Old Actarus
Utente di lunga data
dipende dalla persona che becco
dammi nà mazzata in testa così svengo e non penso.
dipende dalla persona che becco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dammi nà mazzata in testa così svengo e non penso.
le mazzate dalle tu agli altri eh eh
la mazza ce l'hai guarda bene ih ih!!! ti ricordo che le donne vanno prese a colpi di m..............ho perso la mazza.
Guardato.....non c'è più...perso tutto.la mazza ce l'hai guarda bene ih ih!!! ti ricordo che le donne vanno prese a colpi di m..............
Guardato.....non c'è più...perso tutto.
Non mi funziona più niente.ma che dici, riattiva la mazza, esci e adocchia qualche bella f.. e vedi come l'alabarda spaziale si riattiva ah ah , con me è stato così. non ci tagliamo le palle per delle stronze (nel mio caso pure masochiste viste lasua scelta ultima)
ha hahaa...bene bene...ma che dici, riattiva la mazza, esci e adocchia qualche bella f.. e vedi come l'alabarda spaziale si riattiva ah ah , con me è stato così. non ci tagliamo le palle per delle stronze (nel mio caso pure masochiste viste lasua scelta ultima)
ti sbagli, vedi gente e accendi il radar acchiappafemmine, punta e sparaNon mi funziona più niente.
L'ho già anche scritto che sono ingessato ed anestetizzato.
Suono il pianoforte.![]()
sono sempre stato così, anche quando stavo con lei, ho l'occhio vispo io.ha hahaa...bene bene...
guarda, guarda... eh il Leo.. si è già rimesso in pista...
![]()
![]()
![]()
![]()
eri in mimentica?
no, no....mi sa che mi do all'arte.ti sbagli, vedi gente e accendi il radar acchiappafemmine, punta e spara![]()
no, no....mi sa che mi do all'arte.
se serve perchè no??
ho ripreso col mio pianoforte e ricomincerò a dipingere.
Ciao Actarus.... Il fascino dell'artista....ho ripreso col mio pianoforte e ricomincerò a dipingere.
Grazie mia cara.Ciao Actarus.... Il fascino dell'artista....![]()
Actarus e Leone..... non sarebbe sufficiente che alle prossime frequentazioni steste in campana per tempo anzichè pensare che tutta l'umanità femminile sia feccia?
In fondo anche qui dentro avete trovatoi persone "possibili" e corrette per quello che si può valutare a spanne... sbaglio??!!
Bruja
Bruja... lasciamo perdere la percentuale va.Actarus e Leone..... non sarebbe sufficiente che alle prossime frequentazioni steste in campana per tempo anzichè pensare che tutta l'umanità femminile sia feccia?
In fondo anche qui dentro avete trovatoi persone "possibili" e corrette per quello che si può valutare a spanne... sbaglio??!!
Bruja
Bruja... lasciamo perdere la percentuale va.