Avete in mente qualcuno/a ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Leone 73

Guest
Guardato.....non c'è più...perso tutto.

ma che dici, riattiva la mazza, esci e adocchia qualche bella f.. e vedi come l'alabarda spaziale si riattiva ah ah , con me è stato così. non ci tagliamo le palle per delle stronze (nel mio caso pure masochiste viste lasua scelta ultima)

Old Actarus

Utente di lunga data
ma che dici, riattiva la mazza, esci e adocchia qualche bella f.. e vedi come l'alabarda spaziale si riattiva ah ah , con me è stato così. non ci tagliamo le palle per delle stronze (nel mio caso pure masochiste viste lasua scelta ultima)
Non mi funziona più niente.
L'ho già anche scritto che sono ingessato ed anestetizzato.

Suono il pianoforte.

O

Old Anna A

Guest
ha hahaa...bene bene...
guarda, guarda... eh il Leo.. si è già rimesso in pista...

eri in mimentica?

Bruja

Utente di lunga data
Voi due....

Actarus e Leone..... non sarebbe sufficiente che alle prossime frequentazioni steste in campana per tempo anzichè pensare che tutta l'umanità femminile sia feccia?
In fondo anche qui dentro avete trovatoi persone "possibili" e corrette per quello che si può valutare a spanne... sbaglio??!!
Bruja

O

Old Leone 73

Guest
Actarus e Leone..... non sarebbe sufficiente che alle prossime frequentazioni steste in campana per tempo anzichè pensare che tutta l'umanità femminile sia feccia?
In fondo anche qui dentro avete trovatoi persone "possibili" e corrette per quello che si può valutare a spanne... sbaglio??!!
Bruja

certo ci mancherebbe

Old Actarus

Utente di lunga data
Bruja
Bruja... lasciamo perdere la percentuale va.

Bruja

Utente di lunga data
Actarus

Bruja... lasciamo perdere la percentuale va.

Credo si debba sempre avere un approccio di mediazione con l'altro sesso.... io posso solo dirti che se dovessi valutare a braccio e non approfondissi la valutazione, la percentuale della considerazione che ho per l'altro sesso è che una metà è affetta da coglionaggine, una parte da cialtroneria (il cialtronismo è più diligente)..... e quel che resta ha qualità apprezzabili.
Eppure mi hai mai letta mandare strali a destra ed a manca e non inceve mirati a casi specifici e precisi?
Generalizzare, specie in queste cose, vale per le battute, per certa teoria misogina, ma sul ragionamento argomentato vale come un due di coppe a briscola di fiori!
Io sono ottimista.... sono certa che sulle donne ti ricrederai!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.