne conosco una sui social.
La tua amica.La mia amica Chef o la ricetta?
appunto, l'obbiettivo di riderre le auto sul territorio comunale cmq lo ottengono. o perchè le attività si trasferiscono o perchè la gente deve spostarsi in autobus. che con l'auto hai da pagare anche la benzinaNon lo so.
Fino ad ora con l'auto ho risparmiato.
Sia tempo che denaro.
Non potrò solo più farlo ora.
Credo che chi abita un po' più fuori Milano rispetto a me trovi addirittura ancora più conveniente venire in auto.
I parcheggi infatti si riempiono come prima anche nelle aree dove già ci sono le strisce a pagamento.
Non vogliono eliminare le auto, per ora, vogliono soprattutto guadagnarci sopra.
Molte attività nel frattempo si sono già trasferite fuori.
Alcune si sono stanziate in posizioni assurde.
Come questa, a pochi minuti dal casello di Melegnano... Sì, in mezzo alla campagna, con strade di campagna, nella nebbia.
![]()
Engineering 2K | Vidigulfo (PV) doppio magazzino logistico
Lo studio di compensazione e valorizzazione ambientale ha previsto la realizzazione di oltre 4.000 mq di verde pubblico attrezzato.www.eng2k.com
Minchia e 3...Esatto! La gente non rinuncia a quelle cose, unghie e cose varie, salvo poi lamentarsi di non avere soldi per la salute fisica e mentale per esempio. Con due appuntamenti di unghie ti paghi una seduta dallo psicoterapeuta per dire. Ma si sa che è come quelli che dicono "non ho tempo" , sono tutte gabbie mentali.
stavi andando bene, poi me sei caduta sui ciarlataniEsatto! La gente non rinuncia a quelle cose, unghie e cose varie, salvo poi lamentarsi di non avere soldi per la salute fisica e mentale per esempio. Con due appuntamenti di unghie ti paghi una seduta dallo psicoterapeuta per dire. Ma si sa che è come quelli che dicono "non ho tempo" , sono tutte gabbie mentali.
Più che altro ci stanno i consultori se senti di avere necessità di un supporto ma non hai abbastanza fondi per un privato. Poche volte ho sentito lamentare gente che non poteva seguire un percorso. Piuttosto ho riscontrato gente che pensa di non averne bisogno. Avrei paragonato altro alle unghie.Minchia e 3...
Ma credo che andare da uno psico ti risolva la vita forever and ever
Preferisco avere piedini curati e una mentalità da cazzo
Tanto chi mi conosce mi vuole bene o non mi sopporta
Liberi di scegliere se avermi o non avermi
Abbastanza conosciuta, ma non ha pagine facebook, è un po' boomerLa tua amica.
Ne conosco una sui social.
Lei ha tirato fuori le unghiePiù che altro ci stanno i consultori se senti di avere necessità di un supporto ma non hai abbastanza fondi per un privato. Poche volte ho sentito lamentare gente che non poteva seguire un percorso. Piuttosto ho riscontrato gente che pensa di non averne bisogno. Avrei paragonato altro alle unghie.
Si è tipico degli italiani rifuggire la psicoterapia, di fatti siamo tra i Paesi più arretrati in fatto di accesso ai servizi di salute mentaleMinchia e 3...
Abbastanza conosciuta, ma non ha pagine facebook, è un po' boomeranche se è nata negli anni 70
Non ha nemmeno quello
Allora non è quella a cui ho pensato.Non ha nemmeno quello![]()
Una passeggiata...Credo che a Milano le persone vivano un mondo a sé fatto di tanto superfluo. Io vivo al nord , ma in provincia ed è chiaro che la qualità di vita è superiore. Certo, ci sono meno eventi, musei importanti, ecc. ma quello è tutto un surplus che si può comunque avere da turisti, infatti per me andare a Milano è un po come andare alle giostre, ed è bello perché è una volta ogni tanto. Sul costo della vita, si dopo il covid e cresciuto almeno del 20% ma la gente è anche abituata a tanto superfluo, lo ripeto. Un esempio su tutti: perché per vedere una amica devo spendere soldi? Spesso l'invito è per un aperitivo o per una cena, cioè stare seduti a introitare calorie. Si può benissimo fare una passeggiata , che fa anche bene. Dai su.
Lo è nel momento in cui è un lavoro che consente a lei di vivere.Ad esempio il lavoro che rende tanto a @IllusaDelusa è basato sulla moda e il superfluo.
Per farsi le sopracciglia raccapriccianti e per prolungare le ciglia.
Non sarà un consumo necessario?
Vale per tutto.Lo è nel momento in cui è un lavoro che consente a lei di vivere.
Tutto ciò che sembra superfluo è in realtà necessario per avere un reddito per un altro.
guarda che qui non sono graditi questi discorsi, se vuoi rimanere limitatiSi è tipico degli italiani rifuggire la psicoterapia, di fatti siamo tra i Paesi più arretrati in fatto di accesso ai servizi di salute mentale![]()
Esattamente.Vale per tutto.
Con la differenza che due sedute di unghie le fai in due mesi. La seduta dallo psicoterapeuta è settimanaleEsatto! La gente non rinuncia a quelle cose, unghie e cose varie, salvo poi lamentarsi di non avere soldi per la salute fisica e mentale per esempio. Con due appuntamenti di unghie ti paghi una seduta dallo psicoterapeuta per dire. Ma si sa che è come quelli che dicono "non ho tempo" , sono tutte gabbie mentali.
Se hai i piedini curati magari trovi uno e anche lì vedi che cura ti fai.Minchia e 3...
Io ho la lampada e il gel. Vengono una schifezza eh, ma risparmio, tanto quando gioco si spezzano tutte quindi preferisco il fai da teCon la differenza che due sedute di unghie le fai in due mesi. La seduta dallo psicoterapeuta è settimanale