O
Old Fa.
Guest
Sul lavoro non vale.Lettrice ha detto:Ok non ho intenzione di tradire...anche se ultimamente avverto un cambiamento nel mio compagno che mi puzza un po'...comunque, ho avuto un colloquio recentemente per un lavoro...e il tizio m'ha proprio "ingrifata"...al secondo colloquio la settimana scorsa peggio ancora.anche perche' eravamo nel suo ufficio e io ho un'immaginazione parecchio viva ..sta di fatto che ho accettato il lavoro...non per lui...sono mecenaria ho accettato per soldi...quindi se le cose dovessero andar male nella mia relazione credo di avere il "canottino di salvataggio"...![]()
Anch'io se avessi una ragazza come capo, ... forse forse sceglierei, ... l'eccitazione del "Boss".
Credo sia più giusto per testarci da soli, ... avere la stessa posizione, almeno, ... che non s'intreccino con il lavoro, ... diciamo diretto. Essere affascinate dal Boss presuppone una posizione inferiore di partenza, ... a me piacciono le cose uguali in terreni neutri.
PS: comunque, è vero che non posso saperlo visto che sono 15 anni che non devo leccare il culo a nessuno. Peccato, ... ero bravo