quali?Infatti avevo capito già da molto tempo: ti immagino come una decisamente disimpegnata in questo senso, e tutto torna rispetto a molti discorsi :smile:
quali?Infatti avevo capito già da molto tempo: ti immagino come una decisamente disimpegnata in questo senso, e tutto torna rispetto a molti discorsi :smile:
. Ma no. Il gusto è gusto, e non si discute. Checché ne dica Tuba. :smile:
I formaggi, ad esempio. Sono bbbbbboni.Ma ne mangio pochissimi e prodotti come dico io (la famosa riduzione del danno).
parlavo in generale: hai notato che -a parte alcuni temi ben specifici nei quali siamo d'accordissimo- non siamo d'accordo mai o scegliamo di intervenire in 3d completamente diversi? O quando parli del cibo solo come gusto mai come scelta, come se fare una scelta più grande indipendentemente dal gusto personale non avesse senso per te (io invece penso: chissenefrega se mi piace o no, la scelta avviene su altro livello). O il fatto che avessi votato Berlusconi. Che non intervieni in discussioni che non ti toccano personalmente o potenzialmente -mai interventi generali come nel caso degli scambi con Free sulle due religioni- etc. Questo, intendevo. Non mi sembri una che si lancia in una discussione sui conflitti internazionali, ad esempio: perlomeno, non mi pare di averti mai letta, mentre per i fatti di cronaca -molto meno rilevanti nel mondo- ti leggo. La detenzione come punizione e non come rieducazione. Ecco, cose così. Non era una critica, solo un'osservazione. Le nostre posizioni (in senso generale) si vedono abbastanza bene quando scriviamo e dove scriviamo (poi, certo, lavoriamo, dunque c'è anche il tempo da tenere in considerazione).quali?
e se sei disabile (edit: inabile) c'ho colpa io? :risata::risata::risata::risata: Tu non sei vegano: sei schizzinoso, l'è diversecco... ora, ad esempio, le lasagne ( vegetariane logicamente! ) stanno risalendo lentamente.... :unhappy: ....potrei morire di fame.
e se sei disabile c'ho colpa io? :risata::risata::risata::risata: Tu non sei vegano: sei schizzinoso, l'è divers![]()
Non intervegìngo in discussioni in cui so di non avere la preparazione necessariaparlavo in generale: hai notato che -a parte alcuni temi ben specifici nei quali siamo d'accordissimo- non siamo d'accordo mai o scegliamo di intervenire in 3d completamente diversi? O quando parli del cibo solo come gusto mai come scelta, come se fare una scelta più grande indipendentemente dal gusto personale non avesse senso per te (io invece penso: chissenefrega se mi piace o no, la scelta avviene su altro livello). O il fatto che avessi votato Berlusconi. Che non intervieni in discussioni che non ti toccano personalmente o potenzialmente -mai interventi generali come nel caso degli scambi con Free sulle due religioni- etc. Questo, intendevo. Non mi sembri una che si lancia in una discussione sui conflitti internazionali, ad esempio: perlomeno, non mi pare di averti mai letta, mentre per i fatti di cronaca -molto meno rilevanti nel mondo- ti leggo. La detenzione come punizione e non come rieducazione. Ecco, cose così. Non era una critica, solo un'osservazione. Le nostre posizioni (in senso generale) si vedono abbastanza bene quando scriviamo e dove scriviamo (poi, certo, lavoriamo, dunque c'è anche il tempo da tenere in considerazione).
hey, mica come offesa! In senso letterale: non ha gli enzimi per digerirlo. Adesso, non è che mi tacci di irrispettosità verso il mondo della disabilità, eh. Allora, per fugare, riformulo: inabile. In ogni caso era una presa in giro, relax. :smile:cartellino giallo, da jb me l'aspetto, da te no
beh, non potresti essere l'amore della mia vitaNon intervegìngo in discussioni in cui so di non avere la preparazione necessaria
Nella fattispecie ho letto con molto interesse la discussione di Free ma non avevo ne le conosce ne la preparazione per inserirmi.
Non l'ho letta come una critica esattamente come io la mia non era una critica nei tuoi confronti.
Siamo diverse, ne peggio ne meglio, secondo me. Secondo te forse non è così![]()
Sinceramente non credo nemmeno amiche. Potremmo frequentarci questo sibeh, non potresti essere l'amore della mia vita. Amica certamente sì.
forse hai ragione. Non mi "faccio problemi": i problemi ci sono e sono belli presenti: costano vite. Io ne tengo conto, e te non importa o non ti vengono nemmeno in mente. Secondo me è sbagliato, non semplicemente diverso. :smile:Sinceramente non credo nemmeno amiche. Potremmo frequentarci questo si
Ma se nella vita di tutti i giorni, da quando siamo a cena o se giriamo con la mia auto ( verifichi cilindrata e consumi e pensi alle guerre per il petrolio)tu riesci a farti tutti questi problemi e li esterni dubito che resisteremmo a lungo.
Non riesco ad essere così inquadrata, io un giro in porsche me lo farei eccome, e anche più di uno![]()
Ma quale schizzinoso. Mi fanno proprio schifo! La puzza... poi.... e dire che io vivo in campagna e di odore di letame ne sento un bel po' durante al concimazione. Mi da meno fastidio. Giuro. Sopporto la mozzarella, la besciamella e poco altro.e se sei disabile (edit: inabile) c'ho colpa io? :risata::risata::risata::risata: Tu non sei vegano: sei schizzinoso, l'è divers![]()
forse hai ragione. Non mi "faccio problemi": i problemi ci sono e sono belli presenti: costano vite. Io ne tengo conto, e te non importa o non ti vengono nemmeno in mente. Secondo me è sbagliato, non semplicemente diverso. :smile:
Finisco col dire che nessuno m'ha mai definito inquadrata. In genere mi definiscono la 'pasionaria' e utopistica. Anarchica, insomma(presente "ma l'amor mio non muore"? quello).
Avoja.L'attrazione/amore non è solo sulla base di argomenti come quelli che riporti. Spesso e volentieri l'attrazione/amore ha anche basi molto irrazionali, con quel genere di dialogo non ha nulla a che vedere...
Possono essere argomenti di discussione o di incontro, ma non è detto che siano la base di un rapporto solido.
A mio parere quello che poi fa da vero collante è l'avere una progettualità comune, un modo simile di vivere il rapporto a due e con gli altri, che non vuol però dire avere la stessa visione del mondo.
A me non è mai capitato di innamorarmi (o comunque di provare un forte interesse) di una persona solo ed esclusivamente su quelle basi...
Di innamorarsi capita...
Esempio scemo: di coppie tranquille e felici nonostante uno voti destra e l'altra sinistra ne conosco diverse!
Probabilmente la bottiglia l'ha fatta cadere lui ma tocca pulire a lei.Ma si anche. Ma non capisco davvero dove stia il problema
Estremo e provocatorio ma non del tutto ingiustificato.Mah, io sarei per tornare ad un sano medioevo, a questo punto. Vegetariano, anzi vegano, ovviamente. Via elettricità, allevamenti e sailcazzo. Tolte auti e macchinari vari. Si torni, eventualmente, al vapore, ma neanche, no che poi magari arriva il carbone. Quindi un cazzo niente, via anche l'aratro, che a meno che non lo tira la moglie (cosa buone et giusta) poi tocca attaccarci un bue che è maltrattamento (e poi pure castrato, ma che scherziamo?). No no, meglio la moglie. Alternativamente la zappa, ma sempre in mano alla moglie. Anche perchè sennò che cazzo ti sposi a fare, che poi rimettono pure lo jus prime noctis? Nah. W il feudalesimo.
Questa è la cosa più apprezzabile in una persona.Non intervegìngo in discussioni in cui so di non avere la preparazione necessaria
Nella fattispecie ho letto con molto interesse la discussione di Free ma non avevo ne le conosce ne la preparazione per inserirmi.
Non l'ho letta come una critica esattamente come io la mia non era una critica nei tuoi confronti.
Siamo diverse, ne peggio ne meglio, secondo me. Secondo te forse non è così![]()